Rilasciata la versione 1.0.234 beta
( di Nokia Apps LLC )
Google play - HERE Beta
Visualizzazione stampabile
Rilasciata la versione 1.0.234 beta
( di Nokia Apps LLC )
Google play - HERE Beta
Rilasciata la versione 1.0.269 beta
( di Nokia Apps LLC )
Google play - HERE Beta
Rilasciata la versione 1.0.280 beta
( di Nokia Apps LLC)
Google play - HERE Beta
Novità:
- Improved stability and performance for Nexus 6 devices
Ciao a tutti,
l'ho usata stamattina dopo un po' di tempo sul mio nexus5 aggiornato a Lollipop 5.0.1 e mi ha fatto uno scherzetto:
- imposto la strada
- la voce mi dice che per partire devo girare a destra
- parto e da quel momento non ha più parlato
Il percorso che mi ha fatto fare era quello corretto, ma a parte la frase iniziale, non ha più parlato per il resto dl percorso.
Prima di partire per il ritorno, ho provato a cambiare la voce da Italiano HD a Italiano Normale, ma mi ha fatto la stessa cosa.
Ciao, Mario
Ciao ragazzi
ieri ho provato dalle app del mio galaxi s4 mini a scaricare Here ma vedendo che la versione era la1.0 beta non ho proseguito.Il 22 gen. è stata rilasciata come leggo in questo thread la versione 1.0.280 . Devo prima scaricare la 1.0 e poi fare gli aggiornamenti?
Premetto che sono un neofita e che questo è il mio primo smartphone :)
un grazie anticipato da Amendola per l'aiuto
Sono andato su play store e ho scaricato la versione proposta : 1.0 beta ..non c'era altro.Ora sto scaricando l'Italia.Forse mi chiederà dopo di aggiornare.
P.S. In informazioni di Here è indicata la versione 1.0.280 beta ..quindi tutto ok :)
oggi volevo installare here beta dalla store google play ma sul telefono compare - il tuo dispositino non è compatibile per questa versione - Per quale motivo? ho la 4.4.2 su zenfone 5.
grazie