CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Crash di "Switch me" App per sistemi rootati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung galaxy tab2 7.0 WIFI

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Crash di "Switch me" App per sistemi rootati

    Salve a tutti mi chiamo Davide e questa è la prima volta che scrivo sul forum, ho un piccolo inceppo sul mio dispositivo (Samsung galaxy tab 2 7.0 WIFI) premesso che tramite google e il tasto cerca del forum non ho trovato nulla, nemmeno in inglese, vorrei rivolgermi a chi ne sa più di me o chi ha già avuto lo stesso tipo di problema se cè, in poche parole dopo aver rootato il dispositivo ho installato con successo l'applicazione "Switch me" che consente di creare più profili utente, proprio come per un qualsiasi OS per pc. Andando al punto: L'app funzionava correttamente ed ho creato un secondo profilo non admin, il problema è sorto quando alla selezione di quest'ultimo non sono piu riuscito a riselezionare il profilo originario che possedeva tutti i file le cartelle le app e le impostazione personali in quanto l'applicazione crashava non appeno la selezionavo, ho provato il riavvio ma ormai il sistema mi rimanda a questo nuovo profilo "naked", primordiale, senza nulla di tutto quello che avevo prima, super user concede l'accesso ma l'app continua a crahsare Cosa posso fare?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy