Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Ciao a tutti, finalmente ho capito dov'è il problema, e mi piacerebbe avere un riscontro anche da qualcun altro.
La mia macchina è una Alfa Romeo Giulietta Model Year 2014 con UConnect da 5.5 pollici. Quando salgo in macchina, lo smartphone si collega in automatico, tramite bluetooth al sistema UConnect dell'auto.
Per far funzionare l'audio dell'app Here, ho due possibilità:
- spegnere il bluetooth dello smartphone o della macchina
- mettere come sorgente dell'audio della macchina il dispositivo collegato via bluetooth
Entrambe sono però scomode, perché se scelgo la prima, mi perdo la possibilità di telefonare senza staccare le mani dal volante. Se scelgo la seconda, non posso ascoltare la radio mentre guido !!
C'è qualcuno che ha riscontrato la stessa cosa?
P.S. Questo problema non si presenta con nessuna delle altre app di navigazione che ho provato nel tempo, tra cui GoogleMaps e Waze.
Grazie in anticipo, Mario
È sicuramente così.... L'unica prova che puoi fare e entrare nelle impostazioni Bluetooth e cliccare sulla rotellina a destra del dispositivo bt dell'auto.
Dovresti avere due canali audio, lascia selezionato solo il canale della voce, il canale del multimediale escludilo.
Così dovrebbe essere solo telefonate
Ti ho allegato uno screen
Allegato 148531
-
Ok, grazie, ho fatto. Dopo quando vado in macchina la testo.
La cosa strana è che questa è l'unica app con cui ho questo problema !!!
Edit delle 15.27 Ho appena provato e adesso funziona tutto alla perfezione !!!!
Ciao, Mario
-
Aggiornato 1 ora fa alla versione 1.1.721 . Non so quali siano le migliorie.
-
Ciao a tutti avrei una domanda. Sul playstore la dimensione di HERE è di 33mb, ma una volta installata sul mio xperia m pesa ben 101 mb. Ora mi chiedo siccome che ho problemi di memoria interna, se volessi scaricare la mappa per il lazio potrei salvarla su sd? Altrimenti misa che dovrò migrare su waze. [emoji17]
-
Quote:
marco95OP
Ora mi chiedo siccome che ho problemi di memoria interna, se volessi scaricare la mappa per il lazio potrei salvarla su sd? Altrimenti misa che dovrò migrare su waze. [emoji17]
Apri l'app here nel menù a tendina orizzontale "impostazioni" poi in "generale" "memoria di archiviazione" e scegli extSDcard , quindi scarica la mappa .
-
Quote:
amendola
Apri l'app here nel menù a tendina orizzontale "impostazioni" poi in "generale" "memoria di archiviazione" e scegli extSDcard , quindi scarica la mappa .
Ho scelto sdcard come memoria predefinita però quando vado a scaricare le mappe mi dice di registrarmi. Ho provato a farlo tramite facebook ma dice che l'email facebook non è stata verificata. Comunque ho risolto optando per la registrazione manuale. Dopo aver scaricato la mappa che mi serviva ho scelto l'impostazione offline ma quando vado a cercare un itinerario clicco avvia e mi dice che per utilizzare la navigazione devo cambiare le impostazioni di posizione (cioè devo attivarle). Se si può utilizzare offline perchè sono costretto ad attivare il gps?
-
Quote:
marco95OP
Ho scelto sdcard come memoria predefinita... Se si può utilizzare offline perchè sono costretto ad attivare il gps?
Intanto devi scegliere extSDcard perchè anche la memoria interna può in alcuni casi essere individuata come sdcard ..comunque per l'altro quesito ... abbi pazienza ma se non attivi il GPS ( che non significa essere on line ) come fà il navigatore a collocarti sulla mappa nel luogo dove ti trovi ed elaborare un percorso per dove chiedi di andare?
-
Quote:
amendola
Intanto devi scegliere extSDcard perchè anche la memoria interna può in alcuni casi essere individuata come sdcard ..comunque per l'altro quesito ... abbi pazienza ma se non attivi il GPS ( che non significa essere on line ) come fà il navigatore a collocarti sulla mappa nel luogo dove ti trovi ed elaborare un percorso per dove chiedi di andare?
Per il fatto della memoria esterna ho scritto sdcard ma era ExtSDcard avevo solo abbreviato. Non avendo mai utilizzato navigatori offline non sapevo che il gps andasse acceso, infatti così funziona e anche bene :)
Ti ringrazio!
-
Salve ragazzi. Tra i poi esistono i benzinai ? mi sono accorto che nella sezione aziende e servizi li dà ma li mischia a tutto il resto.....esiste una voce specifica per i benzinai ? io ci sto smanettando ma non mi ci racapezzo.........grazie :)
-
Sono in vacanza in Germania e non riesco ad usare il navigatore perchè quando è in modalità offline non mi calcola mai il percorso, mi dice sempre "nessun itinerario trovato con le impostazioni correnti".
Se invece sono online (solo dall'albergo quindi) mi trova tutto.
Eppure l'avevo usato in Italia e funzionava benissimo anche offline.
Sbaglio qualche cosa?