CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Whats App: "Questo contatto verrä eliminato dal dispositivo ma non dal server"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Whats App: "Questo contatto verrä eliminato dal dispositivo ma non dal server"

    Ciaoooo a tutti ragazzi, mi affido ad una community che seguo da quando ho acquistato il mio primo smartphone android. Avevate sempre una risposta, spero la abbiate anche stavolta.
    Vi spiego il problema: ho da poco comprato un LG optimus l9 2 e prima di utilizzarlo, ho copiato sulla mia sim tutti i contatti che avevo sul mio vecchio smartphone (samsung galaxy s2) cosi poi avrei potuto copiarli sul nuovo dispositivo. Ho copiato tutto sull'LG e ho cancellato i numeri dalla Sim. Perö ho dovuto modificare i nomi dei contatti, che a quanto pare erano stati accorciati se troppo lunghi nel momento di copiarli sulla sim. Adesso perö su Whats App ho ancora i nomi con le lettere mancati!! Questo significa che fra i miei contatti in rubrica e quelli whats app non c'è corrispondenza (mi riferisco solo ad alcuni, non a tutti), no? Ma sul mio vecchio galaxy invece c'era!:o Se vado sulla schermata di whats app infatti alcuni contatti mi dice che sono localizzati sul cellulare, ma altri (quelli che hanno il nome tronco perchè troppo lungo), mi dice che sono sulla sim. Ma come è possibile se da li li ho cancellati tutti? Infatti se vado in rubrica e inserisco che mi vengano visualizzati i contatti della sim, mi compare solo il mio. Se inserisco che mi vengano visualizzati i contatti del telefono me li fa vedere tutti, e tutti scritti per esteso (visto che quelli tronchi li ho modificati uno a uno e li ho riscritti bene), se inserisco la visualizzazione dei contatti whats app mi appaiono tutti, ma quelli che hanno il nome tronco non posso chiamarli, perché sono solo contatti whats app. Se ne creo uno nuovo scrivendo ad esempio "Mario Settembrini" con il numero di telefono e lo unisco al preesistente contatto esclusivamente whats app "Mario Settem", in rubrica con visualizzazione dei contatti del telfono avrö solo Mario Settembrini, ma su whats app avrö entrambi i contatti!! E se provo a cancellare "Mario Settem" mi dice "Questo contatto verrä eliminato dal dispositivo ma non dal server". Ma perché?? dove cavolo sono registrati questi contatti?? Non sono nemmeno tutti!! Sta storia mi sta mandando nel pallone, le ho provate tutte, mi sembra un rompicapo, oramai ü una sfida fra me e il telfono!! Aiutatemi altrimenti esco pazzaaaaaa!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Domanda da porre nel thread ufficiale:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090

    Chiudo.

    Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy