O grazie mille! La ottimizzazione in cosa consisterebbe rispetto all'attuale?
Visualizzazione stampabile
O grazie mille! La ottimizzazione in cosa consisterebbe rispetto all'attuale?
Bè quello che conta è la visione buona dei programmi,il resto è meno importante.
Allora comprerò il tab s e scaricherò il tuo 2.7,grazie.
Buon natale!
Ciao a tutti,
Ho provato a scorrere tutte le pagine del thread ma nn ho trovato risposte!
Ho provato con tutti gli APK ma non mi funziona!
Si hanno notizie su compatibilità con il Nexus 9?? no-root
Grazie e Buon Natale!!
Ho acquistato un Wiko Rainbow, ho provato ad installare SkyGo (versione 1.7, che funziona senza problemi sul precedente Huawei Y300); ma una volta finita l'installazione e lanciata la app esce il messaggio che dice che esiste una versione più recente del programma e crasha....
Quale può essere il problema?
Ciao matrics, devi scaricare l'apk della versione 1.7.2, altrimenti non funziona. Crasha perché ricerca la nuova versione su Samsung Apps ma non ci può andare a meno che chiaramente non sia un dispositivo Samsung.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti e buone feste! Vorrei dire la mia esperienza con un Fonepad 7 me373cg non root con il quale vedo molto bene skygo. Prima con la apk 1.7 :o che 4/5 giorni fa si è bloccata, poi ho messo la 2.7 ed è perfetta in diretta e on demand.
Un grazie di cuore al magico Deltafox79 :)
Grazie mille! Con il mio tab 3 lite 7 pollici (sm t111) non riuscivo a far funzionare la versione per dispositivi non rooted, invece la versione “SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod.apk" funziona perfettamente nonostante il mio tablet non sia rooted. Grazie DeltaFox!!!
Su processore rk3066 (mk802III con root) la 1.7.2 versione smartphone FUNZIONA correttamente.
Mentre la 2.7 tablet mod sia 1 e 2 (usando modulo Xposed e Appsetting) funziona solo TG24 all'avvio... a volte, nel cambio canale lasciando la schermata rimpicciolita del canale alla schermata home, dopo alcuni secondi si avviano alcuni canali (a fortuna). Per il resto nel 99% dei casi resta solo logo di caricamento ed audio...(idem per ondemand) come posso risolvere questo bug??? grazie
Ciao, intanto grazie per il lavoro che fai :)
C'è una cosa che non capisco: volevo provare la versione tablet sul mio s4 rooted e mi sono imbattuto in questi link:
b)Versione per dispositivi (con root, hdmi, fake modello emulation "Tab4 10.1" & localhost ip) check removed SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod .:
Questo porta all'apk denominato: SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod2_Tab_4_ 10.1codice:http://www33.zippyshare.com/v/823268/file.html
Non dovrebbe essere la versione mod 1? Il link è errato?
Più sotto trovo invece il post della mod2:
c) SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod2 .:
codice:http://www33.zippyshare.com/v/823268/file.html
o
http://www25.zippyshare.com/v/89195735/file.html
Ma il primo link (www33...) è uguale a quello della opzione mod1 del punto b SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod2_Tab_4_ 10.1.apk
Il secondo link porta ad una versione SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod2.apk
Non capisco, dove trovo la versione mod1 SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod.apk ?
E che differenza c'è tra la mod2_Tab_4_10.1 e la mod2.apk?
In ogni caso, tutte queste versioni mi vanno in crash appena provo ad avviarle :( A cosa può essre dovuto? La versione rooted per smartphone invece funziona senza problemi.
Grazie :)
La prima cosa da fare è tenere lo schermo orizzontale...... In verticale crasha....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Grazie, però ho appena provato in questo modo e non va né con la mod2_tab né con la mod2
La mod1 invece non c'è più?[/QUOTE]
Non saprei io ho la mod2 e va alla grande pure su chromecast
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
mod2_tab con xposed configurato come da istruzioni. .funziona correttamente su Note 10.1 2014
thanks!
F
Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti a Dfox per l'ottimo lavoro, ovviamente sul mio ancora decente S2 con root l'applicazione originale scaricata dal Samsung Apps non funzionava. Ho messo la 1.7.2 moddata e ora skygo parte. Visto che, però, ho già un altro dispositivo associato a skygo e sono indeciso tra s2 e un pc da tavolo come seconda 'associazione', come si comporta l's2 con chromecast? Voglio dire, se faccio partire skygo sul mio portatile collegato al tv via cavo xga, l'immagine si vede bene e non mi sono mai lamentato (fibra fastweb).
Se assoceró l's2, farò partire skygo mod e lo 'gireró' alla chromecast sul tv...ne vale la pena? La risoluzione sarà quella dell's2 o quella HD ready del tv?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi anche per darmi solo un feedback sull's2+skygo.....e buon anno a tutti, visto che ormai ci siamo [emoji12] [emoji312] [emoji313] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji321]
Io uso il Nexus 5 col Chromecast senza problemi, l'immagine è abbastanza buona (faccio mirroring su uno Smart TV Samsung Full HD da 22") ma da S2, sia con Android stock 4.1.2 sia con CyanogenMod 11, non sono mai riuscito a trasmettere via wifi le trasmissioni di SkyGo. Vedi se a te riesce e semmai fammi sapere come... ;)
Aggiungo, onde evitare fraintendimenti, che la qualità non sarà mai in Full HD, al limite in HD Ready come hai detto te.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
salve ho bisogno di aiuto in quanto possiedo un s5 mini non riesco a vedere sky go , ho provato tutte e 2 le versioni (1.7.2)ma mi dice che il mio dispositivo non e abilitato . un consiglio grazie ?
grazie in anticipo ,ho letto tutta la discussione , ho fatto le 2 procedure della versione 1.7.2 mi apre la pagina iniziale ma non i contenuti del mio pacchetto. potrebbe essere un problema del (DPI) ? aiuto per favore:'(
Ragazzi, l'errore "si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare tra qualche minuto" é temporaneo e dovuto a Sky o bisogna agire in qualche modo sul terminale? È da un paio di ore che continua così (ho la 1.7.2 di DFox su un Samsung Note 2 rootato... tale errore non mi era mai successo prima, è comparso solamente oggi dopo mesi che uso Sky Go moddato da DFox nelle varie versioni), oltretutto poco dopo la comparsa dell'errore, Sky Go crasha e al successivo avvio si sono perse le credenziali di accesso e vanno reinserite... cosa consigliate di fare? Grazie e buon anno a tutti
Perdonate l'out, ma io ho notato che questo skygo da sempre problemi ed errori ogni qualvolta ci sia una partita con pronostici di visione alti, ogni talvolta o ci sono errori strani, o c'è un aggiornamento e questo topic si rianima con tante lamentele, volevo segnalarlo già la volta scorsa che ho notato ciò, ma ho voluto aspettare oggi, nell'attesa della partita juve inter, per averne la certezza di ciò che ho scritto.
Anche a me esce ancora lo stesso errore..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buonasera a tutti, scusate ma provo a chiedervi un aiuto. Ho un Samsung tab 3 10 pollici ed ho a bordo una versione SKYGO, scaricata dal market Samsung, numero 2.7. Da quando hanno aggiornato la versione si presentano continui errori con codice 1023 che mi costringono a riavviare il canale scelto. Le interruzioni sono frequenti. Potete darmi un consiglio su come risolvere? sarò fuori casa per diversi giorni e speravo di sfruttare al massimo la visione di sky su questo terminale. Sapete se SKY sta lavorando su questa problematica?
Grazie a tutti.
Ciao, ho installato l'app sabato e andava, ieri non andava con gli errori sopra descritti tanto che l'ho reinstallata, quasi certamente manovra inutile poiché l'app stamane funzia alla grande, quindi - come sopra - aspettare...rotfl
Successo anche a me ieri sera proprio una volta che mi serviva come spesso accade quando mi serve per vedere una partita! CHE NERVI!!!
Ciao a tutti. Una curiosità: vorrei installare SkyGo sul mio smartphone (Motorola MotoG prima serie non LTE), ma non trovo la app nel Play Store. Ho letto in rete che il telefono è compatibile...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Non la trovi semplicemente perchè non c'è mai stata nel play store...noi col samsung la scarichaimo(se non abbiamo il cell rootato come nel mio caso)nel samsung apps,quindi penso che ci sia un market anche per motorola dove magari la puoi trovare,sennò scarichi l'app che è stata uppata qui.
Non la trovi semplicemente perchè non c'è mai stata nel play store...noi col samsung la scarichaimo(se non abbiamo il cell rootato come nel mio caso)nel samsung apps,quindi penso che ci sia un market anche per motorola dove magari la puoi trovare,sennò scarichi l'app che è stata uppata qui.[/QUOTE]
Un market Motorola non credo ci sia...dove la trovo nel topic? Scusa per il disturbo...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Non la trovi semplicemente perchè non c'è mai stata nel play store...noi col samsung la scarichaimo(se non abbiamo il cell rootato come nel mio caso)nel samsung apps,quindi penso che ci sia un market anche per motorola dove magari la puoi trovare,sennò scarichi l'app che è stata uppata qui.[/QUOTE]
Leggi la prima pagina.
Un market Motorola non credo ci sia...dove la trovo nel topic? Scusa per il disturbo...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
Il problema è che Sky l'ha rilasciata in modo ufficiale solo per alcuni device e su alcuni market (iOS, Galaxy Apps, Asus).
Riporto dal sito sky
Io per installarla sul tablet di mia moglie (Acer Iconia 8) ho dovuto scaricare l'apk modificato per essere compatibile con altri device.Quote:
Dispositivi abilitati e loro gestione
» Su quali dispositivi posso utilizzare Sky Go?
Per i contenuti on demand e i canali live, i dispositivi abilitati sono:
Apple iPad (1, 2, 3, iPad Air e l'iPad mini 1, 2) con sistema operativo iOS 7 e iOS 8;
Samsung Galaxy Tab 10.1 (2, 3 e 4), Samsung Galaxy Tab 8 (3 e 4), Samsung Galaxy Note 8.0 e Samsung Galaxy Note 10.1 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich, Jelly Bean e KitKat.
Tablet Asus MeMo Pad™ FHD 10'' LTE (ME302KL), Asus MeMo Pad™ 10'' (ME102A), Asus MeMo Pad™ HD 10 (TF103CG) e Asus Fonepad 7 (ME373CG e ME175CG) con sistema operativo Jellybean e KitKat.
PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista, Windows 7 e Windows 8; Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8.
Per verificare se il tuo computer rispetta i requisiti minimi per la visione di Sky Go consulata le "FAQ"-"Dispositivi abilitati"
Per i soli canali live, i dispositivi abilitati sono:
Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5, 5C, 5S, 6 e 6 Plus) con sistema operativo iOS 7 e iOS 8;
Samsung Galaxy S (S5, S4, SIII, SII), Galaxy Note (4, 3, 2, 1), Galaxy Alpha (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich, Jelly Bean e KitKat;
Nokia Lumia con sistema operativo Windows Phone 8.
In rete trovi la soluzione ;)
In rete?
Perché nella prima pagina di questo thread no?
Queste sono le cose che realmente mi fanno perdere la voglia di leggervi
@galletto
L'applicazione è gratis
Il servizio è gratis
Non c'è pubblicità nell'applicazione
Secondo te chi la paga?
Gli accordi commerciali per avere le esclusive, servono a questo
I tre brand hanno l'esclusiva per avere l'applicazione, così da attirare utenti
Non mi sembra una cosa così scorretta
Non è inclusa nessuna voce /spesa, nella tua fattura sky, dove menzioni aggiunte per skygo ;)
scusate ... chiedo pazienza essendo un possessore novello del tab s 10.5 quale' e' apk piu' idonea considerando che il tablet e' come lo ha fatto madre samsung ???? grazie davvero