Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
padobunker
oggi volevo installare here beta dalla store google play ma sul telefono compare - il tuo dispositino non è compatibile per questa versione - Per quale motivo? ho la 4.4.2 su zenfone 5.
grazie
Probabilmente il tuo telefono non è ufficialmente compatibile, anche se spesso le applicazioni funzionano bene anche su dispositivi ufficialmente non compatibili.
Prova a cercare l'APK su Google e, se lo trovi da una fonte affidabile, scaricalo da lì.
-
Quote:
FedericoPS
Probabilmente il tuo telefono non è ufficialmente compatibile, anche se spesso le applicazioni funzionano bene anche su dispositivi ufficialmente non compatibili.
Prova a cercare l'APK su Google e, se lo trovi da una fonte affidabile, scaricalo da lì.
ho provato a guardare ma ho trovato link inutili. qualcuno mi può aiutare?
Ragazzi ma funziona solo su samsung? sono ansioso di questo navigatore, lo usavo sempre con wp. Ma curiosando in giro ho letto che l'app non è per archittettura x86 come il nostro processore intel.
Sarebbe la prima app. che non riesco ad installare dallo store, ma sarebbe anche la piu importante per me! Autooo
grazie.
-
Ciao oggi ho provato ad usare Here e a quanto pare va bene.Ho già scaricato le mappe dell'Italia,Germania,Svizzera e Belgio sul mio s4 mini.Allora siccome la memoria del telefono è quasi piena volevo spostare i quasi 2G tra app e mappe sulla sd ..ma non me lo consente.Mi hanno detto che Here funziona solo sulla memoria del device,e se dovessi scaricare altre mappe al riempimento di quest'ultimo giga che mi resta non potrò aggiungere altre mappe.E' vero? (Prima sul Nokia avevo sulla sd tutta l'Europa ! ) Questa se confermate è una delle limitazioni dell'App Here.Che mi dite?
-
Colpa di kitkat se hai il root devi abilitare i permessi di scrittura sulla sd
-
Quote:
amendola
Ciao oggi ho provato ad usare Here e a quanto pare va bene.Ho già scaricato le mappe dell'Italia,Germania,Svizzera e Belgio sul mio s4 mini.Allora siccome la memoria del telefono è quasi piena volevo spostare i quasi 2G tra app e mappe sulla sd ..ma non me lo consente.Mi hanno detto che Here funziona solo sulla memoria del device,e se dovessi scaricare altre mappe al riempimento di quest'ultimo giga che mi resta non potrò aggiungere altre mappe.E' vero? (Prima sul Nokia avevo sulla sd tutta l'Europa ! ) Questa se confermate è una delle limitazioni dell'App Here.Che mi dite?
Sul Galaxy S5 con Lollipop le mappe le ho memorizzate sulla micro SD,
stessa cosa sul Note 4 con KitKat.
-
1 allegato(i)
Allegato 135697 a me va tranquillamente sia su sd interna che in esterna
-
Quote:
Danielito88
Colpa di kitkat se hai il root devi abilitare i permessi di scrittura sulla sd
Grazie ,quindi avendo il root risolverei il problema... ma cosa è il root?Chiaro che eventualmente mi farò aiutare da qualcuno più bravo di me .
-
Quote:
amendola
Ho fatto una domanda ...e mi dò una risposta . Ho fatto una ricerca e non utilizzerò un root .Se il mio s4 mini avrà l'aggiornamento a lollipop bene altrimenti rinuncerò ad avere le mappe di tutta l'europa sul dispositivo :(
Beh, ottenere i permessi di root solo per salvare le mappe sulla SD mi pare un po' eccessivo.
-
Rilasciata la versione 1.1.407
( di Nokia Apps LLC )
Google play - HERE
- L'applicazione è uscita dalla fase beta -
Novità:
- Il pianificatore di itinerari mostra gli itinerari in auto, con i mezzi pubblici e a piedi
- Il volume delle indicazioni vocali "turn-by-turn" è stato regolato in modo da sentirle più chiaramente
- Inoltre puoi scaricare le voci sulla tua scheda SD
- Le informazioni sugli incidenti mostrano la causa degli ingorghi prima che tu debba scoprirlo di persona
- Nuove mappe 3D interattive di centri commerciali e aeroporti in 70 paesi
- Ora puoi scaricare le mappe in background, non devi più aspettare che il download termini
- Ora puoi toccare l'icona di un luogo sulla mappa per ricevere maggiori informazioni sul luogo e scoprire come raggiungerlo
- Ora puoi utilizzare HERE su dispositivi con processori a 64 bit
-
Allora si possono scaricare sulla sd solo le voci o anche le mappe? E comunque bisogna disinstallare tutto quello che era nella versione beta?
Prima di procedere aspettiamo ulteriori chiarimenti da parte degli smanettoni androidiani . Comunque una buona notizia segno che i nuovi proprietari di Nokia non intendono abbandonare il progetto Here a favore di altri dispositivi " non Microsoft " .