Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Dopo aver letto le 49 pagine qui e altre sparse per questo forum, installando e disinstallando il responso è sempre quello per il mio galaxy tab SMT325 no root. Ovvero...non funziona...Se mi sono perso qualcosa vi prego ditemelo...
Grazie
-
La 1.7.3 nel mio telefono risulta vecchia
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Anche a me funziona. Considera che la 1.7.3 è la versione ufficiale di skygo
Inviato dal mio Note 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinoddc
vi chiedo un aiutino, sono riuscito a istallare la versione 2.71 sul mio sm-p600 note 10.1 2014 solo che quando parte mi dice che il sistema operativo del tablet deve essere aggionato, ma lo e già ha l'ultima disponibile kk 4.4.2 il mio penso sia un tablet samsung europa può dipendere da questo?
Sì dipende dal fatto che è modello Europeo
-
quindi come posso risolvere?
-
Ho provato ad installare la 2.7.1 sul mio me301t perchè la precedente 2.7 chiedeva l'aggiornamento e si chiudeva.
L'installazione va a buon fine, ma subito dopo l'avvio dice che il device non è supportato.
Mi potete aiutare?
Il tablet non è rootato.
-
Stesso problema di xwang ho un Asus memopad 10``
-
Io il problema di xwang l'ho avuto su un tablet cinese non rootato, come ho già scritto in un precedente post. Ho risolto con la versione per tablet rootati
-
Quote:
ivanoalbergo
Alla fine hai provato xposed?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Vorrei sapere al momento in quale minipc funziona skygo ver. ondemand? Vorrei fare un aquisto azzeccato, e non vorrei che succeda come la mia vecchia haier smart tv (con mod) che ad oggi funziona la versione smartphone, mentre in quella per tablet si sente solo audio e resta il logo di caricamento. Da quello che leggo in questo forum e in questa sezione skygo, in molti usano Minix neo, ma non so che modello ecc... è un buon prodotto? grazie.
-
[quote name="korus85" post=6569822]scusatemi ragazzi... io non sono un genio dell'informatica, però 2+2 lo so fare.. per cui mi chiedo come mai sky go su i dispositivi con rom JB funziona PERFETTAMENTE sia con root sia senza root, invece da KK in su da sto maledetto errore 1023?? ho fatto svariate prove con svariate rom da TUTTI i JB fino a KK con smartphone xperia, e sky go con JB è perfetto mai e dico MAI mezzo errore, invece con TUTTE le rom KK da aosp a aosx ad altre versioni da l'errore 1023, per cui pur non essendo genio , credo non sia errore di server altrimenti pure con JB AUTOMATICAMENTE dovrebbe dare questo errore che in realtà NON ESISTE, e non c'è MAI STATO... attendo risposte...[/QUOTE]
Segnalo che ho l'ultima versione Dfox per tablet root su Haier DMA6000 (firmware stock jelly bean) e che i canali live funzionano perfettamente ma l'on demand 9 volte su 10 mi da errore 1023. Grazie
-
Anche io la penso così, sabato scorso ciò guardato la partita in contemporanea con un iphone....su iPhone non ha mai dato errore 1023 perciò non dipende dai server di Sky altrimenti doveva averlo anche lui,è l'app.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Dipende dai server di Sky.
Sul tablet 10.1 ho la versione originale e su note3 versiohe con root:stesso problema.
L'applicazione per iphone è più che ottimizzata.
-
Scusate ma e` gia` disponibile una versione mod della 2.7.1 ?
-
Quote:
sobek
Scusate ma e` gia` disponibile una versione mod della 2.7.1 ?
ma leggere la prima pagina così come indicato dal titolo del thread no, eh??
-
Buon giorno a tutti, ho provato ad installare la versione 2.7.1 NO ROOT trovata all'inizio del thread sul mio Nexus 9 ma quando la faccio partire mi dice che il mio dispositivo non è compatibile, ho provato ad installare l'altra versione ROOT, PATCHED ecc., funziona, riesco ad inserire le mie credenziali sky go ma si blocca e crasha quando provo ad andare su un canale che non sia sky tg 24...
Qualcuno ha avuto questo problema e può aiutarmi?
Grazie.
-
Quote:
alainros
Buon giorno a tutti, ho provato ad installare la versione 2.7.1 NO ROOT trovata all'inizio del thread sul mio Nexus 9 ma quando la faccio partire mi dice che il mio dispositivo non è compatibile, ho provato ad installare l'altra versione ROOT, PATCHED ecc., funziona, riesco ad inserire le mie credenziali sky go ma si blocca e crasha quando provo ad andare su un canale che non sia sky tg 24...
Qualcuno ha avuto questo problema e può aiutarmi?
Grazie.
Stesso terminale e stesso problema.
Ho seguito i consigli del thread ma non ha funzionato, continua a chiedermi l'aggiornamento e si chiude forzatamente.
Fino a circa un mese fa funzionava perfettamente.
-
mi sono poi accorto che c'è la possibilità di avere l'on demand anche sullo smartphone e seguendo quanto scritto nella
prima pagina ho scaricato questa versione (non ho un s4 con root):
Zippyshare.com - SkyGo_v1.7.3_Smartphone_Ita_By_DFoX.apk
l'app funziona, ma non c'è traccia dell'on demand... dove ho sbagliato? grazie
-
Hai sbagliato apk è la 2.7.1 che ha l'on demad ovvero quella che emula i tablet. Ma occorrono alcuni accorgimenti quali root, Xposed e App Settings. Per vederla su un TV occorre nel caso di un Samsung, dall'S3 in su, una Allashare Caste Dongle che agisce con WiFi direct, attivando lo screen mirroring.
-
Quote:
Iulo
Su Samsung Tab Pro 8.4 No Root installata questa versione funzionante:
SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S _10.5
Saluti
buonasera a tutti, volevo sapere se la versione 2.7.1 ancora funziona, perché anche io ho il Samsung Tab Pro 8.4 No Root ma quando faccio partire l'app mi dice: il dispositivo non risulta compatibile con questa applicazione.Scopri come ecc.ecc. grazie
-
Quote:
brunoso52
Hai sbagliato apk è la 2.7.1 che ha l'on demad ovvero quella che emula i tablet. Ma occorrono alcuni accorgimenti quali root, Xposed e App Settings. Per vederla su un TV occorre nel caso di un Samsung, dall'S3 in su, una Allashare Caste Dongle che agisce con WiFi direct, attivando lo screen mirroring.
Ciao bru , io ho un s3 con root e porting del note 2, mi spiegheresti in breve la procedura x avere l on demand. Grazie mille
-
Confermo il funzionamento di sky go, su Galaxy Tab Pro 8.4 utilizzando la versione root, anche se il mio tablet e' originale.....SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_ DFoX_mod_Tab_S_10.5.apk
-
Quote:
nokx
buonasera a tutti, volevo sapere se la versione 2.7.1 ancora funziona, perché anche io ho il Samsung Tab Pro 8.4 No Root ma quando faccio partire l'app mi dice: il dispositivo non risulta compatibile con questa applicazione.Scopri come ecc.ecc. grazie
usa la versione mod, a me funziona
-
Salve a tutti. Abito all'estero e uso una connessione vpn (vpn1click) per vedere sky go sul mio tablet. Ho usato la versione 2.7.1 ufficiale senza problemi fino ad ora...ieri mi sono connesso e l'applicazione mi dice:"impossibile contattare il server, riprovare più tardi". Se mi disconnesso dal vpn, si collega senza problemi ma naturalmente mi dice che non sono su territorio italiano...ho provato la 2.7.1 mod senza successo. Il mio tablet è un galaxy s 10.5 senza root. Qualche idea? Grazie in anticipo.
-
salve a tutti
ho comprato oggi il nuovo samsung a3 (un regalo x mia madre) in sostituzione momentanea perchè ho il perso il mio g2....ero convinto che per i samsung ci fosse l'app ufficiale di sky go ma ppur essendomi registrato non me la da e devo x forza scarica l'apk esterno...come mai? e pi la versione 1.7.3 è qlla giusta?
ultimissima cosa...ma sky on demand non c'è proprio per smartphone, vero?
-
Installata la Versione 2.7 MODDED2 trovata in prima pagina sul mio Tab 10.1 GT-p7500 (non root) l'applicazione parte ma dopo un pò mi chiede di essere aggiornata....se provo ad aggiornare non trova naturalmente nulla se invece faccio chiudi si chiude e basta.
Che fare per farla funzionare?
Grazie
-
La versione attuale è la 2.7.1 la trovi nel forum e non puoi aggiornarla in automatico. Post #299
-
salve a tutti, vorrei installare una versione funzionante sul mio asus padfone mini 4.3
ho provato:
- la 1.7.3 e mi dice che non è compatibile
- la 2.7.1 e mi dice che non è compatibile
- 2.7 mod 2 parte ma mi chiede l'aggiornamento
c'è una soluzione?
-
Quote:
brunoso52
La versione attuale è la 2.7.1 la trovi nel forum e non puoi aggiornarla in automatico. Post #299
Grazie, avevo già provato la versione non originale senza riuscirci.
Invece ho provato la versione con root e funziona perfettamente...
Grazie ancora
-
ho provato questo apk,SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_ DFoX_mod_Tab_S_10.5.apk e confermo che funziona, grazie ragazzi per l'ottimo lavoro che fate
-
La versione 1.7.3 è compatibile con Android 5.0 Lollipop?
-
Quote:
FraGiorgio
Yessss..........
-
Ragazzi, io ho un iphone 6 jailbroken e pagherei per poter utilizzare skygo sul mio telefono, spero che qualcuno effettui una donazione a questo utente per il lavoro che svolge gratuitamente perché merita di essere sostenuto per continuare a supportare questo progetto.
-
Quote:
FraGiorgio
anche la versione tablet è compatibile con lollipop?
vorrei avere la certezza prima di flashare una rom lollipop sul mio tablet...
-
ma la visione di programmi in hd non consuma un'incredibile quantità di dati?
per esempio, per guardare una partita di calcio da smartphone, indicativamente, quanti mb servono?
-
Quote:
tozz
ma la visione di programmi in hd non consuma un'incredibile quantità di dati?
per esempio, per guardare una partita di calcio da smartphone, indicativamente, quanti mb servono?
non è in hd affatto...
modalità consumo standard, ossia sd, sullo smarphone consuma circa 600-700 mb mentre sul tablet circa 1200-1300.
modalità consumo ridotto non lo so, non la ho verificata.
questi consumi si riferiscono solo ai 90 minuti, senza interviste finali ed immagini tra primo e secondo tempo!!
-
Con l uscita di Xposed per lollipop e App Settings sono riuscito a far funzionare la versione 2.7.1 root su Nexus 7 2013. Su App settings ho impostato le seguenti cose: DPI = 260, Screen (dp) 1000×1600, xlarge res = ON, orientation = Always landscape.
-
Buongiorno a tutti.
Vorrei un aiuto se possibile, ho letto la prima pagina del tread ma non penso di aver trovato aiuto.
Ho installato skygo Versione 1.7.3 per smartphone sul mio TV Philips che ha Android come sistema operativo (modello 48PFS8109) sono riuscito ad installarlo tramite adbSHell e la rete wifi.
L'app parte perfettamente e funziona ma quando scelgo il canale da vedere ho un problema sulla visualizzazione del video, si vede schiacciato, con delle grandi bande sopra e sotto, sopra la banda e nera e sotto è grigia. anche se cambio con il telecomando del tv le opzioni delle schermo l'immagine risulta schiacciata o al massimo più piccola.
Qualcuno ha suggerimenti?
-
Buongiorno, io ho il nexus 7 2013 con 5.0.2 ho provato a scaricare tutti gli apk ma non me ne funziona uno!!!! A qualcuno funziona?