https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6270153
Tutti i link Ripristinati..
Saluti
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6270153
Saluti
Ragazzi ma qualcuno riesce a rispondermi? Da qualche giorno si arresta improvvisamente sky go sul mio tablet galaxy note 2014. Ho questa versione Sky Go_it.sky.anywhere_2.7_28.apk . Devo cambiare versione? E quale devi mettere? Mi aiutate x favore?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Prova la 2.7 Mod2 che trovi in prima pagina
Ottimo :)
Usate il tasto ed evitate post inutili
Lo so che hai semplicemente ringraziato e figurati se non lo merita, ma il tasto è stato inventato appositamente e se tutti volessimo scrivere grazie deltafox, arriveremo a 1000 pagine in 4+4=8
La 1.7.1 è la più recente rilasciata da skygo
Un aggiornamento della 1.7, nulla di più
Ma se ti funziona la 1.7, che problema c'è?
@sfiziusiello, infrazione per te
Il motivo lo trovi scritto in prima pagina, ben evidenziato
Versione 1.7 scaricata da questo thread, tutto perfettamente funzionante su Note 3 non root (anche la visione orizzontale in full screen) :)
Per i tab 8.4 non c'è nessuna versione per vedere i canali live? :'(
Nuova versione (1.72) disponibile nel Galaxy Apps... Sperando abbiano risolto gli infiniti problemi
Ragazzi, buonasera a tutti.
Ho fatto varie telefonate a Sky e Samsung per avere informazione su quando sarà disponibile SkyGo sul mio tablet Samsung S 10.5.
Mi dicono che arriverà all'inizio del prossimo anno, cioè tra un mesetto. Secondo voi è un'informazione attendibile?
Nel caso vorreste risolvermi anticipatamente il problema indicandomi (linkandomi) un link skyGo funzionanete per il mio S 10.5 (se esiste) ve ne sarei infinitamente grato.
Niente da fare, nonostante l'aggiornamento rimane l'errore 1023. Davvero complimenti...
Ma dici la versione di test? E poi dice da usare con xposed ..cioè? Mi aiuti?? E cmq non riesco a far funzionare il Link :(
[quote name="Deltafox79" post=6391916]https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6270153
Saluti[/QUOTE]
[quote name="TaBiooH" post=6391998]Grazie mille per il tuo sempre ottimo lavoro :)[/QUOTE]
Lo so che hai semplicemente ringraziato e figurati se non lo merita, ma il tasto è stato inventato appositamente e se tutti volessimo scrivere grazie deltafox, arriveremo a 1000 pagine in 4+4=8
[quote name="ZIEGE77" post=6392450]Scusa...ma che differenza c'è tra la 1.7 (che uso io attualmente senza problemi) e la 1.7.1?
Ho un Nexus 4 lollipop stock[/QUOTE]
Il motivo lo trovi scritto in prima pagina, ben evidenziato[/QUOTE]
Non c'è da fare chissà che cosa, scarica la 2.7 e la provi
Se non va, scarichi la successiva e la provi
Se funge ok, altrimenti non è successo niente
[quote name="TaBiooH" post=6391998]Grazie mille per il tuo sempre ottimo lavoro :)[/QUOTE]
[quote name="ZIEGE77" post=6392450]Scusa...ma che differenza c'è tra la 1.7 (che uso io attualmente senza problemi) e la 1.7.1?
Ho un Nexus 4 lollipop stock[/QUOTE]
Il motivo lo trovi scritto in prima pagina, ben evidenziato[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non c'è nessuna versione test
In prima pagina ci sono i link da copiare e incollare nel browser
La installi e tenti
Come detto sopra, mal che vada, non succede niente
E questo xposed cos'è?
[quote name="Milena" post=6401372]Ma dici la versione di test? E poi dice da usare con xposed ..cioè? Mi aiuti?? E cmq non riesco a far funzionare il Link :(
[quote name="Deltafox79" post=6391916]https://www.androidiani.com/forum/le...ml
Saluti[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non c'è nessuna versione test
In prima pagina ci sono i link da copiare e incollare nel browser
La installi e tenti
Come detto sopra, mal che vada, non succede niente[/QUOTE]
@Milena, xposed è un framawork per le modifiche
A che ti serve?
Installa l'applicazione e prova
Non ho capito perché stai tentennando così tanto o_O
Al massimo non funzionano, mica esplode ;)
Sono andata sul link ma quando clicco su download mi si aprono finestre assurde....puoi postare qui il Link diretto al file ...cerco la 2.7. Mod2..grazie!!! :)
Ma la versione che ho ora (2.7 28.apk) è vecchia?
EDIT:
Niente! Sto riprovando in continuazione ma non mi scarica nulla e tenta di farmi installare un'app x la batteria!
Da quando ho installato la "SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod2" su Galaxy Tab 4 (già compatibile) non ho più avuto un arresto dell'app, tutto perfetto. Un ringraziamento a Dfox anche se non ho capito cosa cambi dalla versione ufficiale (se non la compatibilità con più dispositivi) rotfl
EDIT:
Ho dimenticato di dire che non ho più crash sui canali live ovviamente, l'ondemand funzionava perfettamente anche con la versione del samsung apps
Io ho un samsung galaxy tab pro 8.4 t325 ho scaricato la SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod2 funziona perfettamente l on demand ma i live crashano sempre è impossibile guardare un live spero che dfox o qualche altro utente con la loro genialità risolvono questo problema
Scusami puoi dirmi come hai fatto a scaricarla? Io non riesco in nessun modo!!! :(
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Milena, ma non riesci da pc o da android?
Lo sto facendo proprio adesso
http://www25.zippyshare.com/v/89195735/file.html
Clicca qui, al riquadro grande dove c'è il nome dell'applicazione che stai scaricando, clicca su DOWNLOAD NOW
Lo sto facendo da telefono e le pubblicità le ignori con un attimo di attenzione
Sarò imbranata ma niente..non va! Clicco su download come hai detto e i aprono tutte pubblicità in un'occasione si è aperto il downloader ma mi ha scaricato un file html ...altre volte mi propone di aggiornare il mio Samsung ,...oppure vuole installare un'app x la batteria...non ne posso più
Preciso che lo sto facendo dal tablet...
Lo sto facendo proprio adesso
http://www25.zippyshare.com/v/89195735/file.html
Clicca qui, al riquadro grande dove c'è il nome dell'applicazione che stai scaricando, clicca su DOWNLOAD NOW
Lo sto facendo da telefono e le pubblicità le ignori con un attimo di attenzione[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Testate su processore MK802II: con TUTTE le versioni ondemand (mod1 e 2), all'avvio, si vede solo TG24, gli altri canali e gli ondemand solo audio (rimane a video solo il logo di caricamento).
Funziona bene solo la versione Smartphone, anche se cambiare canale è difficoltoso (lentezza nel caricamento della lista canali).
Spero possiate risolvere l'ondemand lo usavo tantissimo con le vers. precedenti. Ad ogni modo grazie per il vostro lavoro (sviluppatori e forum) ragazzi :):)
Qualcuno può postare direttamente il file x favore?
mi riferisco alla versione 2.7 mod 2
Ciao ragazzi, per Galaxy tab pro 10.1 quale versione utilizzo? La modded 2 va bene?? Sapete se sono presenti le bande laterali nere?
Grazie!
Lo dirò una sola volta
NON COMINCIATE A CHIEDERE VERSIONI NUOVE
SE C'È IL LINK IN PRIMA PAGINA, ALLORA È PRONTA, ALTRI DOVETE ASPETTARE!
se avranno voglia la faranno, altrimenti imparate a farvela da soli se avete fretta
Scusate ragazzi,
ho provato ad installare la 2.7 mod2 ma ogni volta che voglio vedere qualcosa mi esce l'errore A4107,sapete qualcosa?
Ho un minix x5 root.
Grazie
ragazzi x il sony z3 che versione metto x farlo funzionare?
hanno aggiornato skygo alla versione 1.7.2 bisogna aspettare che modificano
anche questa la 1.7.1 delta fox non funge......piu confido presto per la nuova delta fox
moddata
Effettivamente ci dice che c'è un aggiornamento e ovviamente non si può più accedere. Mi sa che continuano a fare aggiornamenti solo per rompere. Mi armo di santa pazienza e aspetto.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Scusami, non avevo letto che lo cercavi per un dispositivo rooted.. 😨
1.7.2 org e mod in arrivo...
Saluti
Ragazzi ma c'è quel link per scaricare l'aggiornamento sky go perché non mi funziona più 😢😢
** Sky Go v1.7.2 Smartphone 18-12-2014 (originale e modded) By DeltaFoX **
a)Versione per dispositivi originale non root SkyGo_v1.7.2_Smartphone_Ita_By_DFoX.apk .:
b)Versione per dispositivi (con root, fake modello emulation "S5" & localhost ip) check removed SkyGo_v1.7.2_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod_S5.apk .:codice:http://www75.zippyshare.com/v/55971785/file.html
codice:http://www3.zippyshare.com/v/9672156/file.html
Saluti o meglio notte.. :p
..:: DFoX ::..