CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 147 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ffuuxx Visualizza il messaggio
    Ciao anche io dopo tanto leggere ho deciso di iscrivermi per testimoniare quanto segue, magari è utile a qualcuno: S3 neo sky go come da post in prima pagina terminale root ,apro sky go mi dice dopo 2 secondi che c'è un aggiornamento, se rifiuto l'applicazione si chiude, se accetto vado su samsung apps e dopo 2 secondi mi dice che l'app non esiste con un quadrato bianco che contiene un codice errore. Ciao.
    Qualcuno ha idea del perchè?

  2.  
  3. #702
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ffuuxx Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha idea del perchè?
    Che versione hai? sulla pagina iniziale ci sono le versioni vecchie, se vuoi l apk del ultima, contattami

  4. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whoawindy Visualizza il messaggio
    Che versione hai? sulla pagina iniziale ci sono le versioni vecchie, se vuoi l apk del ultima, contattami
    Dovrei aver scaricato la 1.7.2?

  5. #704
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ffuuxx Visualizza il messaggio
    Dovrei aver scaricato la 1.7.2?
    Infatti, la versione corrente é 1.7.3

  6. #705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruspino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...mi sa che è un problema comune a tutti quelli che hanno tim con contratto business. Sta succedendo da un mesetto anche a me e a diversi colleghi. Ho sentito di alcuni che hanno segnalato anche più volte a tim il problema e sembra che ne siano al corrente (ma evidentemente non hanno nessuna intenzione di intervenire). L'unica cosa da fare secondo me è bombardarli di reclami!!!
    non ho android, ma sono del club anche io.
    tim business, skygo NON va da un mese.
    e non va nemmeno l'app impresa-semplice.

    ho segnalato diverse volte su FB di impresasemlice...

  7. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena ricevuto il mio nuovo tablet xperia Z4 ma non skygo (vers. 2.7.2) non mi funziona.
    Viene lanciato l'applicativo ma poi mi dice che il dispositivo non è compatibile con questa applicazione..qualche idea?
    grazie

  8. #707
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pt75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena ricevuto il mio nuovo tablet xperia Z4 ma non skygo (vers. 2.7.2) non mi funziona.
    Viene lanciato l'applicativo ma poi mi dice che il dispositivo non è compatibile con questa applicazione..qualche idea?
    grazie
    Ciao, si prova l app per dispositivi root!
    Facci sapere

  9. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruspino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...mi sa che è un problema comune a tutti quelli che hanno tim con contratto business. Sta succedendo da un mesetto anche a me e a diversi colleghi. Ho sentito di alcuni che hanno segnalato anche più volte a tim il problema e sembra che ne siano al corrente (ma evidentemente non hanno nessuna intenzione di intervenire). L'unica cosa da fare secondo me è bombardarli di reclami!!!
    Esatto... confermo su tutta la linea, anche cambiando città e relative celle, il problema è proprio di Tim business. Continuo a bypassare il problema usando la vpn: criptando il traffico e rendendolo invisibile a Tim, tutto funziona e ciò mi fa pensare che sia una deliberata volontà di Tim business quella di bloccare il traffico dati relativo a Sky Go e non un problema tecnico...

  10. #709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telma Visualizza il messaggio
    Ciao, si prova l app per dispositivi root!
    Facci sapere
    Con l 'app per dispositivi root funziona in effetti...forse ha qualche problema di risoluzione nei menu, ma poi quando partono i film tutto ok .
    grazie per il suggerimento

  11. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattino Visualizza il messaggio
    Esatto... confermo su tutta la linea, anche cambiando città e relative celle, il problema è proprio di Tim business. Continuo a bypassare il problema usando la vpn: criptando il traffico e rendendolo invisibile a Tim, tutto funziona e ciò mi fa pensare che sia una deliberata volontà di Tim business quella di bloccare il traffico dati relativo a Sky Go e non un problema tecnico...


    hai gia' segnalato sulla pagina di impresa semplice facebook?

Pagina 71 di 147 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy