Si, anche se in effetti se vado a zoomare arriva fino ad un certo punto e poi sparisce tutto, è come se non vedesse tutti i dettagli
paperino67 (17-08-15)
Si si la mappa risulta scaricata.
Ora però ho risolto, ho disinstallato tutta l'app e poi l'ho reinstallata, ho scaricato da capo pure le mappe e ora sembra funzionare tutto, boh chissà cos'era successo.
Ciao a tutti. In modalità off-line Here maps non mi fa le ricerche inserendo le coordinate geografiche, cosa che invece riesce perfettamente quando è online. E' un bug o è purtroppo normale?
Rilasciata la versione 1.1.1031
( di Nokia Apps LLC)
Google play - HERE
Novità:
- Ora puoi vedere informazioni sui mezzi pubblici per Svizzera, Ottawa ( Canada ), Brest ( Francia ), Charleston e Sioux Falls ( USA )
- Ora puoi vedere tutte le fermate sul tuo percorso quando prendi i trasporti pubblici
- Tocca a lungo su un punto della mappa per avviare le indicazione per la guida, ricevere istruzioni o condividere una posizione
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
amendola (01-09-15)
Ho fatto anche questo aggiornamento . Volevo chiedere visto che un po' alla volta ho scaricato le mappe di quasi tutta l'Europa sulla sd esterna da 15 Gb e che ormai ne restano liberi solo 3,6 Gb sarebbe possibile copiare i dati in essa contenuti su di un'altra sd più grande magari servendomi del mio portatile e quindi usare la nuova sd nel mio S4 mini invece della vecchia ormai quasi piena?
Rilasciata la versione 1.1.9421
( di Nokia Apps LLC)
Google play - HERE
Novità:
- Risoluzione di problemi e miglioramenti della stabilità
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99