CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 832 di 865 primaprima ... 332732782822830831832833834842 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,311 a 8,320 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio


    Questo è lo screenshot.

    Linux
    E i profili? Questo è l'unico task? Perché sembra che tu voglia attivare altri profili con questa azione. Io ho semplicemente creato un profilo quando squilla il telefono che accende il bluetooth e un profilo con chiamata persa che lo spegne (ovvio che ho aggiunto altre cose, ma questa è la mia base).
    Quote Originariamente inviato da Folliassoluta Visualizza il messaggio
    Ciao. Non uso AutoVoice poiché non ho troppa confidenza con l'inglese, comunque che tu sappia con l'arrivo di Assistant anche lui come TaskerNow per farlo funzionare bisogna abbonarsi?
    Abbonarsi ad Assistant? O a TaskerNow? Io sinceramente uso i plugin di Joao con i quali mi trovo straordinariamente bene quindi non so di che abbonamento parli. Con AutoVoice non c'è abbonamento ma solo acquisto dell'app

  2.  
  3. #8312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Folliassoluta Visualizza il messaggio
    Ciao. Non uso AutoVoice poiché non ho troppa confidenza con l'inglese, comunque che tu sappia con l'arrivo di Assistant anche lui come TaskerNow per farlo funzionare bisogna abbonarsi?
    Io lo sto usando da un pò in inglese, non ti devi per forza abbonare. Puoi acquistare direttamente del credito tramite acquisto in-app. E comunque lo sviluppatore aveva comunicato in community che se avevi comprato l'app in precedenza la ricarica del credito (almeno la prima) era gratuita.

  4. #8313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=shev100;7941080]
    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio


    Questo è lo screenshot.

    Linux
    E i profili? Questo è l'unico task? Perché sembra che tu voglia attivare altri profili con questa azione. Io ho semplicemente creato un profilo quando squilla il telefono che accende il bluetooth e un profilo con chiamata persa che lo spegne (ovvio che ho aggiunto altre cose, ma questa è la mia base). [QUOTE=Folliassoluta;7941036]






    Questi sono gli altri screenshot dei profili.

    Linux
    Linux

  5. #8314
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve , vorrei chiedervi una mano : allora io ho la necessità di cambiare i dpi per alcune app come chrome , gmail etc , con tasker ho trovato in rete il modo per farlo, l'unico problema è che quando apro le app in questione mi cambia i dpi di tutto il sistema e quando le richiudo mi si tagliano le icone oppure spariscono. Quindi vi chiedo, esiste un modo per cambiare i dpi con tasker di solo quei programmi ? non mi serve neanche che all'uscita li ripristini. Vi ringrazio infinitamente come sempre

  6. #8315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Vorrei poter spostare su microsd i Media di whatsapp con tasker ad una determinata ora del giorno.
    Potreste darmi una mano , grazie.

  7. #8316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Buonasera, sul Huawei mate 9 tasker non riesce ad attivare il Bluetooth, serve per forza il root per far sì che funzioni?

    Inviato dal mio MHA-AL00 usando Androidiani App
    Linux

  8. #8317
    Androidiano L'avatar di Folliassoluta


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato uno smartwatch cinese kw18 kingwear (tanto per provare) ma quando l'orologio è collegato al telefono ed io salgo in macchina il BT dell'autoradio non trova il cellulare in quanto già collegato all'orologio.
    Pertanto chiedevo c'è un modo tramite tasker per far si che quando sono nelle vicinanze del BT della macchina il telefono si disassoci dallo smartwatch e si colleghi al BT dell'autoradio (cosa che fa normalmente quando non è collegato all'orologio).
    Grazie.

  9. #8318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti
    Si può aprire un contatto in rubrica con Tasker?
    Grazie

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  10. #8319
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Folliassoluta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato uno smartwatch cinese kw18 kingwear (tanto per provare) ma quando l'orologio è collegato al telefono ed io salgo in macchina il BT dell'autoradio non trova il cellulare in quanto già collegato all'orologio.
    Pertanto chiedevo c'è un modo tramite tasker per far si che quando sono nelle vicinanze del BT della macchina il telefono si disassoci dallo smartwatch e si colleghi al BT dell'autoradio (cosa che fa normalmente quando non è collegato all'orologio).
    Grazie.
    Puoi specificare l'id del bluetooth al quale collegarsi
    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti
    Si può aprire un contatto in rubrica con Tasker?
    Grazie

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Puoi spiegarti meglio?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #8320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Allora tramite calendar task mi sono costruito un task che mi controlla il calendario contact e quindi mi faccio notificare i compleanni; ora voglio mettere nella notifica un pulsante che mi apra la scheda in rubrica del relativo contatto. Una variabile col nome ce l ho grazie a calendar task mi serve solo di aprire la relativ scheda per poter scegliere come contattare quella persona per fargli gli auguri.
    Grazie per i suggerimenti

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

Pagina 832 di 865 primaprima ... 332732782822830831832833834842 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy