CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

App fotografia per testo su foto..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau7 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposto Goo.
    Ho scaricato Ps Touch ma non saprei proprio da dove cominciare e come fare per realizzare quel tipo di testo.. Se sai indirizzarmi tu magari..

    So che con Ps si fa di tutto ma lo trovo abbastanza complesso per le mie doti grafiche quindi cercavo un'app che semplifichi di molto la procedura. Anyway se qualcuno mi spiega come si fa con PS Touch apprezzerei molto

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Apri PS touch, in basso trovi il segno + e un rettangolo con il segno +, tappa sul rettangolo per aggiungere la foto diciamo da sottofondo, una volta aperta a destra in basso c'è la tua foto in miniatura, tappa sul segno + e scegli livello vuoto e chiudi la finestra, in alto a destra c'è questo segno & toccalo e seleziona riemp/traccia (il secchiello ) seleziona il colore che vuoi, diciamo che hai scelto il nero, vai nuovamente su & e seleziona testo (T) scrivi cioche vuoi, in alto a sinistra c'è un rettangolo tratteggiato co una rotellina, selezionalo e scegli selesione pixel, seleziona nuovamente il rettangolo tratteggiato e seleziona inversa, a destra ce una colonna dove ci sono i vari livelli, seleziona il livello nero ( quello sopra la miniatura della foto di sottofondo che avevi scelto)adesso vai su a sinistra e seleziona la matita (quella accanto al rettangolo tratteggiato) seleziona estrai, fine
    Adesso per vesere il risultato vai sulla colonna dei livelli seleziona l'ultimo in alto (quello sopra il nero) una volta selezionato nell'angolo della miniatura c'è un piccolo cerchio selezionalo e vedrai il risultato
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  2. Il seguente Utente ha ringraziato goo per il post:

    Mau7 (29-09-14)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau7 Visualizza il messaggio
    Grazie del suggerimento Adam.
    Ho provato l'app ma non mi sembra di vedere un opzione per fare quel tipo di testo. Sapresti indicarmela?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Chiedo venia.
    Non sapevo per certo se si potesse fare quel che chiedevi con l'applicazione da me linkata, in quanto non l'ho mai provata.

    Mi spiego meglio, avevo compreso che volessi applicare quel tipo di testo grafico su di un immagine e credevo che quell'applicazione potesse andare bene (l'avevo adocchiata tempo fa e credevo comprendesse quel tipo di modifica)..per quello scrissi "sembra fare al caso tuo".

    Sorry

    Sembra proprio che, invece, la soluzione PS Touch suggerita da goo sia precisamente quello che cerchi di fare.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goo Visualizza il messaggio
    [quote name="Mau7" post=6142338]Grazie della risposto Goo.
    Ho scaricato Ps Touch ma non saprei proprio da dove cominciare e come fare per realizzare quel tipo di testo.. Se sai indirizzarmi tu magari..

    So che con Ps si fa di tutto ma lo trovo abbastanza complesso per le mie doti grafiche quindi cercavo un'app che semplifichi di molto la procedura. Anyway se qualcuno mi spiega come si fa con PS Touch apprezzerei molto

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Apri PS touch, in basso trovi il segno + e un rettangolo con il segno +, tappa sul rettangolo per aggiungere la foto diciamo da sottofondo, una volta aperta a destra in basso c'è la tua foto in miniatura, tappa sul segno + e scegli livello vuoto e chiudi la finestra, in alto a destra c'è questo segno & toccalo e seleziona riemp/traccia (il secchiello ) seleziona il colore che vuoi, diciamo che hai scelto il nero, vai nuovamente su & e seleziona testo (T) scrivi cioche vuoi, in alto a sinistra c'è un rettangolo tratteggiato co una rotellina, selezionalo e scegli selesione pixel, seleziona nuovamente il rettangolo tratteggiato e seleziona inversa, a destra ce una colonna dove ci sono i vari livelli, seleziona il livello nero ( quello sopra la miniatura della foto di sottofondo che avevi scelto)adesso vai su a sinistra e seleziona la matita (quella accanto al rettangolo tratteggiato) seleziona estrai, fine
    Adesso per vesere il risultato vai sulla colonna dei livelli seleziona l'ultimo in alto (quello sopra il nero) una volta selezionato nell'angolo della miniatura c'è un piccolo cerchio selezionalo e vedrai il risultato[/QUOTE]
    Grazie mille Goo!! Gentile e disponibile nella spiegazione gia ho provato

    In ogni caso se uscisse fuori un app in grado di farla direttamente lo scriva pure

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #14
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Applicazioni dedicate alla fotografia sul tablet c'è ne ho un bel po, (tra quelle regalate da Amazon e quelle che ho comprato sul play store) ma alla fine la migliore per me resta PS touch (che ho trovato installata sul note)
    Ti consiglio di giocarci un po vedrai che alla fine quello che adesso ti puo sembrare complicato diventerà semplice
    Comunque alla fine ci sei riuscito ad ottenere ciò che volevi ?
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sisi ho provato il procedimento che mi hai scritto tu e mi e venuto.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy