CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 524 di 865 primaprima ... 24424474514522523524525526534574624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,231 a 5,240 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5231
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nocs19 Visualizza il messaggio
    Entra nell'app e assicurati che nella scheda SYSTEM il modulo sia impostato su enabled.. Poi nella scheda OPTIONS vai su actions -> mobile data e assicurati che ci sia una spunta in verde per attivarlo. E poi niente credo, Fai le prove da tasker e se non funziona serve il root...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    con secure settings non funziona, ho messo la spunta verde su mobile data ma quando vado per utilizzarla mi dice che servono i permessi di root.


    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Mentre per autoinput, devi andare nella sezione manage action ed aggiungerne una... Dopo di che nella barra notifiche dovresti averne una di autoinput con un "add".. Portati nel menu delle connessioni espandi la barra di notifiche e clicca su add poi sul punto per attivare i dati... Torna ad espandere la barra delle notifiche e clicca save... Segui le istruzioni e fine
    fatto ma non funziona. non so se è perchè sto sbagliando qualcosa io o se perchè non si può fare nemmeno in questa maniera...consigli?
    + HTC 10

  2.  
  3. #5232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Questo progetto interessa anche a me..... domani dovrei avere un po' di tempo per aiutarti
    Molto gentile grazie
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  4. #5233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emau Visualizza il messaggio
    ho un profilo(Apri WS) che si attiva ogni 15 minuti + Stato display Spento;tutto questo abbinato all'attività "Controllo WS" dove:
    1. avvio WS
    2.Aspetto 1 minuto
    3.chiudo ws
    per il punto 3) ho provato sia Kill App e l'evento Input Pulsante Indietro ma nessuno dei due riesce a chiudermi l'app, nel senso che l'app mi rimane aperta invece io alla fine del task vorrei chiuderla; come mai entrambi i medodi non funzionano?

  5. #5234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emau Visualizza il messaggio
    per il punto 3) ho provato sia Kill App e l'evento Input Pulsante Indietro ma nessuno dei due riesce a chiudermi l'app, nel senso che l'app mi rimane aperta invece io alla fine del task vorrei chiuderla; come mai entrambi i medodi non funzionano?
    perchè "kill app" necessità del root per funzionare....infatti se noti c'è la casellina da flaggare.
    Almeno facendo delle prove ho notato questa particolarità

    prova a sto punto ad usare "go home"
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AlFaver per il post:

    emau (06-03-15)

  7. #5235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    perchè "kill app" necessità del root per funzionare....infatti se noti c'è la casellina da flaggare.
    Almeno facendo delle prove ho notato questa particolarità

    prova a sto punto ad usare "go home"
    si avevo notato ma avendo il cell con root dovrebbe funzionare ma non è cosi.
    Ultima modifica di emau; 06-03-15 alle 10:47

  8. #5236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emau Visualizza il messaggio
    si avevo notato ma avendo il cell con root dovrebbe funzionare ma non è cosi.
    ma go home dove lo trovo? sotto Input - Pulsante come funzione non c'è( trovo Indietro Chiamata Camera Fine Chiamata Menu Volume giu Volume su Cerca).
    se hai il cell col root, spunta "use root" nel comando kill app
    go home, lo trovi sempre su APP
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AlFaver per il post:

    emau (06-03-15)

  10. #5237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    l'ho spuntato ma non funziona, cmq ho risolto con go home.

  11. #5238
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti
    spero che qualcuno abbia voglia di aiutarmi
    ho creato un task che legge un determinato calendario ed in base ad una key word imposta una sveglia piuttosto che un altra.
    Il tutto funziona bene e dato che la notte tengo il cell acceso non mi crea problemi con le sveglie perchè tasker legge dal calendario gli impegni per il giorno in essere.
    sarebbe interessante invece fargli leggere gli impegni del giorno dopo in modo che quando vado a dormire vedo la sveglia impostata per la mattina successiva poi, come evitare di fargliela cambiare dopo la mezza notte è semplice basta dargli una variabile che non cambia valore prima che la sveglia abbia suonato oppure meglio prima di una certa ora. però il potergli far leggere il calendario del giorno dopo sarebbe troppo bello mi aiutate?

    Ma il tuo appuntamento parte da un'ora precisa o è segnato per tutto il giorno?

    Per vedere il giorno successivo basta aggiungere 24h convertito in secondi (86400) alla data attuale (anch'essa convertita in secondi).
    Ultima modifica di N1m0Y; 06-03-15 alle 13:09
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  12. #5239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=N1m0Y;6663368]Ma il tuo appuntamento parte da un'ora precisa o è segnato per tutto il giorno?

    Per vedere il giorno successivo basta aggiungere 24h convertito in secondi (86400) alla data attuale (anch'essa convertita in secondi).[/Q
    si è settato come tutto il giorno
    però il problema non è quello quanto che tasker vede l'appuntamento del giorno dopo se non alla mezzanotte
    il problema di mettere la sveglia lo supero con alarmpad ciò che invece sto cercando di fare è cambiare la sveglia in base al turno di lavoro del giorno dopo
    mediante il semplice uso di alcune keyword tipo pomeriggio mattina notte e riposo
    Ultima modifica di nokian95ita; 06-03-15 alle 14:47
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  13. #5240
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=nokian95ita;6663664]
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ma il tuo appuntamento parte da un'ora precisa o è segnato per tutto il giorno?

    Per vedere il giorno successivo basta aggiungere 24h convertito in secondi (86400) alla data attuale (anch'essa convertita in secondi).[/Q
    si è settato come tutto il giorno
    però il problema non è quello quanto che tasker vede l'appuntamento del giorno dopo se non alla mezzanotte
    il problema di mettere la sveglia lo supero con alarmpad ciò che invece sto cercando di fare è cambiare la sveglia in base al turno di lavoro del giorno dopo
    mediante il semplice uso di alcune keyword tipo pomeriggio mattina notte e riposo
    Beh il tempo del controllo lo puoi anche modificare... Diciamo che tu voglia far controllare a tasker (alle ore 20:00 di tutti i giorni) se la mattina successiva fai il primo turno oppure sei di riposo Potresti creare un profilo che si attiva a quell'ora e ti controlla il keyword della mattina seguente e poi gli fai impostare la sveglia del primo turno o del riposo. Basta che al posto delle 24h che ti ho detto prima aggiungi il tempo (convertito in secondi) dalle 20:00 al tuo prossimo appuntamento... Esempio se il primo turno inizia alle 06:00 dovresti aggiungere 36000 secondi (10h) all'ora attuale in cui parte il controllo (20:00).. Tutto chiaro?



    Edit: ma per leggere l'appuntamento del giorno seguente nel calendario come fai?
    Ultima modifica di N1m0Y; 06-03-15 alle 16:41
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 524 di 865 primaprima ... 24424474514522523524525526534574624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy