Buongiorno a tutti , sono nuovo del forum , ho letto molte pagine di questo thread ma non sono riuscito a trovare una risposta adeguata al mio problema.
Ho comprato da poco il nuovo tablet Samsung Tab A (edizione 2016) da 10.1 e sul sito di Sky ho visto che nella lista di compatibilità è presente solo la versione da 7 pollici.
Ho scaricato allora da internet la versione 2.7.5 con e senza... ho installato sul tablet ed apparentemente sembra che funzioni tutto ma smanazzando un po non è proprio cosi.. mi spiego meglio:
On demand funziona bene sia con in il tablet in verticale che in orizzontale ( immagine a pieno schermo) mentre se utilizzo skygo per i canali on line ad esempio SKY UNO lo schermo pieno (in orizzontale) non funziona o meglio l'immagine rimane molto piccola centrata verso l'alto dello schermo.
Installando la versione per smartphone 1.7.6 l'immagine a tutto schermo è abbastanza buona, ma si perde tutto quello che riguarda on demand. Chi mi puo' dare qualche dritta sulla versione tablet? Vi ringrazio in anticipo.. un saluto a tutto il forum
ho un asus tf300tg con questa apk skygo funziona bene
sicome ha ormai 4 anni è arrivato alla frutta, vorreii prendere su ebay un TABLET LENOVO YOGA TABLET3-X50L 10 in offerta, qualcuno sa dirmi se è compatibile con skygo?
quale versione ? e sopratutto che versione di android hai ? io ho 4.0.4 su motorola xoom mz601
il lenovo ha la 5.1 sono indecisoo se comprarlo dipende dalla compatibilità skygo
l'asus la 4 .qualcosa non ricordo hanno smesso di aggiornarloo da 2 anni
ciao e grazie[/QUOTE]
android 4. ? che versione di apk ti funziona ?
bel caso inviami il link, se non qui anche per pm
ciao
Ciao ragazzi... E grazie per ogni aiuto che mi darete, per risolvere questo grosso problema...
Sul mio Galaxy S5 Originale, acquistato quì in Italia e SENZA alcun Root e con Android V.6.0.1 :
Sky Go funzionava perfettamente, FINO A 7 giorni fà. ..Con installata la Versione Originale V.1.7.6 (scaricata dal Samsung Store) .
Da questo sabato -e pur pagando io ben 40 EURO al mese, a quei signori di sky e solo per poter seguire la MotoGP (!!!) :
non sono più riuscito a vedermi le Gare di MotoGP in santa pace!! (SONO FURIOSO con loro!!!) .
Da questa domenica?... Errori di ogni genere (ben 3!!) , segnalati dall'App Sky Go ....
Questi gli ERRORI che mi domenica ritrovavo davanti, in momenti diversi:
Cod. A1105 ... Cod. 1023 ... Cod. A4114 ... Con Sky Go che puntualmente si chiudeva... Impedendomi la visione. E rovinandomi del tutto la Gara... E la giornata. (grazie davvero, signori di sky...) .
Ho quindi aggiornato, scaricandola dal Samsung Store: alla Nuovissima Versione Sky Go. La: V.1.7.7 .
Cosa accade ora, puntualmente?.... Sky Go, INIZIALMENTE: parte.... MA, DOPO 20 sec. : SI BLOCCA!!! E, SEMPRE, CON QUESTO MESSAGGIO D'ERRORE:
" SI E' VERIFICATO UN'ERRORE SUI SISTEMI. SI PREGA DI RIPROVARE PIU' TARDI (COD. A1108) " .
Ho quindi provato a disinstallare Sky Go (..IN MODO PULITO, svuotando prima "la Cache".. e andando poi su "Cancella dati" di Sky Go, PRIMA di disinstallare)... E provando via via ad installare, ad una ad una: TUTTE E 3 LE NUOVE VERSIONI "MODDATE", create dal Carissimo DFofoX (che ringrazio Tanto & saluto con affetto)... Sempre: con disistallazioni "pulite"... E, addirittura: spegnendo/riaccendendo il mio Galaxy S5.
Niente, amici..... Puntualmente, dopo 20 sec. circa, il risultato è sempre lo stesso messaggio:
" SI E' VERIFICATO UN'ERRORE SUI SISTEMI. SI PREGA DI RIPROVARE PIU' TARDI (COD. A1108) " .
Se provo a RI-cliccare sul Play del Canale 208 (MotoGP).. O SU QUALUNQUE ALTRO Canale: pochi sec. di visione.... e poi: di nuovo blocco improvviso. ..Con, puntuale: LO STESSO dannatissimo "Errore" ( COD. A1108 ).....
Questi, i Dati del mio Galaxy S5 Originale:
Mod. SM-G900F
Android 6.0.1
Se vi servissero altri Dati sul mio SmartPhone: chiedete pure... E li aggiungerò subito quì stesso.... Così che questo Post possa essere molto chiaro. E d'aiuto: anche ad altri amici col mio stesso problema.....
Grazie davvero, ragazzi :
per ogni vostro utilissimo suggerimento per poter tornare a vedere (FINALMENTE!!!) Sky Go sul mio Galaxy S5.
Ultima modifica di Cristal999; 17-10-16 alle 21:42
Sei collegato a internet tramite wi-fi? Ho letto che a volte dissociandosi dal proprio router e poi riconnettendosi reinserendo la password a volte risolve il problema...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
- Google Nexus 5
Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0- Samsung Galaxy S2
Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root- Asus Transformer Pad TF300-TL
Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root
Ciao, Pegasus2000.... E Grazie, per il tuo gentile suggerimento.
Si. Avevo già provato a farlo molte volte. Disconnettendomi... e poi RI-connettendomi al Wi-Fi : di 2 diversi impianti Wi-Fi molto performanti... Quello di casa mia... e quello d'Ufficio.
Niente da fare, caro. Il messaggio d'errore:
" SI E' VERIFICATO UN'ERRORE SUI SISTEMI. SI PREGA DI RIPROVARE PIU' TARDI (COD. A1108) " :
permane tuttora........ Puntuale..........
Ultima modifica di Cristal999; 20-10-16 alle 15:04
Ciao a tutti,
ho un paio di domande relative a SkyGo.
1) Ho uno smartphone Samsung Note 4 con fw originale, no root, sul quale gira (più o meno) perfettamente SkyGo originale. Volevo però sapere se era possibile (ed eventualmente come) farci girare la versione per Tablet, con OnDemand etc.;
2) Ho anche un tablet Asus TF300T con root, sul quale gira la versione 2.7.qualcosa. Ho attivato SkyGo Plus, ma nell'app non cambia niente, non trovo cioè la possibilità di scaricare i programmi. Che voi sappiate ci sarà una nuova app che permetterà di utilizzare tale opzione? Sarà possibile farlo anche per i dispositivi non ordinariamente compatibili?
Grazie.