CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 147 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e buona domenica. Innanzitutto grazie a tutti voi e sopratutto al nostro dfox79 per il super lavoro che fa per noi. Veniamo a noi adesso. Ho acquistato una stupenda autoradio EONON che monta il sistema operativo 4.2.2 jelly bean;ora non so come, vuoi per grazia ricevuta dal' alto abbinata alle preghiere a tutti i santi protettori del ROOT, visto che ho utilizzato solo tool cinesi, sono riuscito a rootarla! UNA FIGATA! Ho poi pensato"ma metti che mi capita fila al casello, proprio la domenica alle 15 quando c'è la serie A oppure la sera durante il super film su Sky?" Be considerando che questa splendida autoradio ha anche la connessione tramite chiavetta 3G ho pensato bene di installarmi la nostra app...che direi funzionare ma ecco la mia richiesta dopo tutto sto giro. L applicazione non mi permette di andare in full screen e così facendo ho la barra Sky superiore e quella inferiore che mi schiacciano l immagine tipo würstel.ho provato a tappare due volte al centro del video ma senza risultato. Ho già provato anche con l immersive mode ma non funziona in quanto è proprio l app di skygo che è già in full screen ma non permette il fullscreen solo del canale.inoltre ho anche provato ad cercare nel menù accessibilita la funzione per lo zoom, ma stranamente in questa versione per Android non c'è.
    Chiedevo quindi al buon amico DF79 o chiunque altro sia in grado se potesse rilasciare un Fix o comunque una soluzione per permettere a tutti quelli come me dì ovviarw al problema? Grazie mille a presto. Ps se volete posso recensirvi la mia super radio

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di pegasus2000


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Sesto Fiorentino (FI) originario di Lucca
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Hai installato la versione 1.7.2 per smartphone o la versione 2.7 per tablet? Se ad esempio invece di tappare due volte lo fai una volta sola che cosa succede?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    • Google Nexus 5
      Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0
    • Samsung Galaxy S2
      Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root
    • Asus Transformer Pad TF300-TL
      Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruco1987 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e buona domenica. Innanzitutto grazie a tutti voi e sopratutto al nostro dfox79 per il super lavoro che fa per noi. Veniamo a noi adesso. Ho acquistato una stupenda autoradio EONON che monta il sistema operativo 4.2.2 jelly bean;ora non so come, vuoi per grazia ricevuta dal' alto abbinata alle preghiere a tutti i santi protettori del ROOT, visto che ho utilizzato solo tool cinesi, sono riuscito a rootarla! UNA FIGATA! Ho poi pensato"ma metti che mi capita fila al casello, proprio la domenica alle 15 quando c'è la serie A oppure la sera durante il super film su Sky?" Be considerando che questa splendida autoradio ha anche la connessione tramite chiavetta 3G ho pensato bene di installarmi la nostra app...che direi funzionare ma ecco la mia richiesta dopo tutto sto giro. L applicazione non mi permette di andare in full screen e così facendo ho la barra Sky superiore e quella inferiore che mi schiacciano l immagine tipo würstel.ho provato a tappare due volte al centro del video ma senza risultato. Ho già provato anche con l immersive mode ma non funziona in quanto è proprio l app di skygo che è già in full screen ma non permette il fullscreen solo del canale.inoltre ho anche provato ad cercare nel menù accessibilita la funzione per lo zoom, ma stranamente in questa versione per Android non c'è.
    Chiedevo quindi al buon amico DF79 o chiunque altro sia in grado se potesse rilasciare un Fix o comunque una soluzione per permettere a tutti quelli come me dì ovviarw al problema? Grazie mille a presto. Ps se volete posso recensirvi la mia super radio
    Skygo va in fullscreen automaticamente quando si ruota il cel.
    Hai provato a ruotare l'auto? Se hai una 500 dovrebbe essere facile... XD XD XD XD XD
    Magari prendendo una rotonda su due ruote... ;-)

    Hai messo la versione per smartphone o quella per tablet?
    Quella per Tablet non so, ma quella per smartphone dubito che sia possibile farci qualcosa... :-(

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta... Ho installato la versione modificata 1.7.2 e se tappo una volta appare la barra col tasto verde e la dicitura consumo internet ma nulla più...

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hahahaha ho una Opel Corsa. Comunque il tutto è già in landscape mode quella per tablet non sono riuscito ad installarla andava in crash

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deltafox79 Visualizza il messaggio
    Aggiornato link sempre per la v1.7.2 mod rivisitata per un bug sky su un resource...

    Grazie a tutti per le donazioni Buon natale e Speriamo in un aggiornamento anche per la versione Tablet

    Ciauz
    Sul HUAWEI p7 non funziona. Compare il messaggio come se fosse rootato.

  8. #187
    Androidiano L'avatar di Deltafox79


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 334 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermetek Visualizza il messaggio
    Sul HUAWEI p7 non funziona. Compare il messaggio come se fosse rootato.
    Devi usare la versione mod
    In God We Trust
    Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!.

  9. #188
    Androidiano L'avatar di Deltafox79


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 334 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruco1987 Visualizza il messaggio
    Deltafox potresti rispondermi?
    Ho già specificato che nessuno ne tanto meno Sky mi paga per ottimizzargli la GUI soprattutto partendo da un codice compilato.. Buon Natale
    In God We Trust
    Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!.

  10. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Deltafox79 per il post:

    alesi80 (21-12-14),Aramil1990 (21-12-14),Arcadia73 (23-01-15),danielhouse90 (21-12-14),drive1975 (21-12-14)

  11. #189
    Senior Droid L'avatar di danielhouse90


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Nettuno
    Messaggi
    670
    Smartphone
    iPhone 6S Plus

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    È già moltissimo quello che fai tranquillo ti ringrazio a noi di quelli come me che non possiedono un Samsung!
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato danielhouse90 per il post:

    Arcadia73 (23-01-15)

  13. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deltafox79 Visualizza il messaggio
    Ho già specificato che nessuno ne tanto meno Sky mi paga per ottimizzargli la GUI soprattutto partendo da un codice compilato.. Buon Natale

    Nessuno lo mette in dubbio è sappiamo che quello che fai lo fai impegando il tuo tempo, era solo per sapere se c'era un modo, magari un trucchetto per mettere in fullscreen. Grazie cmq

Pagina 19 di 147 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy