CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 525 di 865 primaprima ... 25425475515523524525526527535575625 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,241 a 5,250 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=N1m0Y;6663944]
    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio

    Beh il tempo del controllo lo puoi anche modificare... Diciamo che tu voglia far controllare a tasker (alle ore 20:00 di tutti i giorni) se la mattina successiva fai il primo turno oppure sei di riposo Potresti creare un profilo che si attiva a quell'ora e ti controlla il keyword della mattina seguente e poi gli fai impostare la sveglia del primo turno o del riposo. Basta che al posto delle 24h che ti ho detto prima aggiungi il tempo (convertito in secondi) dalle 20:00 al tuo prossimo appuntamento... Esempio se il primo turno inizia alle 06:00 dovresti aggiungere 36000 secondi (10h) all'ora attuale in cui parte il controllo (20:00).. Tutto chiaro?



    Edit: ma per leggere l'appuntamento del giorno seguente nel calendario come fai?
    Appunto il problema è proprio leggere l'appuntamento del giorno seguente che poi il resto è semplice
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  2.  
  3. #5242
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=nokian95ita;6664140]
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio

    Appunto il problema è proprio leggere l'appuntamento del giorno seguente che poi il resto è semplice
    Trovato

    In profilo -> stato -> app
    uploadfromtaptalk1425654661029.jpg


    Edit: legge solo le info attuali del calendario e non si può inserire la data del giorno seguente

    Boh! Non riesco.
    Ultima modifica di N1m0Y; 06-03-15 alle 16:24
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. #5243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    @nokian95ita

    Ma ragazzi provate a fare come descritto da Odysseos un po' di post fa...
    ci son riuscito io che ormai fatico a far funzionare la gestione dei volumi haha

    è solamente un po' macchinoso ma rende bene
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

    Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlFaver per il post:

    N1m0Y (06-03-15),nokian95ita (06-03-15)

  6. #5244
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    @nokian95ita

    Ma ragazzi provate a fare come descritto da Odysseos un po' di post fa...
    ci son riuscito io che ormai fatico a far funzionare la gestione dei volumi haha

    è solamente un po' macchinoso ma rende bene
    Si con questo metodo si può fare..... Non è molto difficile..... L'unico problema è eseguire bene gli split perchè altrimenti si potrebbero generare molte variabili come è successo a me che me ne ha prodotte 50.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    nokian95ita (06-03-15)

  8. #5245
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    sono riuscito con autoinput a creare un task che mi accende i dati, aspetta 30 secondi e poi li spegne. solo che non capisco se autoinput funziona anche a schermo spento. cioè, se il telefono è bloccato parte comunque o deve necessariamente avere lo schermo acceso?
    + HTC 10

  9. #5246
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Potresti usare allora AutoInput per simulare il tap sul tasto per attivare la modalità auto. Credo che non ci siano altri metodi. Puoi provare a cercare in rete se qualcuno è riuscito nell'impresa, ma se nessun plugin ti fornisce quella azione, credo che non ci siano altre strade.
    Sto provando autoinput ma non riesco a farlo funzionare. Per accedere alla modalità guida devo fare uno swipe verso il basso per abbassare la tendina, poi uno swipe verso sinistra perché la modalità auto è l'ultima e infine un tap sull'incona della modalità auto. Come procedo? Non riesco poi a capire se autoinput è gratuita o no.... grazie

  10. #5247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarecaIII Visualizza il messaggio
    Sto provando autoinput ma non riesco a farlo funzionare. Per accedere alla modalità guida devo fare uno swipe verso il basso per abbassare la tendina, poi uno swipe verso sinistra perché la modalità auto è l'ultima e infine un tap sull'incona della modalità auto. Come procedo? Non riesco poi a capire se autoinput è gratuita o no.... grazie
    Nella versione gratuita mi sembra che si può fare poco, ma non ti so dire perché l'ho comprata praticamente subito. Per quello che riguarda il tasto: AutoInput non è in grado di fare swipe, può fare eventualmente solo uno scroll sotto o sopra. Per aprire il centro notifiche puoi usare Tasker che ha un azione per aprirlo, ma a quel punto o sposti quel tasto all'inizio oppure hai solo un altra possibilità: far aprire a Tasker le impostazioni del telefono (vedi azione sotto la categoria "settings") e poi di li crei una squenza di tap con autoinput che ti portano fino al menu che ti è necessario.

  11. #5248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di un suggerimento, forse qualcuno lo ha già fatto...
    Voglio creare un profilo per avviare, scuotendo il telefono, il task manager di Android 4.4.2 presente nei Samsung Galaxy. In verità non so se è un app Google o Samsung, comunque è quella che nel mio Note 3 si avvia con la pressione prolungata del tasto home.
    Il problema è che non la trovo nella lista delle applicazioni da selezionare con Avvia App, nemmeno cliccando lungo su Impostazioni.
    Qualcuno ha un suggerimento? Grazie

  12. #5249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Azz... Altra domanda... Perché nel messaggio appena postato compaiono i BR di accapo?

  13. #5250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mopasoft Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un suggerimento, forse qualcuno lo ha già fatto...
    Voglio creare un profilo per avviare, scuotendo il telefono, il task manager di Android 4.4.2 presente nei Samsung Galaxy. In verità non so se è un app Google o Samsung, comunque è quella che nel mio Note 3 si avvia con la pressione prolungata del tasto home.
    Il problema è che non la trovo nella lista delle applicazioni da selezionare con Avvia App, nemmeno cliccando lungo su Impostazioni.
    Qualcuno ha un suggerimento? Grazie
    Credo che devi usare autoinput per accedere facilmente a quel menu. O almeno io faccio così.

Pagina 525 di 865 primaprima ... 25425475515523524525526527535575625 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy