Strano, anche se non ho mai usato Go Launcher, pensavo si potesse fare. Comunque io uso Nova Launcher e si può fare quello che ho descritto nel precedente post.
Visualizzazione stampabile
si infatti con nova ci sono riuscita e ora se lo disinstallo si cancellerà anche l'icona che mi è riapparsa del supersu?
Strano, anche se non ho mai usato Go Launcher, pensavo si potesse fare. Comunque io uso Nova Launcher e si può fare quello che ho descritto nel precedente post.
L'icona dal desktop puoi rimuoverla basta che la tieni premuta, e poi la "elimini". Il Launcher se non ti piace, ovviamente lo puoi disinstallare.
io l 'ho disinstallato ma mi rimane il colore della pagina che mi aveva impostato l'applicazione. l'icona del super su è scomparsa di nuovo disinstallando il launcher. non c'è una soluzione?
L' icona dal desktop si rimuove basta che la tieni premuta, e poi "elimina". Il Go Launcher ovviamente se non ti piace lo puoi disinstallare.
Edit: Non scrivere doppi post consecutivi, non e' consentito dal regolamento, altrimenti mandi in confusione chi ti scrive. :)
scusa forse mi sono spiegata molto male. ho disistallato nova launcher ma volevo che l'applicazione del supersu mi rimanesse sul telefono e non sparisse una volta disinstallato il nova launcher
Scusa la mia totale ignoranza. Prima avevo seguito le tue istruzioni e non mi era riapparso l icona super su ma solo la scritta.come faccio a ripristinare super su ?
Scusa, ma in questo post hai scritto che l'icona e' riapparsa. Che combini? :)
Segui la procedura del primo mio post (prima di postarla a te, ho fatto la prova io per essere sicuro che funzionasse) dopo apri SuperSU e vai nelle sue impostazioni, ripristina l'icona, non devi fare altro che il procedimento inverso che hai fatto per farla sparire.
fatto grazie
posso chiederti anche se sai quando si scarica un'applicazione,nasconderla sul supersu dalle apllicazioni che sono state scaricate?il supersu mostra tutto e non vorrei far vedere alcune