Suite davvero impeccabile, usata l'altro giorno e a parte le mappe un pochino vecchie (forse dovevo usare la navigazione con i dati attivi) non ho avuto problemi ad arrivare a destinazione
Visualizzazione stampabile
Suite davvero impeccabile, usata l'altro giorno e a parte le mappe un pochino vecchie (forse dovevo usare la navigazione con i dati attivi) non ho avuto problemi ad arrivare a destinazione
Ma l'app Here sul Play Store è uguale a quella che si trova su galaxy apps?
Se devo essere sincero l'ho usata in off line e andando a fare una ricerca non mi trovava la destinazione(ho cercato la stazione tiburtina)....ovviamente ho la mamma italia scaricata.......mi si freeza spesso quando passo da online a offline
Controlla le versioni
Per questo problema in genere risolvo mettendo prima il nome sella città, anche se è la stessa dove mi trovoQuote:
Se devo essere sincero l'ho usata in off line e andando a fare una ricerca non mi trovava la destinazione(ho cercato la stazione tiburtina)....ovviamente ho la mamma italia scaricata..
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Che mi risulti non si possono spostare le mappe una volta scaricate. Ci ho provato senza riuscirci. Ho cancellato quelle che avevo messo in SD e le ho riscaricate in XD dopo aver selezionato la memoria d'uso dalle impostazioni. Ci sono ancora tante cose da risolvere ma l'app sta crescendo, almeno mi auguro
Non era già male? È ancora adesso il top, a meno di alcuni limiti dovuti al non più aggiornamento.. peccato, questa Here è ancora lontanuccia..
Mah a me non risulta, ho viaggiato spesso in Francia, in Corsica e alcune volte in Germania senza grossi problemi se non il GPS che ci voleva un po ad allinearsi, questo almeno con l'N8Quote:
Non accettava una destinazione " internazionale " allora viaggiavo di più fuori dell'Italia .Era limitato alla nazione in cui ti trovavi .
Non mi sono spiegato bene ..credo , per es. , se io partivo dall'Italia e volevo impostare un target in Olanda .. non mi dava il percorso ..ma quando ero in Olanda ( o in Germania o in uno dei paesi scaricati , ne ho una trentina ) era tutto ok . Mi ricordo che qualche anno fà c'era un programma in tv che era sicuramente sponsorizzato da Nokia dove i concorrenti partecipavano a qualcosa di simile ad una caccia al tesoro sfruttando appunto Nokia Maps ...e ogni puntata era in una nazione diversa .