Nessuno è riuscito a trovare rimedio a questi lag?sono passato dal note 3 al 4 ma i lag ci sono sempre
EDIT:
Ho parlato troppo presto... Finalmente con questo ultimo aggiornamento il problema è finalmente sparito
Nessuno è riuscito a trovare rimedio a questi lag?sono passato dal note 3 al 4 ma i lag ci sono sempre
EDIT:
Ho parlato troppo presto... Finalmente con questo ultimo aggiornamento il problema è finalmente sparito
Ultima modifica di royy7; 14-12-14 alle 12:46
Non so se sia stata già fatta questa domanda ma è possibile usare simboli non compresi tra quelli della tastiera (ad esempio il cuore "vuoto" che invece ho nella predefinita di Samsung)?
La tastiera raddoppia le parole su alcuni siti, non succede con Tapatalk, cosa può essere? Grazie
Ho un problema, ma non so se dipenda da swiftkey o meno.
Le emoji non corrispondono una volta digitate.
A dire la verità, non ne corrisponde nessuna.
Mi pare che le emoji siano nuove, diverse da quelle che conosco.
Poi certo, la faccina che sorride, corrisponde ad una faccina che sorride, ma sono diverse.
Potrebbe dipendere da lollipop? Oppure dal Galaxy S6?
ciao a tutti ho un problema con swiftkey non molto grave ma comunque un problema dato che il mio smart ha solo 1gb di ram perchè l'appliczione gira continuamente in background e occupa più del launcher stesso come mai questa cosa?
L'applicazione continua a rimanere in background per un po' di tempo in automatico. Lo fa per non ricaricare ogni volta l'interfaccia quando si sta, per esempio, chattando con due applicazioni diverse e si è costretti a chiuderla e riaprirla continuamente . Dopo un po' dovrebbe chiudersi da sola.
C'è la possibilità di togliere il pop up all inserimento della lettera?
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10