CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Migrazione foto dropbox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Sicilia Est
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG l9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Migrazione foto dropbox

    Ciao a tutti ragazzi. ho un piccolo problema: dopo un paio d'anni ho riempito lo spazio su dropbox. Adesso vorrei spostare le foto dal mio account drop a quello di MEGA, ma sto avendo un pò di problemi. Scaricando infatti la cartella 'camera upload' non riesco ad aprirla per poi poter up-lodare su MEGA. Avete consigli o sapete dirmi dove sbaglio? grazie in anticipo a tutti. =)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    199
    Smartphone
    HTC Desire HD [ROM][ICS] aospX

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusami che vuol fare che non riesci ad aprirla? Hai scaricato le foto sul PC usando l'applicazione Dropbox? Io utilizzo mega per avere una copia delle foto, ma le ho caricate anche su Flickr per poterle visualizzare come se fosse la galleria.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Esistono altre applicazioni a parte mover che spostano i file da un cloud a un altro senza scaricarli?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Sicilia Est
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG l9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da putanto Visualizza il messaggio
    Scusami che vuol fare che non riesci ad aprirla? Hai scaricato le foto sul PC usando l'applicazione Dropbox? Io utilizzo mega per avere una copia delle foto, ma le ho caricate anche su Flickr per poterle visualizzare come se fosse la galleria.
    Non dall'applicazione, perchè non avevo in syncro quella cartella, ma dal sito quindi, scarico la cartella 'camera uploads' ed inizia il download della cartella come .zip
    Alla fine mi ritrovo un archivio di circa 2 giga che non riesco ad aprire (7zip, winzip, winrar) tutti lo stesso errore, anche provando a riscaricare più volte.

    A flickr non mi sono mai interessato, ma sembra interessante. Ho letto che danno 1000 giga (??). e poi le foto restano di dominio pubblico? perchè sarebbe un ottima soluzione al mio problema =)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Sicilia Est
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG l9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Esistono altre applicazioni a parte mover che spostano i file da un cloud a un altro senza scaricarli?
    Ho dato un occhiata a mover, ma non gestisce MEGA

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Di fatti è per quello che cerco un servizio simile. Mover funziona bene, ho spostato molte cose su drive perchè fra un paio di mesi scadranno i 50gb che ho in dropbox. Che peccato che si abbiano per sempre
    ps flick non mi sembra una valida alternativa perchè se ho capito bene è tutto pubblico.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    199
    Smartphone
    HTC Desire HD [ROM][ICS] aospX

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kronos00 Visualizza il messaggio
    Non dall'applicazione, perchè non avevo in syncro quella cartella, ma dal sito quindi, scarico la cartella 'camera uploads' ed inizia il download della cartella come .zip
    Alla fine mi ritrovo un archivio di circa 2 giga che non riesco ad aprire (7zip, winzip, winrar) tutti lo stesso errore, anche provando a riscaricare più volte.
    Secondo me fai prima a scaricare mediante l'applicazione (un file zippato da 2 gb facilmente contiene errori)

    Quote Originariamente inviato da Kronos00 Visualizza il messaggio
    A flickr non mi sono mai interessato, ma sembra interessante. Ho letto che danno 1000 giga (??). e poi le foto restano di dominio pubblico? perchè sarebbe un ottima soluzione al mio problema =)
    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    ps flick non mi sembra una valida alternativa perchè se ho capito bene è tutto pubblico.
    Flick può essere facilmente configurato con una modalità di sicurezza "alto", con fotografie che puoi vedere "solo Tu", e nascosto da aree pubbliche. Poi 1000 giga sono 1000 giga!!

    Inoltre l'app per android è veramente ben fatta https://www.androidiani.com/applicaz...o-altro-205047. Esitse anche l'applicazione per windows "Flickr Uploadr" che permette di caricare le foto in modo facilissimo con possibilità di creare anche i set (una sorta di cartella).
    Ultima modifica di putanto; 19-05-14 alle 15:23

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Sicilia Est
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG l9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho dato un occhiata ieri sera a flickr. Ho creato l'account e credo di aver impostato tutta la privacy sul livello alto. ora mi sa che mi conviene scaricare tramite l'applicazione le foto da dropbox, e una vola che lo ho tutte sul pc, le sposto su flickr tramite "filckr uploader". Magari MEGA lo uso come copia di backup come hai ben detto tu =) vediamo come va a finire. L'unica noia è che ora dovrò aspettare di avere tutte le foto *uffa*.
    Ultima cosa: per i video te com'è che fai? perchè ho letto che l'upload per i video è limitato!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Sicilia Est
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG l9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gladiatore69 Anche a me era venuto questo dubbio, ma girando tra le impostazioni di privacy, devo dire che sembra tutto abbastanza "oscurabile" =)

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    199
    Smartphone
    HTC Desire HD [ROM][ICS] aospX

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per i video qualcosina l'ho caricata su Flickr.. Ma li tengo tutti su Dropbox box (ho 35 gb) e sul cellulare. Ricordati di creare i set in fase di caricamento altrimenti fai molta confusione

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy