CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 147 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Prova ad avviare la 1.7.1 col tablet in orizzontale e risolvi il problema delle immagini schiacciate
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sLucamax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    mi hanno regalato da pochi giorni il Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 e, al momento in cui l'ho ricevuto, ho subito pensato che mi sarebbe potuto essere molto utile soprattutto per vedere Sky attraverso Sky Go. Dopo aver scoperto con sorpresa che uno dei tablet di punta della Samsung non risulta tra i dispositivi compatibili con Sky Go, ho fatto una ricerca online e mi sono imbattuto in questo bellissimo forum.
    Ho scaricato tutte le varie versioni delle apk, per smartphone e per tablet, ad eccezione della 2.7 modded 2 per cui viene specificato che si deve installare anche il modulo exposed.
    Il risultato è che la versione 1.7 per smartphone, nonostante un avviso iniziale di errore, mi permette di andare avanti e di vedere tutti i canali (ad eccezione di qualche canale come Sky Arte e Sky Sport Plus che si interrompe dopo pochi secondi): il vero grande problema però è che con questa versione le immagini di tutti i canali si vedono molto ma molto schiacciate, in un formato che non permette affatto di godersi un film, una serie tv ma anche un evento sportivo a cui si tiene particolarmente.
    La versione 2.7 per tablet modded, invece, nonostante qualche formattazione anomala della app, funziona molto bene per i programmi on demand (che si vedono perfettamente a schermo intero), ma purtroppo non appena si cerca di accedere alla sezione "Canali Tv", crasha immediatamente senza dare alcuna possibilità di fruire del palinsensto in diretta.
    Considerando che credo che il formato schiacciatissimo della versione 1.7 sia dovuto al fatto che essa è specifica per gli smartphone, per me sarebbe fondamentale trovare una versione per tablet che funzioni anche per i canali in diretta, dandomi la possibilità di vedere i programmi a schermo intero con il formato appropriato.
    Qualcuno di voi saprebbe dirmi se c'è un modo di risolvere la mia situazione? Qualche utente con il Galaxy Tab Pro 8.4 riesce è nella mia stessa situazione o riesce a vedere correttamente Sky Go, senza i problemi di cui vi ho detto?
    Ti rispondo io perché ho il tuo stesso tablet. Come già detto il segreto sta nell'avviare il programma con il tablet in orizzontale.
    Io uso
    Versione 1.7.1 per vedere in diretta
    La versione 2.7 mod 2 (funge anche senza xposed) per l' ON DEMAND.
    A me così va tutto ok.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta a entrambi. Se avvio la versione 1.7.1, così come la 1.7 (non c'è alcuna differenza da questo punto di vista), in modalità orizzontale, una volta attiva la app, mi si apre la schermata a tutto schermo a formato corretto della schermata "scopri sky go". Ma poi non ho modo di andare avanti e di accedere al menù in nessun modo, se non passando alla modalità verticale, con tutti i problemi di formato dell'immagine ormai noti.
    Per quanto riguarda la verdione 2.7 mod 2, l'on demand va benissimo e ho scoperto che se si lanciano i canali in diretta dall'anteprima e non andando a cliccare su "Canali Tv", è possibile passare alla diretta, a schermo intero e con formato corretto. Il problema però è che bisogna muoversi con molta cautela, perché molti pulsanti del menu se schiacciati portano al crash della app.
    Avete qualche suggerimento/trucchetto, magari analogo a questo che vi ho appena scritto sulla versione 2.7 mod 2, da darmi per far funzionare la 1.7.1 correttamente sul mio galaxy tab pro 8.4? Cicciocant, tu come fai a bypassare la schermatainiziale "scopri sky go" della apk 1.7.1?

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sLucamax Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta a entrambi. Se avvio la versione 1.7.1, così come la 1.7 (non c'è alcuna differenza da questo punto di vista), in modalità orizzontale, una volta attiva la app, mi si apre la schermata a tutto schermo a formato corretto della schermata "scopri sky go". Ma poi non ho modo di andare avanti e di accedere al menù in nessun modo, se non passando alla modalità verticale, con tutti i problemi di formato dell'immagine ormai noti.
    Per quanto riguarda la verdione 2.7 mod 2, l'on demand va benissimo e ho scoperto che se si lanciano i canali in diretta dall'anteprima e non andando a cliccare su "Canali Tv", è possibile passare alla diretta, a schermo intero e con formato corretto. Il problema però è che bisogna muoversi con molta cautela, perché molti pulsanti del menu se schiacciati portano al crash della app.
    Avete qualche suggerimento/trucchetto, magari analogo a questo che vi ho appena scritto sulla versione 2.7 mod 2, da darmi per far funzionare la 1.7.1 correttamente sul mio galaxy tab pro 8.4? Cicciocant, tu come fai a bypassare la schermatainiziale "scopri sky go" della apk 1.7.1?

    Ciao.

    Io ieri ho perso un po' di tempo per un problema simile, ma su display da 6.2".
    La migliore soluzione al momento è la 2.7 mod2 con Xposed App Settings esattamente come suggerito dal boss Dfox.
    Non so se la correlazione è esatta, ma i crash si sono risolti installando la 1.7 per S5, bloccandola con Titanium Backup senza disinstallarla, quindi installando la 2.7 mod2 ed utilizzando quella.
    Ripeto che non ho prove della correlazione causa-effetto, ma questo è quanto, puoi provare.

    Ciao.

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la veloce risposta ultradj83. Io sto usando la 2.7 mod 2 ma senza aver fatto nient'altro se non semplicemente installare la apk. Riguardo a quello che mi scrivi, il problema è che non ho idea di cosa sia Xposed App Settings e di cosa dover fare. In più non ho neanche la minima idea di cosa sia e come funzioni Titanium Backup.
    Con la 2.7 mod 2 installata, ho i molti problemi di crash generali, come dicevo, e in più, mi ero scordato di scriverlo, molti canali in diretta danno l'errore 1023 dopo poco meno di 1-2 minuti ("Si è verificato un errore. Effettua un cambio canale o riavvia un contenuto on demand per riprendere la visione").
    Potresti darmi una mano e spiegarmi cosa fare con Xposed App Settings e Titanium Backup o per queste operazioni servono le autorizzazioni root, strada che per ora non voglio seguire?
    Visto che la 1.7.1 per smartphone continua ad essere la versione che mi dà meno problemi e molto più stabile delle altre, rinnovo anche la mia richiesta di aiuto a chiunque usi questa versione (soprattutto a cicciocant che ha il mio stesso tablet) su come risolvere il problema delle immagini schiacciate, considerato che se apro la app in modalità orizzontale mi fa vedere solo la schermata iniziale "Sky Go. La tua TV si muove con te" con la scritta "Scopri Sky Go" a schermo intero ma poi non mi permette di accedere al menu.
    Grazie a tutti per la disponibilità!

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sLucamax Visualizza il messaggio
    Grazie per la veloce risposta ultradj83. Io sto usando la 2.7 mod 2 ma senza aver fatto nient'altro se non semplicemente installare la apk. Riguardo a quello che mi scrivi, il problema è che non ho idea di cosa sia Xposed App Settings e di cosa dover fare. In più non ho neanche la minima idea di cosa sia e come funzioni Titanium Backup.
    Con la 2.7 mod 2 installata, ho i molti problemi di crash generali, come dicevo, e in più, mi ero scordato di scriverlo, molti canali in diretta danno l'errore 1023 dopo poco meno di 1-2 minuti ("Si è verificato un errore. Effettua un cambio canale o riavvia un contenuto on demand per riprendere la visione").
    Potresti darmi una mano e spiegarmi cosa fare con Xposed App Settings e Titanium Backup o per queste operazioni servono le autorizzazioni root, strada che per ora non voglio seguire?
    Visto che la 1.7.1 per smartphone continua ad essere la versione che mi dà meno problemi e molto più stabile delle altre, rinnovo anche la mia richiesta di aiuto a chiunque usi questa versione (soprattutto a cicciocant che ha il mio stesso tablet) su come risolvere il problema delle immagini schiacciate, considerato che se apro la app in modalità orizzontale mi fa vedere solo la schermata iniziale "Sky Go. La tua TV si muove con te" con la scritta "Scopri Sky Go" a schermo intero ma poi non mi permette di accedere al menu.
    Grazie a tutti per la disponibilità!
    Innanzitutto dovresti andare alla prima pagina e leggere il post prima di quello in cui Dfox pubblica la mod2, ti spiega cosa devi fare.
    Per usare Xposed devi avere il root abilitato.
    Se non ce l'hai fai un backup di tutto e cerca una guida per rootare il tuo dispositivo, nel 99.9% dei casi non ci sono problemi, ma tieni presente che se in futuro dovessi aver bisogno della garanzia, anche per problemi non legati al root, devi rimuovere il root prima di consegnare il prodotto e questo non è sempre facile o possibile.

    Per quanto concerne invece l'errore 1023, pare che siano tantissimi gli utenti, anche della versione originale, che abbiano questo problema.
    Credo che questo errore indichi semplicemente la caduta della connessione protetta con il server, accade anche a me e quando accade mi butta addirittura giù il Wi-Fi, devo spegnerlo e riaccenderlo per farlo di nuovo funzionare, allucinante, ma credo sia un problema del mio tablet poichè succede anche con l'app della Rai.

    Ciao.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Intreeo Mach8 , Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi volevo comunicarvi, che sono tornato dalla 4.4.2 alla 4.1.2 stock sony, e devo dirvi (dopo aver fatto il root, sbloccato il bootloader ecc) la versione sky go 1.7.1 funziona MAGNIFICAMENTE Grazie DeltaFox79 per il tuo OTTIMO lavoro ps io a questo punto credo che l'app sia incompatibile con Android KK visto che ora è tornata magicamente a funzionare in modo perfetto, e visto che l'unica cosa cambiata, è il sistema Android ciao ciao a tutti

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultradj83 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto dovresti andare alla prima pagina e leggere il post prima di quello in cui Dfox pubblica la mod2, ti spiega cosa devi fare.
    Per usare Xposed devi avere il root abilitato.
    Se non ce l'hai fai un backup di tutto e cerca una guida per rootare il tuo dispositivo, nel 99.9% dei casi non ci sono problemi, ma tieni presente che se in futuro dovessi aver bisogno della garanzia, anche per problemi non legati al root, devi rimuovere il root prima di consegnare il prodotto e questo non è sempre facile o possibile.

    Per quanto concerne invece l'errore 1023, pare che siano tantissimi gli utenti, anche della versione originale, che abbiano questo problema.
    Credo che questo errore indichi semplicemente la caduta della connessione protetta con il server, accade anche a me e quando accade mi butta addirittura giù il Wi-Fi, devo spegnerlo e riaccenderlo per farlo di nuovo funzionare, allucinante, ma credo sia un problema del mio tablet poichè succede anche con l'app della Rai.

    Ciao.
    Proprio per i motivi che indichi tu legati alla garanzia, che avevo già letto in giro online, vorrei evitare di rootare il mio dispositivo nuovo di zecca. A questo punto spero di riuscire a trovare il modo di utilizzare la versione 1.7.1 per smartphone con il formato corretto, visto che con quella ho fatto delle prove e gli errori 1023 sono molto ma molto meno frequenti.

    Aggiornamento sull'uso della versione 2.7 per tablet mod 2, che forse potrebbe servire a qualcuno per statistica o confronti (ricordo che ho un Samsung Galaxy Tab Pro 8.4):

    Sono tantissimi i canali che danno errore 1023 entro 1-2 minuti dal loro lancio.
    Quelli che finora ho testato e che non danno problemi nei primi 5 minuti (oltre non saprei dire, perché non ho il tempo di testare un canale per più di 5 minuti) sono Sky TG 24, Sky Sport 1, 2 e 3, Sky Calcio 1, 2, 3, 4 e 5 (gli altri canali Sky CAlcio non li ho ancora testati), Fox, Fox Life, Fox Crime, Sky TG 24 Eventi e Sky Atlantic.
    Purtroppo crashano invece regolarmente, in alcuni casi anche a pochi istanti dall'avvio del canale, Sky Sport 24, Sky Sport Plus, Sky Super Calcio, i due Fox Sports, History Channel, Sky Arte, Eurosport, Sky Sport F1, CNN e National Geographic Channel.

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Intreeo Mach8 , Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi su smartphone con android 4.1.2 ( xperia u ) funziona alla grande la versione 1.7.1 con root, invece sul tablet con android 4.0.3 non funziona alcuna versione, mi da l'errore 1023, l'importante e che almeno su smartphone funziona benissimo poi se si fa il porting anche per i tablet con android 4.0.3 sarebbe grandioso, per adesso l'unica cosa che so e che nel mio Sony Xperia U con android 4.4.2 non funzionava, mi dava errore 1023, ora che son tornato alla 4.1.2 stock (ma sempre con root e bootloader sbloccato ) funziona tutto di nuovo alla grande ma sono nello smartphone

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    qualche notizia per il note 10.1 214 no root?....vorrei acquistarlo ma sto fatto che non si possa vedere skygo mi frena tantissimo (tanto da virare sul note 10.1 2012)....quale apk funziona correttamente (compreso l'on demand) su questo tablet?

Pagina 9 di 147 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy