Ho provato ad aggiornare le mappe in zona wifi e dopo un pò mi ha detto di liberare spazio.... e riprovare.. ma sulla sd esterna ci sono ancora 3,4 Giga liberi! Comunque ho aggiornato alla 1.1.10001.
Ho provato a selezionare una mappa dalla lista sperando che mi desse l'opzione di aggiornarla... ma invece l'unica possibilità era "elimina" o "annulla".A quanto pare non posso aggiornare una mappa per volta... e dalla richiesta fattami di liberare spazio , ne ho 3,4 Giga liberi , secondo me l'aggiornamento potrebbe consistere nello scaricare di nuovo tutte le mappe
...cosa ne pensate? Impresa impossibile da rifare
![]()
![]()
Rilasciata la versione 1.1.10014
( di Nokia Apps LLC )
Google play - HERE
Novità:
Chi dice che non potrai mai tornare a casa? Noi no di certo! Abbiamo inserito apposta l'icona di una casetta nell'angolo superiore destro: usala per salvare il tuo indirizzo di casa, quindi toccala per vedere come tornarvi da qualsiasi posto ti trovi.
Puoi anche aggiungere un collegamento alla schermata principale del tuo telefono per tornare a casa con un semplice tocco.
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
Rilasciata la versione 1.1.10045
( di Nokia Apps LLC)
Google play - HERE
Novità:
- Risoluzione di problemi e miglioramenti della stabilità
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Rilasciata la versione 1.1.10089
( di Nokia Apps LLC)
Google play - HERE Maps
Novità:
- C'è un nuovo pratico pulsante che puoi utilizzare per cercare gli orari aggiornati quando stai guardando itinerari con i mezzi pubblici
- Gli itinerari con i mezzi pubblici ora mostrano alcune delle opzioni precedenti, quindi puoi avere rapidamente un'idea della frequenza delle partenze o scoprire se un treno è in leggero ritardo ( Non è che pensiamo che tu sia un viaggiatore puntuale )
Ultima modifica di xantium; 23-01-16 alle 00:07
Vorrei chiedervi se è possibile modificare manualmente un percorso calcolato in automatico da here tra un punto di partenza e uno di arrivo, un po' come si fa con google maps e yahoo maps. Ho provato a fare doppio tap sui punti che rappresentano le svolte del percorso ma non mi riesce la modifica/spostamento di questi punti verso altre strade.
No, intendevo dire se è possibile modificare, spostandoli, i punti che rappresentano le "tappe" intermedie del percorso sulla mappa. Poi here ricalcola il nuovo percorso intermedio mantenendo fissi solo i punti di inizio e fine.
Io ho provato con la versione di here in un lumia con WP8.1 ma non si può fare, però non so se è l'ultima versione di here.
Rilasciata la versione 1.1.10104
( di Nokia Apps LLC)
Google play - HERE Maps
Novità:
- Un gran numero di miglioramenti non visibili
Curiosità...sapete perché sono state rimosse le voci hi fi dal navigatore?
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!![]()