CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 35 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 344
Discussione:

[UFFICIALE] Applicazione GMAIL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tekpr00

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcolinuz Visualizza il messaggio
    Forse mi sono espresso male, intendevo una funzione per poter selezionare tutti i messaggi, senza doverlo fare uno ad uno.
    Ah, in questo caso non so risponderti, ma questa "mancanza" da fastidio anche a me perché una funzione del genere sarebbe utile

2.  
    Androidiano L'avatar di Beatriz

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Nello spam e nel cestino compare in alto a destra un'icona con tre puntini che contiene "svuota tutto" o una roba simile. Però per le altre folders non esiste

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    volevo qualche informazione circa un mio problema con l'app gmail.

Per ragioni lavorative utilizzo gmail per 2 account, uno proprio gmail (esempio@gmail.com) e l'altro aziendale (esempio2@nomedominio.it).

Entrambi gli account funzionano che è una meraviglia, ma ho il seguente problema:
    se mando una mail con allegato pdf (mediamente di 500kb) da una medesima fonte ad entrambi gli account sull'app gmail di un terminale, entrambi ricevono la mail, ma mentre l'account gmail apre l'allegato istantaneamente, il secondo per scaricarlo ci vuole un bel po' di tempo (con un tempo che va dai 10 secondi fino anche a più di 10-15 minuti) cosa per il mio lavoro non accettabile.

Assodato che la connessione è la medesima, come posso risolvere questo problema dell'account non gmail, visto che per me gli allegati sono importanti?

Grazie anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikeyscarp Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema
    Come hai risolto? Anche a me non elimina più le mail dal server principale dopo l'aggiornamento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexroma81 Visualizza il messaggio
    Come hai risolto? Anche a me non elimina più le mail dal server principale dopo l'aggiornamento.
    In pratica dipende dalla frequenza della sincronizzazione che hai scelto. Se hai scelto 15 minuti per esempio, cancelli le mail, poi devi aspettare 15 minuti dopo l ultima sincronizzazione xke te le cancelli dal server. Ovvero, se cancelli le mail e poi vai subito direttamente a cedere sul sito della hotmail (o quello che è) non te le cancella subito, appunto xke non ha ancora sincronizzato!
    Spero di essere stato chiaro.

PS. X me il "problema" e stato quello, se non ti cancella le mail neanche dopo il tempo di sincronizzazione, non so cosa sia

Madden91
    Guest
    Predefinito

Non c'è proprio modo di sradicare quel maledetto bug (almeno, per come la vedo io è un bug) del dover cancellare le stesse mail 4 volte? Ho un account Gmail, e fin qui tutto ok, e uno Live dove stamattina, per fare un esempio, ho dovuto cancellare le stesse mail quattro volte. E svuotare il cestino altrettante. È tremendamente fastidioso, specialmente se sono fuori casa e non ho quella di star lì a smanettare col telefono!
    L'applicazione è molto carina, ma questa cosa è insopportabile!

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Sono due i difetti che ho notato
    1) manca un'opzione fondamentale, ovvero "segna tutti come letti"
    2) l'animazione della sincronizzazione deve durare per tutto il periodo della sincronizzazione... Cioè io faccio lo swipe verso il basso per scaricare le mail, l'animazione dura un paio di secondi al che io esco dall'app convinto non ci siano mail mentre qualche secondo dopo ecco arrivare tutte le nuove mail... L'animazione deve durare quanto la fase di sincronizzazione e magari sarebbe utile al termine avere una notifica toast con "mail aggiornate" o "nessuna mail da scaricare"
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Come faccio a ricevere una notifica ogni volta che mi arriva una mail? è da un po di tempo che non lo fa più...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    Come faccio a ricevere una notifica ogni volta che mi arriva una mail? è da un po di tempo che non lo fa più...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Penso di capire cosa intendi, succedeva anche a me...
    Vai in impostazioni di gmail, seleziona il tuo account e poi vai a cercare l'opzione "gestisci etichette". Qui per ognuna devi selezionare la notifica e/o vibrazione ecc...
    Spero di esserti stato utile, io ho attivato la notifica in tutte e ora funziona...!

11. Il seguente Utente ha ringraziato negher80 per il post:

alemei91 (03-01-15)

Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Penso di capire cosa intendi, succedeva anche a me...
    Vai in impostazioni di gmail, seleziona il tuo account e poi vai a cercare l'opzione "gestisci etichette". Qui per ognuna devi selezionare la notifica e/o vibrazione ecc...
    Spero di esserti stato utile, io ho attivato la notifica in tutte e ora funziona...!
    Aggiungo questo screenshot, magari è più chiaro
    Immagini allegate

13. Il seguente Utente ha ringraziato negher80 per il post:

alemei91 (03-01-15)

Pagina 8 di 35 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio