Ho appena installato su galaxy S3 la versione tablet che funziona molto bene.
Le scritte rimangono cmq ultra piccole, eventualmente posso installare anche la versione smartphone?
Ho appena installato su galaxy S3 la versione tablet che funziona molto bene.
Le scritte rimangono cmq ultra piccole, eventualmente posso installare anche la versione smartphone?
Ri-posto qui, forse è il posto più adatto...
Buongiorno a tutti,
Ho acquistato settimana scorsa il Tab S 10.5 (SM-T800, quello senza scheda sim per capirci).
Da quello che ho potuto capire, al momento SkyGo è disponibile solo per il modello SM-T805 (quello con scheda sim), ma non per il SM-T800 (senza sim).
Spero che rilascino in fretta la versione per SM-T800... credete lo faranno?
Inoltre, quale versione .apk di quelle postate in questo thread dovrei scaricare attualmente?
Grazie, ciao.
Anzitutto controlla da Galaxy Apps se è disponibile, se c'è allora è compatibile, altrimenti no.
Se non lo trovi, puoi usare tranquillamente quella per tablet, moddata per root: funziona anche se non hai il root.
Ciao, ti ho fatto uan donazione, spero sia cosa gradita. Grazie per tutto quello che fai per noi utenti rooted ;-)
Numero di conferma: 8YU76758YS797373J
Deltafox79 (22-01-15)
ciao a tutti,
fino a ieri la versione 2.7 di it.sky.anywhere ha funzionato alla perfezione sul mio vecchio samsung 10.1v.
da oggi, però, una volta lanciata l'applicazione, mi viene chiesto di eseguire un aggiornamento: se seleziono "chiudi" l'app si chiude; se seleziono "aggiorna", l'app crasha...
qualche consiglio?
grazie!
== EDIT ==
perdonatemi, sono una capra belante... è bastato installare la versione 2.7.1 ed ora funziona alla grande... caro, vecchio 10.1v!
Ultima modifica di masavini; 22-01-15 alle 01:48 - Motivo: sono una capra belante...
Se vai alla prima pagina ci sono gli aggiornamenti sia per Tablet che per Smartphone
Inviato dal mio HUAWEI Y300-100 usando Androidiani App
Inviato dal mio Smart Prime 7 usando Androidiani App
Ho un Samsung note 3 neo ieri non riuscivo a far funzionare skygo con la versione 1.7.3 poi ho provato a resettare i dispositivi da skygo.it (quello con accesso classico da pc) e dopo funziona perfettamente
Segnalo che sul mio Tab S 10.5 (SM-T800) la versione di SkyGo 2.7.1 moddata per root funziona alla perfezione anche con dispositivo senza root.
Grazie a tutti!