CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 831 di 865 primaprima ... 331731781821829830831832833841 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,301 a 8,310 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8301
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuplush Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io vorrei spegnere il Cel quando il sensore di prossimità viene coperto (sempre, non solo in chiamata) perché se accidentalmente metto in tasca il Cel acceso succede il macello!
    Ma nelle attività non trovo un "spegni schermo".. Qualcuno può aiutarmi per favore?
    Questa è un'arma a doppio taglio perché seppur offre la possibilità di spegnere lo schermo sempre ti obbliga a tenere il sensore sempre acceso e tasker sempre all'erta per capire se viene coperto. Successivamente potresti incappare nei passaggi vicino al sensore accidentali o dovuti all'uso (tipo mentre usi la smartphone in landscape, per youtube o giochi ad esempio).
    Quindi va pensato un task che seppur fa quello che chiedi, lo fa prevenendo almeno i passaggi accidentali davanti al sensore.
    L'azione che ti serve si trova sotto display -> blocca schermo.
    Crea 2 task:
    1 che a schermo sbloccato controlla se il sensore è coperto o meno, settando di conseguenza una variabile
    2 che a schermo sbloccato e variabile (sensore coperto) che dopo una wait di 2/5 secondi ricontrolla lo stato della variabile e se è ancora con valore "sensore coperto" blocca lo schermo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #8302
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , è possibile aprire un'applicazione in base alla velocità ? Vorrei usare un task nella mia autoradio android quando la velocità scende o/e sale a circa 4/5 km orari per far innescare l'azione che apre l'applicazione che gestisce la telecamera frontale. Cosa ne dite si può fare ?

  4. #8303
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , è possibile aprire un'applicazione in base alla velocità ?
    Ti suggerisco di partire da un bel search
    Dalla tua vecchia domanda non potevi lanciare una App?

  5. #8304
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Ti suggerisco di partire da un bel search
    Dalla tua vecchia domanda non potevi lanciare una App?

    No perché avevo abbandonato il progetto (diciamo) . Avevo trovato altre soluzioni senza tasker. Ora ho scoperto che Tasker non mantiene il servizio di accessibilità in memoria ne tasker ,ne i plugin . Parlo nella mia autoradio android 6 . Per ora mi interessa trovare una soluzione più a questo. Il problema è che non posso neanche smanettare nella ottimizzazione batteria perché di default è impostata già senza risparmio energetico. Ho letto da qualche parte che ignorando il risparmio energetico di Tasker , alcuni hanno risolto.
    Ultima modifica di bettuccio; 01-11-17 alle 13:48

  6. #8305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi da poco mi diletto con tasker e alcuni sui plugin, lo utilizzo prevalentemente per comandare il mio impianto gateway xiaomi e per le lampade yeelight, utilizzo tasker now per accendere e spengere le lampade (le yelight hanno l'integrazione a tasker con un plugin dedicato) per avviare l'app mi home invece ho utilizzato touch task simulando una serie di pressioni dello schermo fino ad arrivare al device che mi serve,il tutto comandato da una parola creata con tasker now.Il passaggio e' piuttosto macchinoso e richiede molti tocchi dello schermo.Ho visto pero' che dall'app xiaomi mihome e' possibile creare sulla home delle shortcut dei relativi dispositivi ho scaricato allora intent task che mi permette di aprire direttamente le shortcut, ma mi fa aprire solo delle shortcut prestabilite come posso fargli aprire la shortcut creata dall'app mihome sulla home?

  7. #8306
    Androidiano L'avatar di Folliassoluta


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, che voi sappiate c'è un modo per far si che quando pronuncio "OK Google" al posto di Google Assistant mi si apra Ricerca Vocale?

  8. #8307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un profilo tasker che mi accende il bluetooth all'arrivo di una chiamata e lo spegne al termine della stessa, o almeno così dovrebbe essere ma purtroppo funziona solo a random...ho provato di tutto ma non riesco a farlo funzionare stabilmente, spero in un suggerimento che mi risolverà il problema.

    Linux
    Linux

  9. #8308
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Folliassoluta Visualizza il messaggio
    Ciao, che voi sappiate c'è un modo per far si che quando pronuncio "OK Google" al posto di Google Assistant mi si apra Ricerca Vocale?
    Usi AutoVoice? Se lo usi puoi settare questa cosa dalle impostazioni
    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un profilo tasker che mi accende il bluetooth all'arrivo di una chiamata e lo spegne al termine della stessa, o almeno così dovrebbe essere ma purtroppo funziona solo a random...ho provato di tutto ma non riesco a farlo funzionare stabilmente, spero in un suggerimento che mi risolverà il problema.

    Linux
    Io ho un profilo simile e non mi da nessun problema. Prova a postare uno screenshot

  10. #8309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito



    Questo è lo screenshot.

    Linux
    Linux

  11. #8310
    Androidiano L'avatar di Folliassoluta


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Usi AutoVoice? Se lo usi puoi settare questa cosa dalle impostazioni
    Ciao. Non uso AutoVoice poiché non ho troppa confidenza con l'inglese, comunque che tu sappia con l'arrivo di Assistant anche lui come TaskerNow per farlo funzionare bisogna abbonarsi?

Pagina 831 di 865 primaprima ... 331731781821829830831832833841 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy