Dopo 2-3 minuti di utilizzo mi esce questa scritta, la cosa strana è che l'audio funziona, solo il video no. Come potrei risolvere? Uso l'Ascend p7. Grazie
Screenshot_2015-01-20-19-52-22.jpg
Dopo 2-3 minuti di utilizzo mi esce questa scritta, la cosa strana è che l'audio funziona, solo il video no. Come potrei risolvere? Uso l'Ascend p7. Grazie
Screenshot_2015-01-20-19-52-22.jpg
Salve a tutti. Ho installato la 2.7.1 mod su un GIGASET QV1030 (risoluzione 2560x1600). Essendo l'apk per Tab S, mi aspettavo che sparisse il problema delle lettere minuscole. Purtroppo non è successo, pur funzionando correttamente, l'applicazione continua a farmi vedere le scritte molto piccole. Qualcuno ha idea di come si possa risolvere il problema ? Potrebbe funzionare installando Xposed e aumentando i dpi con app settings ? Grazie
Per la cronaca questi sono i risultati dei miei test:
Nexus 7 2012 + LOLLIPOP 5.02
2.7.1: parte ma alla fine del caricamento esce la scritta che il dispositivo non è tra quelli supportati e premendo OK l'app si chiude in automatico.
1.7.3: alla fine esce un avviso simile ma c'è l'opzione per ignorarlo e dopo funziona tutto bene
Nexus 5 + LOLLIPOP 5.01
1.7.3: come sul nexus7 dopo aver ignorato l'avviso sembra funzionare benone
X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e
RAGAZZI SCUSATE MA VORREI CAPIRE UNA COSA:
l s3 neo ufficialmente ha sky go, scrive solo chi ha il telefono, non hi non lo tiene, oppure scrive chi ha informazioni, c e chi dice si e chi dice no, potete spiegare?
Aggiunti in prima pagina i due link (1.7.3 e 2.7.1) nuovi per il download
Scusate per come ho scritto, era una domanda, l s3 neo ha sky go?
La cosa è un altra, dovrei acquistare questo telefono e vorrei sapere se è compatibile