Vedremo se le segnalazioni daranno i loro frutti; se è una scelta loro (così sembra, altrimenti non andrebbe neanche attraverso Vpn), dovranno spiegare almeno il perché
Certo che è strano... la caduta totale della portante dati mi aveva fatto pensare, il primo giorno in cui me ne sono accorto, a un problema più esteso dello smartphone (il che sarebbe stato peggio, a guardar bene) e poi invece è risultato riguardare solo SkyGo. Strano anche che finora non abbiano potuto/voluto risolvere, dopo settimane...
Da qualche tempo riscontro inoltre un saltuario errore 1023 (su qualunque canale, compreso il 100) che viene risolto solo ed esclusivamente con riavvio del dispositivo (una volta riavviato funziona instantaneamente tutto di nuovo, per diversi giorni)...
Voglio provare ad installare la versione per tablet, con l'on demand, per vedere se si riscontra anche in quel caso la caduta della connessione dati
Scandalosi non sono in grado di riferire in merito al problema. Dopo l'ennesima mail continuano a tamponare con:
Gentile Cliente,
Le confermiamo la sua richiesta è stata presa in carico ed è in lavorazione.
Per conoscere lo stato di avanzamento della richiesta può contattarci ai riferimenti sottostanti fornendo l’identificativo della pratica.
[QUOTE=dynamicplus;6934493]non si è risolto niente.
io sto alla 12esima segnalazione....[/QUOTE
Stessa cosa..........prendono tempo