CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 166
Discussione:

[UFFICIALE] HERE Maps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Giusto in tempo la nuova versione.Aggiornata ieri ... ormai non sò perchè la precedente non si apriva più.. schermo nero e basta ero riuscito ad aprirla andando su play store ( avevo deciso di reinstallarla ) ... e selezionando " apri " . Questa nuova versione appena aperta mostra il mappamondo .... appena ho tempo ..... devo capire se è cambiato qualcosa delle funzioni essenziali.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII; Honor 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Con l'ultimo aggiornamento e come preannunciatomi dall'assistenza clienti Here, hanno risolto il bug relativo all'Honor 7: ora riesco a scaricare le mappe. OTTIMO

Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Rilasciata la versione 1.1.964
    ( di Nokia Apps LLC)
    Google play - HERE

Novità:
    Chi dice che non potrai mai tornare a casa? Noi no di certo! Abbiamo inserito apposta l'icona di una casetta nell'angolo superiore destro: usala per salvare il tuo indirizzo di casa, quindi toccala per vedere come tornarvi da qualsiasi posto ti trovi.
    Puoi anche aggiungere un collegamento alla schermata principale del tuo telefono per tornare a casa con un semplice tocco.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    Rilasciata la versione 1.1.964
    ( di Nokia Apps LLC)
    Google play - HERE

Novità:
    Chi dice che non potrai mai tornare a casa? Noi no di certo! Abbiamo inserito apposta l'icona di una casetta nell'angolo superiore destro: usala per salvare il tuo indirizzo di casa, quindi toccala per vedere come tornarvi da qualsiasi posto ti trovi.
    Puoi anche aggiungere un collegamento alla schermata principale del tuo telefono per tornare a casa con un semplice tocco.
    Fatto anche questo aggiornamento . Una curiosità la versione precedente era la 1.1.9701 .... la nuova , 1.1.964 , non dovrebbe avere un numero progressivo superiore ? A proposito ho appena ricevuto la notifica " mappe aggiornate " non ho idea se si tratta di mega o di giga !

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amendola Visualizza il messaggio
    Fatto anche questo aggiornamento . Una curiosità la versione precedente era la 1.1.9701 .... la nuova , 1.1.964 , non dovrebbe avere un numero progressivo superiore ? A proposito ho appena ricevuto la notifica " mappe aggiornate " non ho idea se si tratta di mega o di giga !
    Per vedere quanti MB hai scaricato con Here, vai nelle Impostazioni del tuo smartphone, poi seleziona Utilizzo dati e controlla Here Maps quanti dati ha scaricato ( per essere più certo dei dati scaricati oggi, imposta 12 come data iniziale del ciclo ).
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Per vedere quanti MB hai scaricato con Here, vai nelle Impostazioni del tuo smartphone, poi seleziona Utilizzo dati e controlla Here Maps quanti dati ha scaricato ( per essere più certo dei dati scaricati oggi, imposta 12 come data iniziale del ciclo ).
    Scusa non mi sono spiegato bene . Dato che ho 500 Mb per settimana e me ne restano 350 volevo sapere se era possibile sapere prima la grandezza dell'aggiornamento .

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusa non mi sono spiegato bene . Dato che ho 500 Mb per settimana e me ne restano 350 volevo sapere se era possibile sapere prima la grandezza dell'aggiornamento .
    Anch'io ho aggiornato le mappe, in Utilizzo dati Here Maps riporta 91,54 MB ( tieni presente che io ho solo 5 regioni, non ho tutta la mappa Italia ).

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Anch'io ho aggiornato le mappe, in Utilizzo dati Here Maps riporta 91,54 MB ( tieni presente che io ho solo 5 regioni, non ho tutta la mappa Italia ).
    Io ho scaricato mappe per 9 giga praticamente tutta l'Europa approfittando l'estate scorsa del wifi del lido che frequentavo ecco perchè ora non ho idea di che entità possa essere l'aggiornamento

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io ho scaricato mappe per 9 giga praticamente tutta l'Europa approfittando l'estate scorsa del wifi del lido che frequentavo ecco perchè ora non ho idea di che entità possa essere l'aggiornamento
    Quando effettuo gli aggiornamenti delle mappe, mi viene visualizzato un popup della singola regione in aggiornamento.
    Il tuo problema è che avendo scaricata tutta l'Europa c'è il rischio che ti aggiorni una mappa con oltre 350 MB.

11. Il seguente Utente ha ringraziato xantium per il post:

amendola (12-11-15)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Rilasciata la versione 1.1.10001
    ( di Nokia Apps LLC )
    Google play - HERE

Novità:

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio