Visualizzazione stampabile
-
[UFFICIALE] App SkyGo
In questo thread (come nel precedente) tratteremo tutti i problemi ed eventuali soluzioni, per l'applicazione SkyGo, ovviamente per tutti i dispositivi, che siano supportati o meno in via ufficiale.
Al secondo post, cercherò di mantenere sempre aggiornati i link ai post contenenti i download per gli APK modificati, utilizzabili da tutti.
Per i dispositivi supportati, basterà semplicemente scaricare l'applicazione dallo store del proprio marchio, esempio GalaxyAPP per i dispositivi Samsung.
COSA CI OCCORRE:
L'applicazione SkyGo
Un contratto attivo con Sky
Username e Password della vostra registrazione sul sito Sky. http://www.sky.it/
UTILIZZO:
L'applicazione può essere utilizzata sia su Smartphone che su Tablet (per questi ultimi è prevista la funzione OnDeman).
Vi basterà aprire l'applicazione, inserire i vostri dati di login e selezionare il canale di vostro interesse.
L'utilizzo dell'applicazione è concesso solo per due dispositivi alla volta (PC o Terminali indifferentemente), e l'eventuale sostituzione, puuò essere effettuata una volta ogni 30 giorni.
Sky ha bloccato l'uso dell'applicazione ai terminali ROOTED, infatti l'applicazione effettua un check del root e in caso lo rilevasse, si chiude automaticamente (in verità non dovrebbe nemmeno permettere il download).
Per fortuna grazie all'attività di alcuni utenti (esempio DeltaFox79), questo problema è stato risolto con applicazioni modificate, che non lasciano innescare il blocco.
Gli stessi APK modificati, possono essere utilizzati, su terminali che non hanno il supporto ufficiale, sempre a patto, che siate clienti Sky, e in possesso dei dati di login.
AVVERTENZA:
Sky ha deciso di inibire l'utilizzo dell'applicazione per condivisione HDMI, quindi avverto tutti che dare o chiedere suggerimenti per agirare tale blocco, viene considerato da Androidiani una violazione alla licenza Sky, quindi evitate ASSOLTAMENTE tali domande.
In caso contrario, verranno cancellati immediatamente e per chi persevera, verranno adottate le sanzioni previste per il WAREZ.
Quote:
Originariamente inviato da
Carne92
In Aggiornamento........
-
Riserva
LINK AI POST PER DOWNLOAD APK MODDED
by DELTAFOX79
PRECISAZIONE:
Per chi volesse la funzione ondeman sul proprio smartphone, dovrà usare l'APK sviluppato per i tablet.
Ovviamente non su tutti la visione sarà accettabile (dipende dalla grandezza dello schermo), o addiritura non si avvierà proprio, ma ci sono trucchi per i dispositivi rooted con applicazioni che modificano i DPI dello schermo, come indicato QUI, da Emanuele82, per risolvere anche questo problema ;)
VERSIONI PER SMARTPHONE
Versione 1.7.3, qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6520634
Versione 1.7.2, qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6421545
Versione 1.7.1
QUI
Versione 1.7.0
QUI
VERSIONI PER TABLET
Versione 2.7.1
http://www.androidiani.com/forum/le-...ml#post6513205
Versione 2.7 MODDED2
QUI
Versione 2.7
QUI
-
** Sky Go v1.7 Smartphone 10-10-2014 (originale e modded) By DeltaFoX **
a)Versione per dispositivi originale non root SkyGo_v1.7_Smartphone_Ita_By_DFoX .:
codice:
https://mega.co.nz/#!PAMyDR6T!meJFRi4rZERGo5sOwoLuFmfNZeam8XKNlQuq3h_wehQ
b)Versione per dispositivi (con root, hdmi, fake modello emulation "S4" & localhost ip) check removed SkyGo_v1.7_Smartphone_Ita_By_DFoX-mod.apk .:
codice:
https://mega.co.nz/#!CJMm2ZoQ!WvI8hLkfeZ7M1sMXSahuiDbbsxZA94FzRWksG5Z-H-o
Saluti :-[
..:: DFoX ::..
-
** Sky Go v2.7 Tablet 17-09-2014 (originale e modded) By DeltaFoX **
a)Versione per dispositivi originale non root SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX .:
codice:
http://www33.zippyshare.com/v/94132224/file.html
b)Versione per dispositivi (con root, hdmi, fake modello emulation "Tab4 10.1" & localhost ip) check removed SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod.apk .:
codice:
http://www33.zippyshare.com/v/823268/file.html
Salve
Tengo a precisare 2 cose
1) La versione modded non è solo per i dispositivi con root ma corregge anche l'avviso di dispositivi non compatibili quindi chi ha tipo galaxy tab s 8.4 o 10.5 può usare benissimo la versione modded anche se non ha il root
2) Per la 2.7 tablet è in arrivo la modded due che aggiunge l'icona assente per i dispositivi xhdpi e xxhdpi ma per funzionare dovete installare sil modulo xposed -> App setting selezionando dpi = 220 e risoluzione 1000x1600..
Testato e funzionante anche su HTC m7 ed M8.. per hdmi testerò a tempo libero eventuale altra fix ma per il resto non posso riscrivere la loro GUI partendo da un reverse..
Coming soon ... ;-)
Saluti
-
** Sky Go v2.7 Tablet 17-09-2014 (modded 2) By DeltaFoX **
c)Versione di test per ulteriori dispositivi non compatibili con versione originale o mod1 o dispositivi non tablet (con root, fake modello emulation "Tab4 10.1" & localhost ip) check removed
da USARE CON XPOSED -> MODULO APPS SETTINGS
DPI = 260, Screen (dp) 1000x1600, xlarge res = ON
SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod2.apk .:
codice:
http://www33.zippyshare.com/v/823268/file.html
o
http://www25.zippyshare.com/v/89195735/file.html
Saluti :-[
-
** Sky Go v1.7.1 Smartphone 05-11-2014 (originale e modded) By DeltaFoX **
a)Versione per dispositivi originale non root SkyGo_v1.7.1_Smartphone_Ita_By_DFoX .:
codice:
http://www60.zippyshare.com/v/60919873/file.html
b)Versione per dispositivi (con root, fake modello emulation "S5" & localhost ip) check removed SkyGo_v1.7.1_Smartphone_Ita_By_DFoX-mod.apk .:
codice:
http://www60.zippyshare.com/v/22912398/file.html
Saluti :hei
-
Thread Aperto
Continuate qui
PS: sotto con i thanks a DeltaFox, che solo grazie a lui riusciamo a vedere skygo sui nostri terminali ;)
-
Quote:
dieguccio
Thread Aperto
Continuate qui
PS: sotto con i thanks a DeltaFox, che solo grazie a lui riusciamo a vedere skygo sui nostri terminali ;)
Grazie per il lavoro immane che hai fatto, tuttavia cliccando sul tuo "QUI" (per versione 1.7 e 1.7.1) compare la pagina vuota.
-
Una versione ondemand funzionante su un lg g3 senza root?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ottimo lavoro. ci voleva un unico topic di riferimento per tutti.
-
Quote:
AleBerlo
Grazie per il lavoro immane che hai fatto, tuttavia cliccando sul tuo "QUI" (per versione 1.7 e 1.7.1) compare la pagina vuota.
effettivamente avevano perso i collegamenti, probabilmente nel trasferire il thread (l'ho preparato altrove), non hanno matenuto
comunque riristinati e funzionanti ;)
Quote:
Fod82
Una versione ondemand funzionante su un lg g3 senza root?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ondeman si vede solo con le 2.7, prova ad installarle e vedi che succede, mal che vada, non funziona
senza root, non ci sono altri test da fare
-
Ciao a tutti e complimenti innanzitutto per l'ottimo lavoro.
Premetto che ho installato la 2.7 mod2 su un kindle fire HD con root e ROM liquidsmoth. Installato anche xposed e appsetting e configurato come da post in prima pagina.
L'applicazione sembra funzionare in tutto (login, switch tra canali, audio...) tranne che per il video che non vuole saperne!! Ho pensato a problemi di codec ma non riesco a venirne a capo.
Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo!
-
su nexus10 NO ROOT ho dovuto installare la 2.7 mod2 altrimenti mi diceva sempre DISPOSITIVO NON COMPATIBILE
-
Grazie a dieguccio per il thread a DeltaFox79 per gli apk.
Giusto un piccolo dubbo:
Quote:
dieguccio
AVVERTENZA:
Sky ha deciso di inibire l'utilizzo dell'applicazione per condivisione HDMI, quindi avverto tutti che dare o chiedere suggerimenti per agirare tale blocco, viene considerato da Androidiani una violazione alla licenza Sky, quindi evitate ASSOLTAMENTE tali domande.
Ma la licenza Sky non viene gia' violata aggirando il controllo del root?
E forse anche dal rendere Skygo disponibile per device non previsti da Sky.
Pertanto parlare di HDMI non mi sembra poi cosi tanto un sacrilegio ;)
:-X:-X
-
A me sul lg G3 nn parte neanche nessuna versione on-demand... Pepsi ma hai installato solo l app o anche altro x farla andare?
-
Buongiorno a tutti.
Col mio lg 80 ho provato a scaricare il v1.7 e poi il v1.7.1,in entrambi i casi mi da' solo sky tg 24,non appena provo un'altro canale mi dice:
"Si è verificato un errore. Effettua un cambio canale per riprendere la visione (1023)." E cosi va avanti ad ogni prova.
Premetto che non appena mi loggo mi dice che il dispositivo non sembra compatibile con skygo,ma questo è ovvio non essendo un samsung S.
Che posso fare? Forse il mio smartphone non va' bene?
Grazie per eventuali risposte.
Vincenzo.
-
giorno,come detto giorni fà,ho instalalto la 1.7.1.nel mio smartphone/phablet da 6 pollici(cinese)va alla grande,ma non capisco come mai alcuni canali si vedano al rallentatore tipo moviola x intenderci(tg24,tg 24 sport,supercalcio,i 2 fox, eurosport,sky calcio 6 e 9 e sky uno)come risolvere?
-
Quote:
Fod82
A me sul lg G3 nn parte neanche nessuna versione on-demand... Pepsi ma hai installato solo l app o anche altro x farla andare?
Androidiani App
solo APP
nient'altro
e cmq sul g3 devi installare la versione senza on demand
-
Quote:
Godai
Grazie a dieguccio per il thread a DeltaFox79 per gli apk.
Giusto un piccolo dubbo:
Ma la licenza Sky non viene gia' violata aggirando il controllo del root?
E forse anche dal rendere Skygo disponibile per device non previsti da Sky.
Pertanto parlare di HDMI non mi sembra poi cosi tanto un sacrilegio ;)
:-X:-X
Se vuoi, posso anche infrazionare tutti quelli che usano skygo su terminali non supportati, non è un problema e consentire di scrivere qui, soltanto a chi in possesso dei giusti requisiti, che dici?
Che ti vedi un telefilm o il telegiornale oppure una partita, magari mentre sei in stazione, non fai male a nessuno
Se condividi su un 50 pollici, praticamente hai in tasca un decoder e cambia di molto la musica, visto che skygo è gratis, non paghi sovrapprezzo, non paghi l'applicazione.
Quindi, questa è la nostra decisione in merito all'Hdmi
In linea con i nostri principi base sul rispetto delle licenze sviluppatore.
-
Quote:
Fod82
Androidiani App
Lui ha un tablet ;)
Come ti avevo detto in precedenza, senza root è solo una prova, nessuna garanzia di funzionamento
Quote:
pepsi82
solo APP
nient'altro
e cmq sul g3 devi installare la versione senza on demand
Appunto
Quote:
vincemarchi
Buongiorno a tutti.
Col mio lg 80 ho provato a scaricare il v1.7 e poi il v1.7.1,in entrambi i casi mi da' solo sky tg 24,non appena provo un'altro canale mi dice:
"Si è verificato un errore. Effettua un cambio canale per riprendere la visione (1023)." E cosi va avanti ad ogni prova.
Premetto che non appena mi loggo mi dice che il dispositivo non sembra compatibile con skygo,ma questo è ovvio non essendo un samsung S.
Che posso fare? Forse il mio smartphone non va' bene?
Grazie per eventuali risposte.
Vincenzo.
Provato anche con la versione per terminali rooted?
-
Quote:
dieguccio
Provato anche con la versione per terminali rooted?
Si con entrambe le versioni,c'è qualcos'altro che posso provare?
Grazie mille
-
solo per informarvi che la 1.7.1 mod funziona perfettamente su N5 aggiornato a Lollipop stock + root
-
Buonasera, il mio sky go non parte più, quando cerco di aprirlo si chiude dicendomi che l'applicazione non può funzionare con dispositivi rootati. Premetto che ho utilizzato la versione trial di wondershare by dr. fone, ma se faccio un controllo con l'app per il controllo del root, ha esito negativo. Considerando che non ho il telefono rootato ( e non vorrei farlo) è possibile "tornare indietro"?
Grazie per l'attenzione
-
Quote:
vincemarchi
Si con entrambe le versioni,c'è qualcos'altro che posso provare?
Grazie mille
Purtroppo già con i dispositivi supportati capita che non funzioni a dovere, figurati con quelli non nella lista
Io non ho altri consigli
Quote:
gpone
Buonasera, il mio sky go non parte più, quando cerco di aprirlo si chiude dicendomi che l'applicazione non può funzionare con dispositivi rootati. Premetto che ho utilizzato la versione trial di wondershare by dr. fone, ma se faccio un controllo con l'app per il controllo del root, ha esito negativo. Considerando che non ho il telefono rootato ( e non vorrei farlo) è possibile "tornare indietro"?
Grazie per l'attenzione
Disinstalla quella ed installa la 1.7.1 di Deltafox79
I link sono in prima pagina
-
Quote:
dieguccio
Purtroppo già con i dispositivi supportati capita che non funzioni a dovere, figurati con quelli non nella lista
Io non ho altri consigli
Pazienza,grazie comunque.
V.
-
Salve ragazzi,ho un mini pc Android modello mk809iii ho provato sia la v2.7 mod che la v2.7 mod2 ma con entrambe funziona solo la diretta,se provo a riprodurre qualche contenuto on demand resta sempre a caricare e il video non parte.qualche idea? Su lg g3 stock invece ho installato la v1.7 ma li non c"è l'on demand solo la diretta
-
ho visto in rete questo "aggeggino",VIGICA C6 / Decoder Digitale Terrestre Full HD DVB -T2 Android / Web TV / IPTV / Android / Completo di Telecomando Wifi Wireless / Android TV,ma si potrebbe,installare anche qui una delle 2 versioni?(1.7.1/2.7)
-
Quote:
fra85
Salve ragazzi,ho un mini pc Android modello mk809iii ho provato sia la v2.7 mod che la v2.7 mod2 ma con entrambe funziona solo la diretta,se provo a riprodurre qualche contenuto on demand resta sempre a caricare e il video non parte.qualche idea? Su lg g3 stock invece ho installato la v1.7 ma li non c"è l'on demand solo la diretta
Androidiani App
Edit: ho anche provato a chiamare l'assistenza sky fingendo di utilizzare un tablet Samsung a spiegando il problema ma non sono riusciti a darmi una spiegazione se non che a volte coi dispositivi non compatibili può succedere che la diretta funzioni a l'on demand no. Qualcuno ha qualche soluzione?a voi su altri dispositivi l'on demand funziona?
-
Idem anche a me su mk808b. Tutto sembra funzionare ma il video non c'è.
-
Quote:
hawak
Idem anche a me su mk808b. Tutto sembra funzionare ma il video non c'è.
su mk808b funziona la versione x smartphone .
la versione x tablet funziona solo l'audio.
Con la vecchia 2.6 ( prima dell'aggiornamento) funzionava benissimo.
-
Salve Dieguccio,
Le chiedo lumi sull'errore A4107 che non riesco a rimuovere. Sia sui canali live che su l'on demand vedo la pubblicità alla partenza e poi... errore. Qualche suggerimento?
Provate tutte le versioni x.7.x mod/mod2, dispositivo minitv box CS918S (con processore Allwinner A31), con root.
Grazie
-
Quote:
PirataDaniele
Salve Dieguccio,
Le chiedo lumi sull'errore A4107 che non riesco a rimuovere. Sia sui canali live che su l'on demand vedo la pubblicità alla partenza e poi... errore. Qualche suggerimento?
Provate tutte le versioni x.7.x mod/mod2, dispositivo minitv box CS918S (con processore Allwinner A31), con root.
Grazie
Purtroppo è evidente che questa applicazione più va avanti e maggiori diventano gli ostacoli
Sempre più dispositivi non riescono più a visualizzare a causa di errori incomprensibili
Mi dispiace, ma non so aiutarti, non avendo mai avuto lo stesso problema.
-
@AleBerlo, frequenti da molto il forum, ma in due post su due, hai violato il regolamento
Sarebbe il caso che gli dai una approfondita lettura
Per quanto riguarda il suggerimento dell'applicazione "nascondi" root, bastava inserire il link al play store, anziché rimandare ad altro forum.
-
Quote:
dieguccio
@
AleBerlo, frequenti da molto il forum, ma in due post su due, hai violato il regolamento
Sarebbe il caso che gli dai una approfondita lettura
Per quanto riguarda il suggerimento dell'applicazione "nascondi" root, bastava inserire il link al play store, anziché rimandare ad altro forum.
Nell'ultimo post l'ho pure ammesso di essere OT, mi sembrava però giusto avere una risposta pubblica e ufficiale, poiché ritengo non di non aver violato le regole, e tu che mi conosci sai che non sono certo uno che crea problemi, anzi.
Non era sufficiente mettere il link all'applicazione perché senza Cydia substrate non può funzionare e dopo l'OS 4.4... serve pure SELinux Mode Changer. Mettere il link a queste tre app, senza spiegare come utilizzarle sarebbe assurdo. Ma se avessi spiegato come fare avrei dovuto ricopiare il lavoro del moderatore dell'altro blog il che non è per nulla corretto.
In questo forum più e più volte ho utilizzato link a blog e forum diversi senza problemi (penso solo all'attivazione del led per le notifiche del thl w200s, alla tabella per la configuarazione audio, ai vari contributi di XDA) e penso non ci debba essere gelosia, ma collaborazione fra le varie realtà.
-
Quote:
dieguccio
Purtroppo è evidente che questa applicazione più va avanti e maggiori diventano gli ostacoli
Sempre più dispositivi non riescono più a visualizzare a causa di errori incomprensibili
Mi dispiace, ma non so aiutarti, non avendo mai avuto lo stesso problema.
Speravo di aver sbagliato qualcosa.
Grazie comunque.
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione, ma in mezzo a tutte queste versioni di SkyGo ce ne sta una che funziona sul Tab 3 7 pollici di Samsung NO root? Il T211 per capirci.. Se si quale delle versioni funziona??
Grazie.
-
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha testato l'ultima apk funzionante per 4.4.4 sul nuovo arrivato lollipop. Fatemi sapere altrimenti l'aggiornamento può aspettare....!! ;)
-
Quote:
TheCops
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione, ma in mezzo a tutte queste versioni di SkyGo ce ne sta una che funziona sul Tab 3 7 pollici di Samsung NO root? Il T211 per capirci.. Se si quale delle versioni funziona??
Grazie.
Dovrebbe funzionare la 2.7 Mod2
Tu non ne hai provata nessuna fin'ora?
-
Quote:
dieguccio
Dovrebbe funzionare la 2.7 Mod2
Tu non ne hai provata nessuna fin'ora?
No, temendo di rimanere senza, non sono proprio passato a lollipop
-
Quote: