CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 147 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=GIANGA;6938157]
    Quote Originariamente inviato da dynamicplus Visualizza il messaggio
    non si è risolto niente.
    io sto alla 12esima segnalazione....[/QUOTE

    Stessa cosa..........prendono tempo
    Salve a tutti. Anche a me, cliente tim "buisness", non funziona skygo, così come non funziona Premium Play e Video Mediset. Tutti presentano lo stesso problema ovvero la caduta della portate appena comincia lo streaming. Devo segnalare cmq che proprio in questo istante, dopo non so quante segnalazioni fatte, il servizio sembra andare. Non canto vittoria perchè anche domenica per un po ha funzionato per poi ripresentare il medesimo problema. A qualcuno stà funzionando ora?

    Un saluto a tutti

  2.  
  3. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=peones;6940953]
    Quote Originariamente inviato da GIANGA Visualizza il messaggio

    Salve a tutti. Anche a me, cliente tim "buisness", non funziona skygo, così come non funziona Premium Play e Video Mediset. Tutti presentano lo stesso problema ovvero la caduta della portate appena comincia lo streaming. Devo segnalare cmq che proprio in questo istante, dopo non so quante segnalazioni fatte, il servizio sembra andare. Non canto vittoria perchè anche domenica per un po ha funzionato per poi ripresentare il medesimo problema. A qualcuno stà funzionando ora?

    Un saluto a tutti

    se funziona PROVA a disconnetterti/riconnetterti e prova con 2-3 ip assegnati.
    se ti funziona il 100% delle volte, sulla tua utenza hanno risolto!

    provato ora e NON va.
    cosi come non va impresasemplice.

  4. #723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=dynamicplus;6940955]
    Quote Originariamente inviato da peones Visualizza il messaggio


    se funziona PROVA a disconnetterti/riconnetterti e prova con 2-3 ip assegnati.
    se ti funziona il 100% delle volte, sulla tua utenza hanno risolto!

    provato ora e NON va.
    cosi come non va impresasemplice.
    Appunto. Troppo bello per essere vero. Ho disconnesso e riconnesso diverse volte ed andava. Ho riavviato il cell ed il problema si è ripresentato. Cmq a me impresa semplice è sempre andata anche quando sky go non funzionava. L'ultima scusa fornita ieri dall'assistenza è stata che skygo ed affini non funzionano in quanto ho disattivato i servizi in abbonamento (giochi, suonerie ecc.).

    Un saluto.

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=peones;6940993]
    Quote Originariamente inviato da dynamicplus Visualizza il messaggio

    Appunto. Troppo bello per essere vero. Ho disconnesso e riconnesso diverse volte ed andava. Ho riavviato il cell ed il problema si è ripresentato. Cmq a me impresa semplice è sempre andata anche quando sky go non funzionava. L'ultima scusa fornita ieri dall'assistenza è stata che skygo ed affini non funzionano in quanto ho disattivato i servizi in abbonamento (giochi, suonerie ecc.).

    Un saluto.

    se vai qua (con tim business)
    https://auth.impresasemplice.it/

    vedi una scritta "It works" oppure rimane in loading eterno/cade connessione?

    (a me ovviamente loading eterno)

  6. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=peones;6940993]
    Quote Originariamente inviato da dynamicplus Visualizza il messaggio

    Appunto. Troppo bello per essere vero. Ho disconnesso e riconnesso diverse volte ed andava. Ho riavviato il cell ed il problema si è ripresentato. Cmq a me impresa semplice è sempre andata anche quando sky go non funzionava. L'ultima scusa fornita ieri dall'assistenza è stata che skygo ed affini non funzionano in quanto ho disattivato i servizi in abbonamento (giochi, suonerie ecc.).

    Un saluto.

    Provate a togliere la spunta aggiornamento automatico da "Galaxy Apps" .
    A me in questo modo è ripartito.

  7. #726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=peones;6941120]
    Quote Originariamente inviato da dynamicplus Visualizza il messaggio

    Ah, scusa... pensavo ti riferissi all'app.

    Un saluto a tutti.

    a me l'app via wifi (o con sim non tim business) va...
    è solo con la rete tim che non va

  8. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=GIANGA;6941011]
    Quote Originariamente inviato da peones Visualizza il messaggio


    Provate a togliere la spunta aggiornamento automatico da "Galaxy Apps" .
    A me in questo modo è ripartito.


    Come non detto .....da questa mattina non funziona più.

    Sentito tecnico Tim. Quest'ultimo sostiene che il problema è solo ed esclusivo di sky.
    Loro non hanno modificato nessun parametro.

    In effetti ieri andava.... boh....

  9. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=GIANGA;6942158]
    Quote Originariamente inviato da GIANGA Visualizza il messaggio



    Come non detto .....da questa mattina non funziona più.

    Sentito tecnico Tim. Quest'ultimo sostiene che il problema è solo ed esclusivo di sky.
    Loro non hanno modificato nessun parametro.

    In effetti ieri andava.... boh....
    Non puo' essere sky... neanche premium e video mediaset fungono.
    Poi con le ricaricabili è perfetto. Mha!

  10. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=peones;6942215]
    Quote Originariamente inviato da GIANGA Visualizza il messaggio

    Non puo' essere sky... neanche premium e video mediaset fungono.
    Poi con le ricaricabili è perfetto. Mha!
    Confermo il non funzionamento... il problema è sicuramente di Tim. Io lo aggiro con la vpn, comunque dopo quasi 2 mesi è incredibile che non si sappia ancora la causa.
    Sto anche valutando di far tornare le mie sim su contratto privato (non solo per il discorso sky go ma anche perché mi scoccia pagare 40 euro, dopo quasi 20 anni di attività e fedeltà delle mie utenze, per avere le stesse cose che qualunque nuovo utente attivato ieri su ricaricabile ha a metà del prezzo che pago io. Nemmeno il risparmio in seguito a detrazione pare compensare la differenza di importo... mah...)

  11. #730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualche news???

Pagina 73 di 147 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy