CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 147 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    lucamart
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cucuparry Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema...qualcuno ha trovato una soluzione ?
    Quoto purtroppo...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti , sono nuovo del forum , ho letto molte pagine di questo thread ma non sono riuscito a trovare una risposta adeguata al mio problema.
    Ho comprato da poco il nuovo tablet Samsung Tab A (edizione 2016) da 10.1 e sul sito di Sky ho visto che nella lista di compatibilità è presente solo la versione da 7 pollici.
    Ho scaricato allora da internet la versione 2.7.5 con e senza... ho installato sul tablet ed apparentemente sembra che funzioni tutto ma smanazzando un po non è proprio cosi.. mi spiego meglio:
    On demand funziona bene sia con in il tablet in verticale che in orizzontale ( immagine a pieno schermo) mentre se utilizzo skygo per i canali on line ad esempio SKY UNO lo schermo pieno (in orizzontale) non funziona o meglio l'immagine rimane molto piccola centrata verso l'alto dello schermo.
    Installando la versione per smartphone 1.7.6 l'immagine a tutto schermo è abbastanza buona, ma si perde tutto quello che riguarda on demand. Chi mi puo' dare qualche dritta sulla versione tablet? Vi ringrazio in anticipo.. un saluto a tutto il forum

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho un asus tf300tg con questa apk skygo funziona bene
    sicome ha ormai 4 anni è arrivato alla frutta, vorreii prendere su ebay un TABLET LENOVO YOGA TABLET3-X50L 10 in offerta, qualcuno sa dirmi se è compatibile con skygo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoninni Visualizza il messaggio
    Ancora non riesco a risolvere il mio problema su Galaxi 10.1 non rootato Ho abbonamento sky da 100 anni con skygo che vedevo su tablet fino a quanto non ho avuto il noto problema "errore sui sistemi" da allora cerco di installare le versioni 2.7.5 sia root che non root ma mi da sempre errore nel pacchetto. MIca dovrò portare il tablet a reset di fabbrica?
    Grazie per le risposte.
    idem, provate più versioni, le vecchi si installano e non funzionano, le ultime ...errore sul pacchetto

Quote Originariamente inviato da blutoblutarsky Visualizza il messaggio
    ho un asus tf300tg con questa apk skygo funziona bene
    sicome ha ormai 4 anni è arrivato alla frutta, vorreii prendere su ebay un TABLET LENOVO YOGA TABLET3-X50L 10 in offerta, qualcuno sa dirmi se è compatibile con skygo?
    quale versione ? e sopratutto che versione di android hai ? io ho 4.0.4 su motorola xoom mz601

ciao e grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quale versione ? e sopratutto che versione di android hai ? io ho 4.0.4 su motorola xoom mz601

il lenovo ha la 5.1 sono indecisoo se comprarlo dipende dalla compatibilità skygo
    l'asus la 4 .qualcosa non ricordo hanno smesso di aggiornarloo da 2 anni

ciao e grazie[/QUOTE]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

android 4. ? che versione di apk ti funziona ?

bel caso inviami il link, se non qui anche per pm

ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi... E grazie per ogni aiuto che mi darete, per risolvere questo grosso problema...

Sul mio Galaxy S5 Originale, acquistato quì in Italia e SENZA alcun Root e con Android V.6.0.1 :
    Sky Go funzionava perfettamente, FINO A 7 giorni fà. ..Con installata la Versione Originale V.1.7.6 (scaricata dal Samsung Store) .

Da questo sabato -e pur pagando io ben 40 EURO al mese, a quei signori di sky e solo per poter seguire la MotoGP (!!!) :
    non sono più riuscito a vedermi le Gare di MotoGP in santa pace!! (SONO FURIOSO con loro!!!) .

Da questa domenica?... Errori di ogni genere (ben 3!!) , segnalati dall'App Sky Go ....
    Questi gli ERRORI che mi domenica ritrovavo davanti, in momenti diversi:
    Cod. A1105 ... Cod. 1023 ... Cod. A4114 ... Con Sky Go che puntualmente si chiudeva... Impedendomi la visione. E rovinandomi del tutto la Gara... E la giornata. (grazie davvero, signori di sky...) .

Ho quindi aggiornato, scaricandola dal Samsung Store: alla Nuovissima Versione Sky Go. La: V.1.7.7 .

Cosa accade ora, puntualmente?.... Sky Go, INIZIALMENTE: parte.... MA, DOPO 20 sec. : SI BLOCCA!!! E, SEMPRE, CON QUESTO MESSAGGIO D'ERRORE:

" SI E' VERIFICATO UN'ERRORE SUI SISTEMI. SI PREGA DI RIPROVARE PIU' TARDI (COD. A1108) " .

Ho quindi provato a disinstallare Sky Go (..IN MODO PULITO, svuotando prima "la Cache".. e andando poi su "Cancella dati" di Sky Go, PRIMA di disinstallare)... E provando via via ad installare, ad una ad una: TUTTE E 3 LE NUOVE VERSIONI "MODDATE", create dal Carissimo DFofoX (che ringrazio Tanto & saluto con affetto)... Sempre: con disistallazioni "pulite"... E, addirittura: spegnendo/riaccendendo il mio Galaxy S5.

Niente, amici..... Puntualmente, dopo 20 sec. circa, il risultato è sempre lo stesso messaggio:
    " SI E' VERIFICATO UN'ERRORE SUI SISTEMI. SI PREGA DI RIPROVARE PIU' TARDI (COD. A1108) " .

Se provo a RI-cliccare sul Play del Canale 208 (MotoGP).. O SU QUALUNQUE ALTRO Canale: pochi sec. di visione.... e poi: di nuovo blocco improvviso. ..Con, puntuale: LO STESSO dannatissimo "Errore" ( COD. A1108 ).....

Questi, i Dati del mio Galaxy S5 Originale:
    Mod. SM-G900F
    Android 6.0.1

Se vi servissero altri Dati sul mio SmartPhone: chiedete pure... E li aggiungerò subito quì stesso.... Così che questo Post possa essere molto chiaro. E d'aiuto: anche ad altri amici col mio stesso problema.....

Grazie davvero, ragazzi :
    per ogni vostro utilissimo suggerimento per poter tornare a vedere (FINALMENTE!!!) Sky Go sul mio Galaxy S5.
    Ultima modifica di Cristal999; 17-10-16 alle 21:42

Androidiano L'avatar di pegasus2000

Sesto Fiorentino (FI) originario di Lucca
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S2

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Sei collegato a internet tramite wi-fi? Ho letto che a volte dissociandosi dal proprio router e poi riconnettendosi reinserendo la password a volte risolve il problema...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    • Google Nexus 5
      Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0
    • Samsung Galaxy S2
      Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root
    • Asus Transformer Pad TF300-TL
      Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, Pegasus2000.... E Grazie, per il tuo gentile suggerimento.

Si. Avevo già provato a farlo molte volte. Disconnettendomi... e poi RI-connettendomi al Wi-Fi : di 2 diversi impianti Wi-Fi molto performanti... Quello di casa mia... e quello d'Ufficio.

Niente da fare, caro. Il messaggio d'errore:
    " SI E' VERIFICATO UN'ERRORE SUI SISTEMI. SI PREGA DI RIPROVARE PIU' TARDI (COD. A1108) " :
    permane tuttora........ Puntuale..........
    Ultima modifica di Cristal999; 20-10-16 alle 15:04

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un paio di domande relative a SkyGo.

1) Ho uno smartphone Samsung Note 4 con fw originale, no root, sul quale gira (più o meno) perfettamente SkyGo originale. Volevo però sapere se era possibile (ed eventualmente come) farci girare la versione per Tablet, con OnDemand etc.;

2) Ho anche un tablet Asus TF300T con root, sul quale gira la versione 2.7.qualcosa. Ho attivato SkyGo Plus, ma nell'app non cambia niente, non trovo cioè la possibilità di scaricare i programmi. Che voi sappiate ci sarà una nuova app che permetterà di utilizzare tale opzione? Sarà possibile farlo anche per i dispositivi non ordinariamente compatibili?

Grazie.

Pagina 111 di 147 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio