CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 147 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con la versione 1.7.1 per smarthphone mi succede un fatto strano, ovvero dopo essere uscito dall'applicazione se faccio una telefonata non sento nè squillare il telefono nè la risposta del chiamato. Devo quindi resettare il telefono per farlo riprendere a funzionare correttamente. Ho un moto g 2014 stock. Sapete da che può dipendere il difetto riscontrato?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Intreeo Mach8 , Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho provato stamane le versioni per tablet, nel mio tablet da 8 pollici dual core doppia fotocamera, 1 giga di ram 16 giga di memoria interna espandibile... non funziona nessuna versione di sky go ne nel tablet ne nello smartphone, TUTTE dicono effettua un cambio canale (dopo aver registrato il dispositivo...) ho provato la versione per tablet nello smartphone, e poi viceversa quella per smartphone nel tablet, non funziona nemmeno una versione -.-'' eppure con la versione 1.7.0 (prima che obbligasse di andare nel samsung store per aggiornare l'app) funzionava benissimo con Sony Xperia U... ora di tutte quelle postate non ne funziona nemmeno una sia mod che originale, sia per smartphone che per tablet.. zero tondo....
    Ultima modifica di korus85; 02-12-14 alle 12:45

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero possiate aiutarmi.
    Ho aperto una discussione su questo argomento ma in effetti era più indicato chiedere qui. Ho un mini pc android tronsmart r28 meta e sto tentando in tutti i modi di utilizzarlo per vedere skygo.
    Ho provato con rom stock, rom finless e rom leolas utilizzando tutte le apk possibili di skygo trovate, compreso l'ultima 2.7 mod 2 di dfox ma senza risultato, mi compare sempre errore 1023 sia in Live che in ondemand.
    Onestamente non so più che fare, qualcuno saprebbe darmi qualche dritta prima che mi decida di venderlo?
    Ho letto il post del minix x8 e su quel dispositivo pare siano riusciti a farlo funzionare... grazie in anticipo!!!

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Intreeo Mach8 , Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    in sostanza ogni 10 untenti solo 3 riescono a far funzionare sky go con i file .apk postati... ma non c'è una soluzione?? non esiste davvero un file funzionante per tutti come avveniva dalla versione 1.7.0 con tutte le versioni precedenti?? ora la 1.7.0 chiede l'update dal samsung store, la 1.7.1 insieme a tutte le versioni per tablet dicono di effettuare un cambio canale sia su smartphone che nel tablet, io ho chiamato sky al serv. clienti 199.100.400 e mi hanno fatto un reset della smart card dicendomi che comunque risulta tutto apposto, di conseguenza se e vero che 2+2 fa 4 allora il problema sta proprio nelle vostre app pubblicate... altrimenti i casi di mal funzionamento sarebbero RARI (al contrario invece sono rari i casi in cui funziona).... per cortesia, capisco il duro lavoro per rendere le app compatibili con tutti, me ne rendo conto, ma è abbastanza palese che queste app non fungono.. se potete continuare a lavorarci su, (senza magari abbandonare il progetto perchè magari a pochi funziona),credo che tutti noi ve ne saremo infinitamente grati
    vi indirizzo in questo post sempre di androidiani sperando possa aiutarvi a risolvere il problema > > https://www.androidiani.com/forum/le...skygo-267.html in sostanza dicono che il problema e per coloro che usano la Dalvik cache piuttosto che ART come rountine grazie ancora Gabriele
    Ultima modifica di korus85; 02-12-14 alle 21:41

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato SkyGo direttamente dal Galaxy app... E dà errori vari (il più frequente è il 1023); evidentemente 2+2 non sempre fa 4...

  7. #66
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korus85 Visualizza il messaggio
    in sostanza ogni 10 untenti solo 3 riescono a far funzionare sky go con i file .apk postati... ma non c'è una soluzione?? non esiste davvero un file funzionante per tutti come avveniva dalla versione 1.7.0 con tutte le versioni precedenti?? ora la 1.7.0 chiede l'update dal samsung store, la 1.7.1 insieme a tutte le versioni per tablet dicono di effettuare un cambio canale sia su smartphone che nel tablet, io ho chiamato sky al serv. clienti 199.100.400 e mi hanno fatto un reset della smart card dicendomi che comunque risulta tutto apposto, di conseguenza se e vero che 2+2 fa 4 allora il problema sta proprio nelle vostre app pubblicate... altrimenti i casi di mal funzionamento sarebbero RARI (al contrario invece sono rari i casi in cui funziona).... per cortesia, capisco il duro lavoro per rendere le app compatibili con tutti, me ne rendo conto, ma è abbastanza palese che queste app non fungono.. se potete continuare a lavorarci su, (senza magari abbandonare il progetto perchè magari a pochi funziona),credo che tutti noi ve ne saremo infinitamente grati
    vi indirizzo in questo post sempre di androidiani sperando possa aiutarvi a risolvere il problema > > https://www.androidiani.com/forum/le...skygo-267.html in sostanza dicono che il problema e per coloro che usano la Dalvik cache piuttosto che ART come rountine grazie ancora Gabriele
    Comunque è l'inverso
    Con Art non funziona bene
    Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    Ho scaricato SkyGo direttamente dal Galaxy app... E dà errori vari (il più frequente è il 1023); evidentemente 2+2 non sempre fa 4...
    Si, a quanto sembra è la versione ufficiale ad avere problemi

  8. #67
    Androidiano L'avatar di topeka88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    giorno,ringrazio sempre deltafox per il suo lavoro,credo che le sue apk. sono ok,invece penso,sono i terminali android ad avere dei problemi(almeno con queste ultime apk.)ho installato la 1.7.1 su un terminale phablet da 6 pollici cinese(arrivato direttamente dalla cina,dopo quasi 2 anni non ho ancora capito quale sia la marca)va benissimo,tranne alcuni canali(sky tg 24,sport 24,supercalcio,fox 1 e 2,eurosposrt,calcio 6 e 9 e sky uno,il video in questi va a rallentatore tipo moviola,non ho capito perchè)provato su tablet anch'esso cinese,ma nada de nada,nessuna versione va,ho provato le 2 versioni,anche su tablet samsung ed asus,dei miei nipoti(i miei figli optano per la mela,hanno tutte e 2 iphone)credo che mi sono convinto anchio e questo Natale mi faccio il regalo,Ipad 9.7 pollici(almeno cosi so che con tutte le versioni non ho problemi).

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultradj83 Visualizza il messaggio
    Ciao.


    Sto sto tentando di utilizzare l'app su un tablet da 6.2" con Android 4.2.2 e root.

    La SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod2 con Xposed crasha all'avvio.

    Invece la SkyGo_v1.7.1_Smartphone_Ita_By_DFoX-mod.apk funziona ma non c'è verso di mandare il video in fullscreen.


    Ho già acceso i pochi neuroni rimasti, help please...


    Grazie a tutti.

    Sky Go per smartphone va normalmente in fullscreen girando lo smartphone in orizzontale.
    Il mio tablet lavora solo in orizzontale ma l'app si presenta come se fosse in verticale.
    Come posso fare a "convincere" l'app?

    Grazie!

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Intreeo Mach8 , Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    Ho scaricato SkyGo direttamente dal Galaxy app... E dà errori vari (il più frequente è il 1023); evidentemente 2+2 non sempre fa 4...
    a questo punto se l'app scaricata dal samsung store è originale, ed il dispositivo testato è originale senza root, è chiaro che il problema è di sky go non nostro ne dei file .apk pubblicati gentilmente da D. fox che noi tutti comunque ringraziamo per il lavoro che fa per poter permettere a tutti la visione di sky go ! ! ! e lo fa GRATIS ! ! ! cosa che dovrebbe fare invece Sky che la paghiamo)
    Quindi si rimane in attesa che Sky lanci un nuovo update di sky go, con la versione possibilmente funzionante ed aggiornata, così da poter avere in seguito il file .apk funzionante su tutti i dispositivi... bisogna solo aspettare correggetemi se sbaglio...

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    E dare i giusti giudizi sullo store, dove ora possono leggere e commentare anche quelli di Sky!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 7 di 147 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy