CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 222
Discussione:

[APP] Kernel Manager [ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Testo subito xD
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  2.  
  3. #172
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Cari utenti, in seguito a numerose analisi e valutazioni ho deciso che non potrò più aggiornare Kernel Manager. Pertanto, presa coscienza di ciò ho deciso di riscrivere l'applicazione completamente da zero, cogliendo l'occasione per aggiornare l'intera interfaccia grafica, seguendo le nuove linee guida introdotte da Google con Android Lollipop. Dopo circa tre giorni d'intenso lavoro sono lieto di mostrarvi gli attuali risultati.

    Tema Light
    Spoiler:


    Tema Dark
    Spoiler:


    Con questo aggiornamento Kernel Manager supporterà tutti i dispotivi ma alcune delle funzioni presenti nelle versioni precedenti non saranno re-implementate.

    Nota
    Al momento l'applicazione è stata rimossa per mia volontà dal Google Play Store in quanto non potevo e non posso più fornire assistenza per la vecchia versione in quanto la sto riscrivendo. Al rilascio dell'aggiornamento di cui sopra tornerà ad essere disponibile.


    Grazie a tutti per il supporto,
    Simone

  4. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato Crotan per il post:

    dadenet (27-05-15),Gege98 (29-05-15),LuCiolla90 (27-05-15),morfances (27-05-15),NiloGlock (27-05-15),pablito71 (27-05-15),pado11 (27-05-15),visterne (28-05-15)

  5. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Cari utenti, in seguito a numerose analisi e valutazioni ho deciso che non potrò più aggiornare Kernel Manager. Pertanto, presa coscienza di ciò ho deciso di riscrivere l'applicazione completamente da zero, cogliendo l'occasione per aggiornare l'intera interfaccia grafica, seguendo le nuove linee guida introdotte da Google con Android Lollipop. Dopo circa tre giorni d'intenso lavoro sono lieto di mostrarvi gli attuali risultati.

    Tema Light
    Spoiler:


    Tema Dark
    Spoiler:


    Con questo aggiornamento Kernel Manager supporterà tutti i dispotivi ma alcune delle funzioni presenti nelle versioni precedenti non saranno re-implementate.

    Nota
    Al momento l'applicazione è stata rimossa per mia volontà dal Google Play Store in quanto non potevo e non posso più fornire assistenza per la vecchia versione in quanto la sto riscrivendo. Al rilascio dell'aggiornamento di cui sopra tornerà ad essere disponibile.


    Grazie a tutti per il supporto,
    Simone
    Tutti i dispositivi significa anche il mio?

    Per me il Kernel è ancora Sumero....

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

  6. #174
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Come per le precedenti versioni il minSdkVersion non è stato toccato, rimanendo fisso alle API 14. In termini pratici sono supportati tutti i dispositivi che hanno da Android 4.0 in su.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Crotan per il post:

    Arcadia73 (28-05-15),Gege98 (29-05-15)

  8. #175
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Kernel Manager Pre Official V2.0


    • Applicazione riscritta totalmente da zero
    • Rinnovamento interfaccia grafica e Material Design
    • Compatibilità con tutti i dispositivi (Android 4.0 in su)



    Carissimi, come anticipato ecco a voi la nuova versione di Kernel Manager giunto alla versione 2.0. Trattasi di una versione Pre Official che distribuisco in esclusiva agli utenti del forum Androidiani per effettuare i primi tests e ricevere feedbacks sul lavoro svolto in queste ultime settimane di duro lavoro. A partire da questa Release KM non sarà più Open Source e, come già introdotti da tempo, continueranno ad esserci gli ADS pubblicitari. Mi sono reso conto che nonostante il faticoso lavoro (svolto in maniera gratuita e disinteressata) alcuni utenti hanno saputo valorizzare molto poco questo mio gesto spontaneo. Data la mia leggera permalosità ho introdotto già da alcune versioni gli ADS di modo che almeno ho qualche entrata economica a ripagare il lavoro, per molto tempo svolto gratis.

    Colgo l'occasione per ringraziare alcuni utenti che mi hanno aiutato nello sviluppo: @Fra98 (tester e grafico), @cesco (consigli ed aiuti vari), @thereferee (tester e traduttore), @iLuke (tester e traduttore), @NiloGlock (tester), @supertommino (tester).

    Dedico (per quel poco senso che questo gesto può assumere) questa applicazione alla buon'anima del mio caro Zio deceduto qualche anno fa.
    @Anna, potresti cortesemente cambiare il titolo della discussione in "[APP] Kernel Manager [ROOT]". Grazie.

    Se l'applicazione dovesse crashare seguire le modalità descritte nella prima pagina per eseguire ed inviarmi il LogCat. Invito tutti ad entrare nella comunità ufficiale su Google+ per poter rimanere facilmente in contatto: https://plus.google.com/u/0/communit...38796849590834. Prima pagina leggermente rivisitata.

    A breve l'applicazione tornerà ad essere disponibile nel Google Play Store.


    Attendo vostri pareri in merito.



  9. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato Crotan per il post:

    dadenet (08-06-15),Gege98 (08-06-15),giupa87 (08-06-15),IImanuII (08-06-15),morfances (08-06-15),NiloGlock (08-06-15),pado11 (08-06-15),thereferee (08-06-15)

  10. #176
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Grande Crotan, continua così!

  11. #177
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Crotan (08-06-15)

  13. #178
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Appena installato su 5.1.1 : ottima grafica ,mi manca il controlo del risveglio dispositivo,controllo suono che sono legati al kernel installato
    .Con altri kernel manager tipo Kernel Adiutor li vedo
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  14. #179
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Il supporto alle nuove funzionalità verrà aggiunto gradualmente, aggiornamento dopo aggiornamento. Tuttavia, affinchè io possa implementare le funzioni ho necessariamente bisogno di sapere il loro nome specifico, la loro ubicazione all'interno delle cartelle del kernel (il percorso) ed eventualmente qualche chiarimento su cosa fanno. In assenza di queste informazioni diventa per me difficile poter soddisfare le vostre richieste.

    Al momento ho lavoricchiato un pò su KM introducendo il supporto agli undervolt (soltanto per il file system /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/UV_mV_table) e corretto alcuni bugs grafici e funzionali.

    La politica che intendo seguire è la seguente: supporto a (relativamente) poche funzionalità la cui gestione tramite la mia applicazione sia effettivamente funzionante. Sin da ora chiedo gentilmente a tutti di non essere oppressivi nel richiedere il supporto a nuove funzioni; leggo i vostri posts e ne tengo conto. Se decido di implementare quanto avete richiesto sarete avvisati pubblicamente in questa discussione. Questo non significa che non dovete propormi idee e suggerimenti, ci mancherebbe, avete il pieno diritto di farlo, semplicemente non ricordatemelo ogni due post.

    Nell'attuale versione qualcuno ha riscontrato qualche disfunzione/problematica/bug o altro degno d'essere fatto presente? Attendo ulteriori riscontri.

    Grazie.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

    Gege98 (08-06-15)

  16. #180
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Applicazione disponibile nel Google Play Store!

    > Download <


    Una vostra recensione e/o un +1 sulla pagina dell'app sul PS (Play Store) mi fa davvero molto piacere. L'apk caricato sul market non è lo stesso di quello che state utilizzando ora quindi dovete disinstallare l'attuale versione (la Pre Official) ed installare la nuova dal Play Store. Inoltre, in quella che scaricherete online troverete la funzione per la gestione degli undervolt (se il kernel installato li supporta) ed alcune correzioni di bugs funzionali e grafici.

    Se Kernel Manager dovesse crashare nel messaggio che vi compare ("Kernel Manager si è bloccato in modo anomalo" o frasi simili) cliccate sul pulsante Segnala. Nella schermata che si apre successivamente inserite una piccola descrizione del problema incontrato nell'apposito spazio ed infine cliccate su Invia. Così facendo mi arriverà il LogCat nella Developer Console e non ci sarà bisogno di farlo manualmente con CatLog o altri strumenti.

    Una piccola funzionalità che è presente nell'applicazione è la creazione di un file chiamato log (.txt) all'interno della memoria del dispositivo (/sdcard/Kernel Manager/) dove vengono memorizzate tutte le operazioni fatte con Kernel Manager con tanto di data ed esito (positivo o negativo) di modo che se qualcuno avesse problemi provando a cambiare qualche impostazione postando questo file è possibile vedere le ultime modifiche fatte e risalire al problema. Sperando che sia cosa gradita resto in attesa di feedbacks, consigli e qualsiasi altra forma di segnalazione. Grazie!

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

    LuCiolla90 (14-06-15)

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy