Visualizzazione stampabile
-
L'ho scaricato, ma non riesco a fare il login. Mi esce questo errore:
Quote:
Si è verificato un problema sui nostri
sistemi. Vuoi riprovare?
Utente e password sono corretti, visto che se li uso per accedere da desktop funzionano tranquillamente.
Ciao, Mario
-
perfetto. grazie. Anche per il mio galaxy pocket neo funziona :D
Sapete se i rilevatori di velocita' et similia sono aggiornati o se e' necessario cercare dei POI specifici?
Altra domanda. Qualcuno sa come passare dalla navigazione macchina a quella a piedi? Non trovo il comando per cambiare l'opzione
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
spock67
perfetto. grazie. Anche per il mio galaxy pocket neo funziona :D
Qualcuno sa come passare dalla navigazione macchina a quella a piedi? Non trovo il comando per cambiare l'opzione
In alto ci sono le 3 scelte
-
Domandona. Sapete se è possibile installarlo anche su un Dooge Dg450 originale (e non taroccato?)
grazie
-
soluzione per le voci
Salve, ho la soluzione per la perdita delle voci dopo la pulizia cache di Here Beta Nokia Map, senza reinstallare tutto. L'app mette le voci scaricate nella sd interna nel percorso:
Android/data/com.here.app.maps/cache/voce.download
Notare che i furboni le hanno messe in una cartella che si chiama cache.
Basta farsi un backup di questa cartella e rimetterla dopo la pulizia. Io ho il root, non so se serve.
-
Quote:
xantium
scusate ma se tento di scaricarlo mi dice che è un virus
-
Quote:
InespertoTablet
scusate ma se tento di scaricarlo mi dice che è un virus
Il link riporta al sito ufficiale Here ( Nokia ).
Sarà un falso allarme del tuo antivirus, a me Avira Antivir non visualizza alcun avviso.
-
Vi informo che sono disponibili aggiornamenti delle mappe, per l'Italia sono disponibili anche per le singole regioni.
-
Quote:
xantium
Il link riporta al sito ufficiale Here ( Nokia ).
Sarà un falso allarme del tuo antivirus, a me Avira Antivir non visualizza alcun avviso.
Dal sito ufficiale fa scaricare un file zip HERE_beta_175 che però non contiene nessun file apk, il bello è che nelle istruzioni per istallarlo su apparati non Samsung sul sito Here menziona un file .apk che non trovo, sono io che mi perdo in un bicchier d'acqua?
Ho trovato poi un file .apk che una volta installato dice che è obsoleto e quando cerco di fare il login non lo riconosce.
Grazie
-
Quote:
Cubot1
Dal sito ufficiale fa scaricare un file zip HERE_beta_175 che però non contiene nessun file apk, il bello è che nelle istruzioni per istallarlo su apparati non Samsung sul sito Here menziona un file .apk che non trovo, sono io che mi perdo in un bicchier d'acqua?
Ho trovato poi un file .apk che una volta installato dice che è obsoleto e quando cerco di fare il login non lo riconosce.
Grazie
Dal link che ho indicato non scarica alcun file ZIP, ma direttamente un file APK.
Clicca quì, si dovrà avviare il download diretto dell'applicazione.