CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 469 di 865 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4681
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Si penso che era abbastanza ovvio, comunque ho provato e il profilo funziona, solo che c'è il problema che all'avvio il telefono fa già un sacco di cose e il Task non parte subito, quindi lo schermo si spegne e ovviamente non funziona più. Mi sa che devo disattivare il bloccaschermo
    Potresti aumentare il timeout sul primo profilo che s avvia, e reimpostarlo sul ultimo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato furious84 per il post:

    Alfonsooo (30-01-15)

  3.  
  4. #4682
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si vabbè ci penserò dopo, adesso ho un altro grattacapo. Ho impostato 2 profili con AutoVoice Recognized e li ho impostati cosi:

    1) AutoVoice Recognized>Event Behaviour true TASK:- pronuncia "ciao come stai?
    Id: Auguri - AutoVoice Recognize e ho spuntato solamente la voce Use if Last
    Command: "ciao" (regex)


    2) AutoVoice Recognized>Event Behaviour true TASK:- bene mi fa piacere
    Last Command Id: Auguri
    Command: "si"

    Ho visto diversi tutorial su youtube quindi il procedimento dovrebbe essere corretto, però quando pronuncio il primo comando il Task funziona perfettamente, quando mi compare il popup e pronuncio il secondo comando "si", il Task collegato non parte :S. Ho provato anche con altri profili e succede sempre cosi.
    Come mai? Un monumento a chi decidesse di aiutarmi in questo dilemma che mi sta scervellando...

  5. #4683
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Si vabbè ci penserò dopo, adesso ho un altro grattacapo. Ho impostato 2 profili con AutoVoice Recognized e li ho impostati cosi:

    1) AutoVoice Recognized>Event Behaviour true TASK:- pronuncia "ciao come stai?
    Id: Auguri - AutoVoice Recognize e ho spuntato solamente la voce Use if Last
    Command: "ciao" (regex)


    2) AutoVoice Recognized>Event Behaviour true TASK:- bene mi fa piacere
    Last Command Id: Auguri
    Command: "si"

    Ho visto diversi tutorial su youtube quindi il procedimento dovrebbe essere corretto, però quando pronuncio il primo comando il Task funziona perfettamente, quando mi compare il popup e pronuncio il secondo comando "si", il Task collegato non parte :S. Ho provato anche con altri profili e succede sempre cosi.
    Come mai? Un monumento a chi decidesse di aiutarmi in questo dilemma che mi sta scervellando...
    Se pronunci "bene mi fa piacere" funziona il secondo profilo?
    Stai attento anche alle maiuscole/minuscole

  6. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    Alfonsooo (30-01-15)

  7. #4684
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Davvero fa differenza tra maiuscole e minuscole? Comunque Adesso ho risolto, sai cos'è che Tasker non attiva subito i profili, guardando i tutorial ho visto che il ragazzo appena faceva un profilo al verificarsi del contesto il task partiva immediatamente.. Comunque adesso funziona, però all'entrata in Tasker mi compare questo messaggio:
    "ActionArgBundle:
    23.06.44#ActionArgBundle error:
    AutoVoice Recognized:replace specified for null or non-string extra:Contains.

    Che significa??

  8. #4685
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Davvero fa differenza tra maiuscole e minuscole? Comunque Adesso ho risolto, sai cos'è che Tasker non attiva subito i profili, guardando i tutorial ho visto che il ragazzo appena faceva un profilo al verificarsi del contesto il task partiva immediatamente.. Comunque adesso funziona, però all'entrata in Tasker mi compare questo messaggio:
    "ActionArgBundle:
    23.06.44#ActionArgBundle error:
    AutoVoice Recognized:replace specified for null or non-string extra:Contains.

    Che significa??
    Fa differenza quando specifichi gli id di AutoVoice.
    Per l'errore vai nelle preferenze di tasker, varie ed in fondo dovresti avere la spunta di popup avvisi/errori: togli la spunta e non riceverai più questi messaggi. Se la spunta non c'è allora non so il perché di quel messaggio.
    Quando crei un profilo devi sempre uscire da tasker per vederlo attivarsi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    Alfonsooo (30-01-15)

  10. #4686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Posso togliere la spunta avvisa errori però l'errore rimane...Per il fatto dell'attivazione dei profili esco almeno 10 volte prima di farlo attivare :S Ho appena fatto un profilo con command "google" che mi dovrebbe aprire google now, ma non funziona e mi esce ancora lo stesso messaggio con l'aggiunta di "configregexsub"....
    Ultima modifica di Alfonsooo; 30-01-15 alle 23:29

  11. #4687
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Posso togliere la spunta avvisa errori però l'errore rimane...Per il fatto dell'attivazione dei profili esco almeno 10 volte prima di farlo attivare :S
    Cioè l'errore lo visualizzi ugualmente? O rimane nel senso che lettore c'è anche se con quell'impostazione lo si nasconde?
    Per il fatto che non ti si attivino subito dopo essere uscito è una cosa piuttosto strana. Non è che hai dei task in esecuzione? Magari in qualche task hai messo dei wait un po' lunghi?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    Alfonsooo (30-01-15)

  13. #4688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    No diciamo che tasker per me è un continuo mistero, quello che intendevo dire è che ho attiva l'opzione mostra avvisi/errori e se mi mostra l'errore vuol dir che c'è capisci, quello volevo sapere, magari il nostro amico @speedtrap mi saprebbe aiutare. Per quanto riguarda i wait, la cosa belle è che se li attivo anche 5 secondi, l'attività non va più avanti, non aspetta il tempo che ho indicato. Anche l'attività aspetta va un pò per i fatti suoi alcune volte.

  14. #4689
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    No diciamo che tasker per me è un continuo mistero, quello che intendevo dire è che ho attiva l'opzione mostra avvisi/errori e se mi mostra l'errore vuol dir che c'è capisci, quello volevo sapere, magari il nostro amico @speedtrap mi saprebbe aiutare. Per quanto riguarda i wait, la cosa belle è che se li attivo anche 5 secondi, l'attività non va più avanti, non aspetta il tempo che ho indicato. Anche l'attività aspetta va un pò per i fatti suoi alcune volte.
    È proprio ciò che intendevo io. Con quella voce attiva a me dava spesso problemi di ogni genere, non solo relativo ad autovoice. Molto strano che hai problemi con i wait. Dovrebbe attendere tranquillamente e poi procedere in mancanza di errori. Hai provato a consultare il log di tasker?

  15. #4690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Cavolo mi stai dicendo che proprio ciò che mi dovrebbe informare sui malfunzionamenti potrebbe invece esserne la causa?! XD tu che problemi avevi?Il log lo guardavo solo che mi riportava tutto ok. In effetti il Task andava, solo quando mettevo il timeout anche a 5 secondi, non proseguiva più.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

Pagina 469 di 865 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy