CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 166
Discussione:

[UFFICIALE] HERE Maps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Rilasciata la versione 1.1.10114
    ( di HERE Apps LLC )
    Google play - HERE Maps

Novità:
    - Le mappe offline ora includono informazioni migliori sui mezzi pubblici. Ora puoi trovare itinerari offline per 69 città nel mondo, incluse Berlino, New York City, Siviglia e Washington, D.C.
    - Ora puoi scaricare le mappe senza eseguire l'accesso. Dovrai sempre accedere per salvare le tue raccolte e vedere la cronologia delle tue ricerche, ma se vuoi solo una mappa, è molto più semplice e veloce ottenerla
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A55

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Unhappy

Buongiorno a tutti, sono iscritto da tempo ma frequento poco il forum. Chiedo il vostro aiuto per un problema di scaricamento delle mappe di Here. Un paio di settimane fa, durante un viaggio, l'applicazione (che uso sul mio tablet Samsung Galaxy tab 2 7", Android 4.1.2) ha avuto problemi, per cui al rientro a casa l'ho reinstallata. Purtroppo ho avuto la pessima idea di cancellare anche le mappe. Da allora ho provato non so quante volte, appare il messaggio "Stiamo preparando la mappa" (es. Italia, che ho appena provato a scaricare) che va avanti per qualche minuto. Poi mi dice "E' un po' lenta..., " facendomi scegliere tra "Continua" o "Annulla". Se invece provo a scaricare una mappa più piccola (es. una regione) dopo pochi secondi mi dice invece "Non è possibile scaricare la mappa." Ho quasi 3 giga liberi sul tablet, circa 12 sulla scheda SD.
    Invece sul mio smartphone Alcatel Idol 3 4,7", Android 5.0.2 - collegato allo stesso wifi del mio PC - lo scaricamento è stato pressoché immediato.
    Consigli? Tenete presente che il s.o. del tablet non è aggiornabile; e poi prima funzionava!
    Grazie e buon week end

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate ma come faccio a salvare la mia posizione dove mi trovo ?
    grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A55

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

In assenza di risposte do notizie agli eventuali interessati: su Google Play altri utenti hanno manifestato l'impossibilità di scaricare le mappe sui loro device (anche di marche differenti da Samsung). Ho scritto all'assistenza di Here, che mi ha risposto che il problema è noto e che gli sviluppatori sono all'opera. Speriamo bene (e presto!). Buona festa del 25 aprile a tutti

6. Il seguente Utente ha ringraziato fram12100 per il post:

amendola (25-04-16)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A55

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

E' arrivata la versione 1.1.10271, che ha risolto il problema dello scaricamento delle mappe, anche se parzialmente (circa un'ora per scaricare i 700 Mb dell'Italia). Buon 1° maggio a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a Tutti, ho appena scaricato Here e mi piace molto di più di quello che usavo precedentemente soprattutto per la possibilità di usarlo all'esterno senza utilizzo dati.
    Mi sapete dire se c'è un modo per nominare i preferiti? Ho visto che lascia fare delle liste ma se io volessi nominare un indirizzo con il nome della persona che ci abita (per una più semplice ricerca) è possibile? io non ci sono riuscita

Mi sapete anche dire come faccio a salvare le matte sulla SD e non sul telefono?
    Grazie mille a chi si prenderà "la briga" di rispondere
    Ultima modifica di Salomod; 09-05-16 alle 16:11

Senior Droid L'avatar di DarkSide®

Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salomod Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti, ho appena scaricato Here e mi piace molto di più di quello che usavo precedentemente soprattutto per la possibilità di usarlo all'esterno senza utilizzo dati.
    Mi sapete dire se c'è un modo per nominare i preferiti? Ho visto che lascia fare delle liste ma se io volessi nominare un indirizzo con il nome della persona che ci abita (per una più semplice ricerca) è possibile? io non ci sono riuscita

Mi sapete anche dire come faccio a salvare le matte sulla SD e non sul telefono?
    Grazie mille a chi si prenderà "la briga" di rispondere
    Per le mappe vai su impostazioni..

Trovi memoria di archiviazione
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

10. Il seguente Utente ha ringraziato DarkSide® per il post:

Salomod (09-05-16)

Androidiano L'avatar di savigio

Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao. Per organizzare i luoghi preferiti io solitamente inserisco l'indirizzo che voglio visualizzare, poi tappo sulla bandiera blu, e in basso al display compare una stella * "Raccogli", selezioni raccogli e dai un nuovo nome alla raccolta selezionando "Nuova raccolta" e gli puoi dare il nome che vuoi, che sia lavoro, discoteca, Mario Bianchi, decidi tu come chiamarlo.
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

Androidiano L'avatar di savigio

Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

Tieni premuto sul cerchio verde che segnala la posizione attuale sulla mappa e seleziona la stella, ti comparirà la via nella quale ti trovi (magari ci aggiungi il civico), poi lo aggiungi in una della raccolta che ti suggerisce, o crei una nuova raccolta assegnandogli un nome per te significativo.
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savigio Visualizza il messaggio
    Ciao. Per organizzare i luoghi preferiti io solitamente inserisco l'indirizzo che voglio visualizzare, poi tappo sulla bandiera blu, e in basso al display compare una stella * "Raccogli", selezioni raccogli e dai un nuovo nome alla raccolta selezionando "Nuova raccolta" e gli puoi dare il nome che vuoi, che sia lavoro, discoteca, Mario Bianchi, decidi tu come chiamarlo.
    A quello ero arrivata.... Ma allora creo una raccolta per ogni indirizzo?

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio