Il link non funge![]()
Il link non funge![]()
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Di quale link parli? Se stai dicendo quello per il download di Kernel Manager mi sembra strano che non funziona. A me va, ho provato ora. In alternativa, prova da qui: https://play.google.com/store/apps/d...onedev.kernelm
Ciao crotan, ho scaricat l'app su lg g3 monto la cloudy 2.5 con kernel gabriel.. ho impostato nelle impostazioni il flag sul ripristino automatico all'avvio, impostando lo zzmove.. e fin qui lo salva ma se vado nelle impostazioni del governor a modificare la voce "profile_list" da "profile:1 name: def" a "profile:5 name: zzbatp" non lo salva e ritorna allo stato precedente ... come mai? Non lo cambio attraverso questo parametro il profilo dello zzmove?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
brontoloepisola (13-07-15)
Ultima modifica di EneaMeeta; 13-07-15 alle 20:15
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Non so cosa dirti. Ho provato ora sia da Tapatalk che da PC e funziona perfettamente. Prova da qui: https://play.google.com/store/apps/d...dev.md5checker
EneaMeeta (13-07-15)
PS
Stavo dando un occhiata alle features del kernel manager, era parecchio che non sbirciavo, caspita ha proprio tutto era molto scarno tempo fa, da tempo ero passato a synapse per questo motivo ma mi sa che a confronto ora il tuo km non ha nulla di meno.. Tu che dici?
Ora me la installo nuovamente..![]()
Aprendo da crome l'altro link da questo messaggio
Spoiler:
Il link che mi hai fornito successivamente per md5 funge![]()
Ultima modifica di EneaMeeta; 13-07-15 alle 20:38
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Kernel Manager ora come ora non ha da invidiare nulla a nessuno. Inoltre, grazie alla funzione che mi ha suggerito l'amico N1M0Y è possibile aggiungere manualmente i files, quindi anche se qualche funzione non è supporta nativamente la potete aggiungere voi e gestirla.
Mandami via PM oppure qui il log che trovi al percorso /sdcard/Kernel Manager/log.txt
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........