*OnePlus 3T 64gb gunmetal Oreo 8.0 Stock
*HTC One M7 ROM: Slim 7.1.2 | twrp-2.8.7.0 **UNLOCKED** M7_UL S-OFF / CID: SuperCID
Questa è una mia cartella personale
http://pc.cd/67t
Provate a scaricare da qui per ora
Non credo ci sia la 2.7 Mod2, magari tento di uppare anche quella
Ovviamente solo in attesa di @Deltafox79 che sistemi i link
gattinocattivo (12-12-14),TaBiooH (07-12-14)
Grazie dieguccio senti un informazione volevo sapere HO scaricato sky go La 2 punto 7 mod per tablet root anche se io non ho il root mi funziona bene l on demamd ma i canali Live si bloccano e mi va in crash l applicazione. . Ce qualche sky go che vada bene sia con l on demand che con i canali Live? Io ho un samsung galaxy tab pro 8.4 t325 grazie mille sn nuovo questo è un gran bel forum
Allora per chi fosse interessato ho risolto flashando l'ultimo firmware di Wasser 2.0.1 per Beelink e installando la 2.7 mod 2 di Dfox, senza installare i moduli da xposed. Ho un mini pc tronsmart r28 meta ma il firmware è compatibile anche con beelink
Attualmente sto usando la versione di Skygo del Samsung App su Galaxy Tab 4 10.1 ma spesso e volentieri dà errore sui canali liveQualcuno ha avuto miglioramenti con altre versioni?
Samsung Galaxy SCL - TheFrankestainmod 3.8 + Jellybread
io su tab s 8.4 no root installando la SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod.apk .: funge abbastanza bene, solo che ha qualità bassa delvideo
Anche io con Samsung Tab Pro T325 funziona l'on demand ma con i canali live va in crash. La visualizzazione è minuscola però quello si riesce a by passare. Mi aggiungo alla richiesta di una versione che permette di guardare i canali live anche rinunciando all'on-demand.
Saluti
Ciao l hai scaricato da zippyshare? Io l ho scaricato da li ma riesvo a vedere splo l on demand invece i live si bloccano invece da dfox mega nn sn riuscito a scariclarla dice che il fi
E non esiste mi potresti mandare l apk di sky go che hai scaricato? T ringrazio gentilissimo