Una cosa curiosa su here maps
l'ho appena scaricato ed essendo in casa non ho usato le impostazioni col gps ma con wifi , sul pc sotto vicino la barra orologio mi è comparso avviso da chrome , ci ho guardato e ho scoperto che google chrome mi faceva vedere la mia posizione (dove abito ) dal cell -possibile che se cerco le indicazioni percorso dal pc risultino anche sul cell?
EDIT:
Ho scaricato Maps Here dal market google play
ho inserito impostazioni varie e usare la mappa col wifi ,poi non dovendo uscire ho chiuso maps here rinviando a domani il test fuori casa
cosa curiosa è che sul pc a fianco orologio ho trovato una notifica , aperta ebbene mi è comparso maps here col percorso di prova cercato sul tablet
ho aperto google maps sul pc e sotto a dx il tastino posizione e compariva la mappa di prova che ho sul tablet
ma volevo al rovescio cercare sul pc percorso e trovarmelo sul tablet
prima cosa sul cell aprire google ricerca inserire la stringa
https://history.google.com/history - cliccare LA STELLA di salvare l'indirizzo tra i preferiti
chiederà di inserire i dati di registrazione di google del pc e-mail e pass
compare anche la finestra se usare per aprire il preferito su google o maps ( io ho messo google)
ora sul pc aprire mappe -calcolare il percorso del viaggio che avete programmato
ora sul cell aprite google - in alto a dx cliccate dove ci stanno i 3 quadratini e cliccate su preferiti
cercate il percorso di mappe trovato sul pc e per magia compare sul cell
unica pecca è che non si può aggiungere a un navigatore presente sul cell ma il percorso deve essere usato manualmente e scorrere la strada
ma comodo se si viaggia in 2 uno guida e l'altro guarda il percorso
se esiste sistema di poter usare il percorso salvato su preferiti, su un navigatore che si ha sul cell che usi funzione vocale e ci indichi la strada?