Effettivamente andando sul sito sky da la compatibilità fino a s6... Speriamo sia solo per il fatto che s7 è nuovo!
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
mauro1966 (31-03-16)
Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!
vorrei prendere hauwey p8 lite..sono regolarmente abbonato a sky..potrò vedere sky go senza fare root..? grazie
A me da ieri succede una cosa strana.
Su Minix Neo X7 con Android 4.2.2 + Root è sempre andato perfettamente (sia versione 2.7.4 che 1.7.4). Da ieri invece non vedo nessun canale (errore 1023).
La stranezza è che se invece della mia connessione di casa (Router TP-Link + Hyperlan) uso un router portatile con rete 3, funziona bene e non da nessun errore.
Eppure la configurazione sul router TP-Link è sempre la stessa. Boh.......
SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
MINIX NEO X7: 008 rooted
Hanno aggiornato skygo su Samsung App, due volte in due giorni.
Comunque basta avere un telefono supportato e non ci sono problemi.
Buongiorno ragazzi,
ho un samsung galaxy tab 2 10.1 (wifi + 3g) rootato, monto una cyano nightly con android 4.4.4
ho provato mille versioni di sky go (sia originali che per root) ma quelle più vecchie mi dicono che devo aggiornare mentre le versioni 2.7.2 e 2.7.4 si aprono regolarmente ma mi danno errore 1023
sapete a cosa possa essere dovuto e come posso risolvere?
grazie mille
per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utilenon ti costa niente
chi agisce viene criticato, chi non agisce critica
LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1
Carnelos Matteo
Ormai sarà oltre un anno che va avanti questa situazione. Non ricordo nemmeno più da quanto tempo non ho più SkyGo sui mei dispositivi (tutti rigorosamente cucinati).
50 pagine in cui si chiede sempre o quasi la stessa cosa.
DeltaFoX non ha più rilasciato versioni aggiornate-funzionanti per dispositivi con Root.
Fine.
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
AleBerlo (04-04-16)