Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xantium
Dal link che ho indicato non scarica alcun file ZIP, ma direttamente un file APK.
Clicca
quì, si dovrà avviare il download diretto dell'applicazione.
Ti ringrazio e in fiducia ho riprovato a cliccare sul tuo link, a me scarica un bel file zip come ho scritto prima, prova anche tu, probabilmente è cambiato qualcosa sul sito HERE.
-
Quote:
Cubot1
Ti ringrazio e in fiducia ho riprovato a cliccare sul tuo link, a me scarica un bel file zip come ho scritto prima, prova anche tu, probabilmente è cambiato qualcosa sul sito HERE.
Non è cambiato nulla, ho provato e riprovato, avevo gia riscaricato per l'ennesima volta il file APK ( 36,8 MB ).
Vai su HERE for Android beta | HERE, poi clicca su Get the app now.
Se non ci riesci prova con un altro browser.
-
Quote:
xantium
Non è cambiato nulla, ho provato e riprovato, avevo gia riscaricato per l'ennesima volta il file APK ( 36,8 MB ).
Vai su
HERE for Android beta | HERE, poi clicca su
Get the app now.
Se non ci riesci prova con un altro browser.
Grazie Xantium, ho cambiato browser e con firefox ho scaricato il file .apk
L'ho installato e ora mi dice di riprovare nome utente o password e, utente e password sono corretti, visto che li uso per accedere da desktop e funzionano tranquillamente.
-
Quote:
Cubot1
L'ho installato e ora mi dice di riprovare nome utente o password e, utente e password sono corretti, visto che li uso per accedere da desktop e funzionano tranquillamente.
Ciao,
io ho avuto lo stesso problema. Alla fine ho risolto ricreando lo stesso identico utente direttamente dall'app.
Ciao, Mario
-
Quote:
Onoreromano
In alto ci sono le 3 scelte
grazie. guardavo nel punto sbagliato.
In pratica se clicchi le tre righe del menu in alto a sin ti compare il pannello laterale e tra le opzioni varie era mostrata solo la macchina. Io continuavo a cliccare su essa per fare comparire le altre opzioni ... . :-[
-
Rilasciata nuova versione HERE beta 1.0.220
HERE for Android beta | HERE
Novità:
- Compatibile con Android Lollipop
- Corretto il bug dell'eliminazione delle mappe quando si puliva la cache
-
Quote:
xantium
Rilasciata nuova versione
HERE beta 1.0.220
HERE for Android beta | HERE
Novità:
- Compatibile con Android Lollipop
- Corretto il bug dell'eliminazione delle mappe quando si puliva la cache
Vi adoro!!! Proprio stamattina mi serviva il navigatore e non l'ho potuto usare perché le voci si erano cancellate, imbufalito mi sono messo a cercare una soluzione e come un raggio di sole ecco spuntare il forum di Androidiani...quindi ora che faccio, disinstallo la vecchia versione, installo la nuova e riscarico mappe e voci, giusto? Grazie!!!
-
Quote:
tharapyo
...quindi ora che faccio, disinstallo la vecchia versione, installo la nuova e riscarico mappe e voci, giusto? Grazie!!!
Puoi anche aggiornare direttamente l'applicazione, le mappe già scaricate non verranno cancellate.
Dovrai solo riscaricare la voce.
-
Rilasciata la versione 1.0.232 beta
( di Nokia Apps LLC )
Google play - HERE Beta
-
Grandioso, adesso è anche sul play store.