Prova ad avviare la 1.7.1 col tablet in orizzontale e risolvi il problema delle immagini schiacciate
Visualizzazione stampabile
Prova ad avviare la 1.7.1 col tablet in orizzontale e risolvi il problema delle immagini schiacciate
Ti rispondo io perché ho il tuo stesso tablet. Come già detto il segreto sta nell'avviare il programma con il tablet in orizzontale.
Io uso
Versione 1.7.1 per vedere in diretta
La versione 2.7 mod 2 (funge anche senza xposed) per l' ON DEMAND.
A me così va tutto ok.
Grazie per la risposta a entrambi. Se avvio la versione 1.7.1, così come la 1.7 (non c'è alcuna differenza da questo punto di vista), in modalità orizzontale, una volta attiva la app, mi si apre la schermata a tutto schermo a formato corretto della schermata "scopri sky go". Ma poi non ho modo di andare avanti e di accedere al menù in nessun modo, se non passando alla modalità verticale, con tutti i problemi di formato dell'immagine ormai noti.
Per quanto riguarda la verdione 2.7 mod 2, l'on demand va benissimo e ho scoperto che se si lanciano i canali in diretta dall'anteprima e non andando a cliccare su "Canali Tv", è possibile passare alla diretta, a schermo intero e con formato corretto. Il problema però è che bisogna muoversi con molta cautela, perché molti pulsanti del menu se schiacciati portano al crash della app.
Avete qualche suggerimento/trucchetto, magari analogo a questo che vi ho appena scritto sulla versione 2.7 mod 2, da darmi per far funzionare la 1.7.1 correttamente sul mio galaxy tab pro 8.4? Cicciocant, tu come fai a bypassare la schermatainiziale "scopri sky go" della apk 1.7.1?
Ciao.
Io ieri ho perso un po' di tempo per un problema simile, ma su display da 6.2".
La migliore soluzione al momento è la 2.7 mod2 con Xposed App Settings esattamente come suggerito dal boss Dfox.
Non so se la correlazione è esatta, ma i crash si sono risolti installando la 1.7 per S5, bloccandola con Titanium Backup senza disinstallarla, quindi installando la 2.7 mod2 ed utilizzando quella.
Ripeto che non ho prove della correlazione causa-effetto, ma questo è quanto, puoi provare.
Ciao.
Grazie per la veloce risposta ultradj83. Io sto usando la 2.7 mod 2 ma senza aver fatto nient'altro se non semplicemente installare la apk. Riguardo a quello che mi scrivi, il problema è che non ho idea di cosa sia Xposed App Settings e di cosa dover fare. In più non ho neanche la minima idea di cosa sia e come funzioni Titanium Backup.
Con la 2.7 mod 2 installata, ho i molti problemi di crash generali, come dicevo, e in più, mi ero scordato di scriverlo, molti canali in diretta danno l'errore 1023 dopo poco meno di 1-2 minuti ("Si è verificato un errore. Effettua un cambio canale o riavvia un contenuto on demand per riprendere la visione").
Potresti darmi una mano e spiegarmi cosa fare con Xposed App Settings e Titanium Backup o per queste operazioni servono le autorizzazioni root, strada che per ora non voglio seguire?
Visto che la 1.7.1 per smartphone continua ad essere la versione che mi dà meno problemi e molto più stabile delle altre, rinnovo anche la mia richiesta di aiuto a chiunque usi questa versione (soprattutto a cicciocant che ha il mio stesso tablet) su come risolvere il problema delle immagini schiacciate, considerato che se apro la app in modalità orizzontale mi fa vedere solo la schermata iniziale "Sky Go. La tua TV si muove con te" con la scritta "Scopri Sky Go" a schermo intero ma poi non mi permette di accedere al menu.
Grazie a tutti per la disponibilità!
Innanzitutto dovresti andare alla prima pagina e leggere il post prima di quello in cui Dfox pubblica la mod2, ti spiega cosa devi fare.
Per usare Xposed devi avere il root abilitato.
Se non ce l'hai fai un backup di tutto e cerca una guida per rootare il tuo dispositivo, nel 99.9% dei casi non ci sono problemi, ma tieni presente che se in futuro dovessi aver bisogno della garanzia, anche per problemi non legati al root, devi rimuovere il root prima di consegnare il prodotto e questo non è sempre facile o possibile.
Per quanto concerne invece l'errore 1023, pare che siano tantissimi gli utenti, anche della versione originale, che abbiano questo problema.
Credo che questo errore indichi semplicemente la caduta della connessione protetta con il server, accade anche a me e quando accade mi butta addirittura giù il Wi-Fi, devo spegnerlo e riaccenderlo per farlo di nuovo funzionare, allucinante, ma credo sia un problema del mio tablet poichè succede anche con l'app della Rai.
Ciao.
ragazzi volevo comunicarvi, che sono tornato dalla 4.4.2 alla 4.1.2 stock sony, e devo dirvi (dopo aver fatto il root, sbloccato il bootloader ecc) la versione sky go 1.7.1 funziona MAGNIFICAMENTE :D Grazie DeltaFox79 per il tuo OTTIMO lavoro ;) ps io a questo punto credo che l'app sia incompatibile con Android KK ;) visto che ora è tornata magicamente a funzionare in modo perfetto, e visto che l'unica cosa cambiata, è il sistema Android ;) ciao ciao a tutti ;)
Proprio per i motivi che indichi tu legati alla garanzia, che avevo già letto in giro online, vorrei evitare di rootare il mio dispositivo nuovo di zecca. A questo punto spero di riuscire a trovare il modo di utilizzare la versione 1.7.1 per smartphone con il formato corretto, visto che con quella ho fatto delle prove e gli errori 1023 sono molto ma molto meno frequenti.
Aggiornamento sull'uso della versione 2.7 per tablet mod 2, che forse potrebbe servire a qualcuno per statistica o confronti (ricordo che ho un Samsung Galaxy Tab Pro 8.4):
Sono tantissimi i canali che danno errore 1023 entro 1-2 minuti dal loro lancio.
Quelli che finora ho testato e che non danno problemi nei primi 5 minuti (oltre non saprei dire, perché non ho il tempo di testare un canale per più di 5 minuti) sono Sky TG 24, Sky Sport 1, 2 e 3, Sky Calcio 1, 2, 3, 4 e 5 (gli altri canali Sky CAlcio non li ho ancora testati), Fox, Fox Life, Fox Crime, Sky TG 24 Eventi e Sky Atlantic.
Purtroppo crashano invece regolarmente, in alcuni casi anche a pochi istanti dall'avvio del canale, Sky Sport 24, Sky Sport Plus, Sky Super Calcio, i due Fox Sports, History Channel, Sky Arte, Eurosport, Sky Sport F1, CNN e National Geographic Channel.
ragazzi su smartphone con android 4.1.2 ( xperia u ) funziona alla grande la versione 1.7.1 con root, invece sul tablet con android 4.0.3 non funziona alcuna versione, mi da l'errore 1023, l'importante e che almeno su smartphone funziona benissimo ;) poi se si fa il porting anche per i tablet con android 4.0.3 sarebbe grandioso, per adesso l'unica cosa che so e che nel mio Sony Xperia U con android 4.4.2 non funzionava, mi dava errore 1023, ora che son tornato alla 4.1.2 stock (ma sempre con root e bootloader sbloccato ) funziona tutto di nuovo alla grande ;) ma sono nello smartphone
qualche notizia per il note 10.1 214 no root?....vorrei acquistarlo ma sto fatto che non si possa vedere skygo mi frena tantissimo (tanto da virare sul note 10.1 2012)....quale apk funziona correttamente (compreso l'on demand) su questo tablet?
il link per la versione smartphone root 1.7.1 non funziona, potreste risolvere?
Ciao piacere ale anchio ho avuto regalato il tab pro ho un problema non riesco a scaricarlo dal sito mega dove dfox ha messo i link mi puoi aiutare? E soprattutto funziona?
Non funziona ne quelli dei tablet ne quelli degli smartphone
Ragazzi ma anche a voi non funziona più skygo? Si avvia a poi COMPARE il msg Errore di sistema. Ho la 1.7
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Scusate ma quale app x il mio tablet galaxy note 2014? Io ho questa versione Sky Go_it.sky.anywhere_2.7_28.apk ma da oggi fa l'errore che ho segnalato sopra. Mi aiutate x favore?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Qualcuno che ha i file .apk può riupparli da qualche parte? Grazie.
riuppate i link......
Allegato 129436
dice che il link non va perché l'utente è stato chiuso
Questa è una mia cartella personale
http://pc.cd/67t
Provate a scaricare da qui per ora
Non credo ci sia la 2.7 Mod2, magari tento di uppare anche quella
Ovviamente solo in attesa di @Deltafox79 che sistemi i link
Grazie dieguccio senti un informazione volevo sapere HO scaricato sky go La 2 punto 7 mod per tablet root anche se io non ho il root mi funziona bene l on demamd ma i canali Live si bloccano e mi va in crash l applicazione. . Ce qualche sky go che vada bene sia con l on demand che con i canali Live? Io ho un samsung galaxy tab pro 8.4 t325 grazie mille sn nuovo questo è un gran bel forum
Allora per chi fosse interessato ho risolto flashando l'ultimo firmware di Wasser 2.0.1 per Beelink e installando la 2.7 mod 2 di Dfox, senza installare i moduli da xposed. Ho un mini pc tronsmart r28 meta ma il firmware è compatibile anche con beelink
Attualmente sto usando la versione di Skygo del Samsung App su Galaxy Tab 4 10.1 ma spesso e volentieri dà errore sui canali live :O Qualcuno ha avuto miglioramenti con altre versioni?
io su tab s 8.4 no root installando la SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod.apk .: funge abbastanza bene, solo che ha qualità bassa delvideo
Anche io con Samsung Tab Pro T325 funziona l'on demand ma con i canali live va in crash. La visualizzazione è minuscola però quello si riesce a by passare. Mi aggiungo alla richiesta di una versione che permette di guardare i canali live anche rinunciando all'on-demand.
Saluti
Ciao l hai scaricato da zippyshare? Io l ho scaricato da li ma riesvo a vedere splo l on demand invece i live si bloccano invece da dfox mega nn sn riuscito a scariclarla dice che il fi
E non esiste mi potresti mandare l apk di sky go che hai scaricato? T ringrazio gentilissimo
ragazzi qualcuno potrebbe uppare la vs 1.71 grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ho un nexus 5 con lollipop e root
ho installato la versione per smartphone rootati e funziona alla grande
volevo sapere se installo la versione per tablet si attiva on demand oppure non funziona sul nexus 5 ?
funge :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
devi disinstallare la vs smartphone e installare la vs tablet mod1 ciao
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
rimossa la versione 1.7.1 per smartphone
installata la 2.7 mod1
quando parte mi da app arrestata in modo anomalo
consigli ? :)
ho cancellato la la 2.7 mod1 e rimesso la 1.7.1 e funziona bene
levato la 1.7.1 e rimesso la 2.7 mod1 e ancora arresto anomalo
ho nexus 5 con lollipop e root e poi stock
idee ?
Ragazzi,ho intenzione di prendermi un tablet lenovo Yoga 2 da 10"con android kit kat,secondo voi ho qualche possibilità che SkyGo possa funzionare?
Sinceramente leggendo il topic ho le idee un pò confuse...