Mi pare proprio utilizzi SQLite 3 ^^
Mi pare proprio utilizzi SQLite 3 ^^
Condivido pienamente l'utilità di un database del genere un database in cui tutti gli utenti possono aggiornare le reti wireless e la loro posizione. Una domanda. Con google maps è possibile gestire file kml?
Ora prendo il mio e te lo passo. Mi mandi un pm così te lo mando per email?
Ho visionato brevemente i file mandati, ora:
Ci sono due file: uno in plain text ed uno in formato XML
Da quanto ho capito sono equivalenti, quindi credo che si possa fare con entrambi i file (o uno o l'altro). A leggerli ed importarli in un database non è nulla. Ora bisogna vedere come posizionare i punti su Google Maps, ma non dovrebbe essere difficile
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Ho appena fatto su google maps una mappa personale con il file kml di gmon. Basta premere sul tasto importa a fianco al tasto collabora nella pagina delle mappe personali. Ottimo
Edit
Maggiori info qui
Importa i tuoi file KML, KMZ, e GeoRSS in Google My Maps :: Dynamick
Edit2
A quanto pare importando il kml su google maps nella mappa creata non ci sono differenziazioni per quanto riguarda il tipo di protezione delle reti. Su Google earth invece cambiano le icone delle varie reti. Non mi è chiaro ancora bene in base a cosa ma è un punto di partenza
Ultima modifica di Aglar; 10-09-09 alle 15:21
Così però è manuale, ho trovato invece un modo per generare contenuti e metterli in una mappa senza bisogno di cliccare su nulla
I file di GMon dove sono? Nella sdcard? Se così fosse si potrebbe realizzare un programma che scarichi i file da un sito esterno, altrimenti non so come si potrebbe fare senza un cellulare rootato.
Bene! Allora non dobbiamo fare altro che trovare qualcuno che ci sviluppi solo quella parte!
Domanda: se uno carica solo il file plain text funziona lo stesso? Nel senso: lui salva in plain text e genera il file XML per metterlo su google? Se così fosse saremmo proprio a cavallo
Ok, piccolo aggiornamento per non farvi stare troppo sulle spine :P
Ho creato una classe in PHP che attualmente è in grado di estrarre i dati dai file txt e successivamente importarli in un database. Ora sto creando il supporto per la creazione del file XML ed infine farò il supporto "visivo" su google maps.
TODO (oltre a quanto detto):
- modulo di upload dei file txt
- metodo di esportazione DB in plain text (non dovrebbe essere lungo ^^)