Ho installato l'App sul mio nuovo ed aggiornato Honor 7 ma al momento di scaricare le mappe mi dice che è impossibile senza darmi altre spiegazioni o istruzioni. A parte contattare l'assistenza (sono in attesa di risposta) cosa posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ho installato l'App sul mio nuovo ed aggiornato Honor 7 ma al momento di scaricare le mappe mi dice che è impossibile senza darmi altre spiegazioni o istruzioni. A parte contattare l'assistenza (sono in attesa di risposta) cosa posso fare?
Non ho antivirus, firewall né il SO del telefono è dotato di una tale applicazione.
Provo a vedere sul tablet, ad attendere una risposta (speriamo celere) dal servizio clienti e in caso negativo cambierò navigatore. Fare il reset per una applicazione che non gira mi sembra troppo ma questa è una mia personale convinzione ;-)
Dall'assistenza tecnica di Here Maps mi hanno fatto sapere che sono a conoscenza di problemi di scaricamento su dispositivi Huawei e che stanno già provvedendo a risolvere il bug con il prossimo update (si spera).
Spero questa notizia sia utile anche ad altri possessori di Honor 7 o che hanno riscontrato lo stesso mio problema.
Qualche giorno fà ho provato per la prima volta a farmi guidare da Here con l's4 mini . Il percorso era di soli 8 km e lui mi ha mandato per una scorciatoia che facciamo di solito i " locali" riducendolo a 4 km. A 1 km dall'arrivo la scorciatoia incrocia il percorso lungo e Here mi dice di svoltare a dx su questo.Io invece attraverso e riprendo a scorciare...Here non ha neppure detto ricalcolo e dopo 20 mt mi ha indicato la strada che facevo io , la corta .Fin qui tutto bene . La mia perplessità è che un forestiero mandato per la scorciatoia con pendenze medie del 12% e stretta al punto che 2 auto non passano ...magari in camper (siamo sul Gargano)...un disastro! Comunque già meglio del Tom tom che qualche anno fa all'arrivo del marito olandese di mia cugina , lo ha mandato per una mulattiera sterrata (a 300 mt dalla suddetta scorciatoia) , per fortuna è riuscito a fermarsi in tempo ( il giorno dopo incredulo abbiamo verificato ...il Tomtom insisteva sulla mulattiera) A proposito sapete quale santo protegge i viaggiatori? O meglio quello che protegge i viaggiatori che sono costretti a usare i navigatori?
San Cristoforo :-)
Quindi lo consigli? anche in confronto con il Tom Tom se non ho capito male?
Rilasciata la versione 1.1.9701
( di Nokia Apps LLC)
Google play - HERE
Novità:
- Condividi il tuo itinerario e le indicazioni via SMS, e-mail e altro
… e la navigazione 'Surfer Dude' è tornata!