CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

App fotografia per testo su foto..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    App fotografia per testo su foto..

    Scusate per il titolo ma non riesco bene a spiegare quello che sto cercando. Per cui vi allego una foto foto per fare capire meglio

    Sto cercando un app che mi permetta di scrivere del testo sulle foto e visualizzarlo cosi: https://docs.google.com/file/d/0B8SF...p=docslist_api

    Finora l'unica che ho trovato casualmente è Shape'd ma ha una quantita di font davvero molto limitata!

    Aspetto vostri consigli

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau7 Visualizza il messaggio
    Scusate per il titolo ma non riesco bene a spiegare quello che sto cercando. Per cui vi allego una foto foto per fare capire meglio

    Sto cercando un app che mi permetta di scrivere del testo sulle foto e visualizzarlo cosi: https://docs.google.com/file/d/0B8SF...p=docslist_api

    Finora l'unica che ho trovato casualmente è Shape'd ma ha una quantita di font davvero molto limitata!

    Aspetto vostri consigli
    Prova Font Studio, sembra fare al caso tuo.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    [quote name="Mau7" post=6139581]Scusate per il titolo ma non riesco bene a spiegare quello che sto cercando. Per cui vi allego una foto foto per fare capire meglio

    Sto cercando un app che mi permetta di scrivere del testo sulle foto e visualizzarlo cosi: https://docs.google.com/file/d/0B8SF...p=docslist_api

    Finora l'unica che ho trovato casualmente vè Shape'd ma ha una quantita di font davvero molto limitata!

    Aspetto vostri consigli
    Prova Font Studio, sembra fare al caso tuo.[/QUOTE]

    Grazie del suggerimento Adam.
    Ho provato l'app ma non mi sembra di vedere un opzione per fare quel tipo di testo. Sapresti indicarmela?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #4
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Per avere quel genere di testo sulle foto ti serve l'applicazione PS touch ( Photoshop Touch ) la trovi sul play store ci sono due versioni entrambe a pagamento(per smartphone e tablet)
    Oppure puoi provare Adobe Photoshop Express che è gratuita ma non l'ho mai provata e non so se lo permette
    Ti allego un'immagine
    Ultima modifica di goo; 29-09-14 alle 12:24
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goo Visualizza il messaggio
    Ciao
    Per avere quel genere di testo sulle foto ti serve l'applicazione PS touch ( Photoshop Touch ) la trovi sul play store ci sono due versioni entrambe a pagamento(per smartphone e tablet)
    Oppure puoi provare Adobe Photoshop Express che è gratuita ma non l'ho mai provata e non so se lo permette
    Ti allego un'immagine
    Grazie della risposto Goo.
    Ho scaricato Ps Touch ma non saprei proprio da dove cominciare e come fare per realizzare quel tipo di testo.. Se sai indirizzarmi tu magari..

    So che con Ps si fa di tutto ma lo trovo abbastanza complesso per le mie doti grafiche quindi cercavo un'app che semplifichi di molto la procedura. Anyway se qualcuno mi spiega come si fa con PS Touch apprezzerei molto

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #6
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Anche questa permette di scrivere testo su foto, io mi trovo bene, e' molto semplice con buone opzioni Editor foto - Photo Editor.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Mau7 (29-09-14)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Anche questa permette di scrivere testo su foto, io mi trovo bene, e' molto semplice con buone opzioni Editor foto - Photo Editor.
    Ciao malaya, ho scaricato questo Photo Editor scoprendo che è uguale identico ad Aviary applicazione che giá possiedo da tempo e che non permette di fare il testo come ho richiesto nel thread :/

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #8
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau7 Visualizza il messaggio
    Ciao malaya, ho scaricato questo Photo Editor scoprendo che è uguale identico ad Aviary applicazione che giá possiedo da tempo e che non permette di fare il testo come ho richiesto nel thread :/

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Hai ragione, scusami tanto, solo dopo mi sono accorto che tu vuoi cambiare il font.

    PicsArt gratuita scrive testo su foto e permette di cambiare font, devi solo vedere se c'e' il font che ti serve.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    [quote name="Mau7" post=6142451]Ciao malaya, ho scaricato questo Photo Editor scoprendo che è uguale identico ad Aviary applicazione che giá possiedo da tempo e che non permette di fare il testo come ho richiesto nel thread :/

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Hai ragione, scusami tanto, solo dopo mi sono accorto che tu vuoi cambiare il font.

    PicsArt gratuita scrive testo su foto e permette di cambiare font, devi solo vedere se c'e' il font che ti serve.[/QUOTE]
    Non devo cambiare font vorrei scrivere sulle foto come nel link e nella foto postati sopra.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  12. #10
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ho appena fatto la prova con PicsArt e c'e' qualcosa di simile, se non del tutto simile (visto che non ho fatto molte prove). Tu hai provato?

    Edit: Se può essere utile a qualcuno con PicsArt si può fare un lavoro simile
    Ultima modifica di Malaya; 29-09-14 alle 19:08

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy