CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 329 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ragazzi avrei una questione
    solitamente navigon mi ha sempre aiutato egregiamente e in questo topic più volte mi sono prodigato a parlarne bene
    solo che ieri mi ha rimasto un pò scosso
    mi spiego subito
    c'è lo sciopero voevo evitare autostrade per andare liscio e evitare traffico
    purtroppo non potevo collegarmi al 3g al momento, e nn aveva informazioni sul traffico
    quindi volevo impostare manualmente in modo che mi facesse andare per vie secondarie
    ma nn ci sono riuscito
    ho dovuto a malincuore cacciare dalla borsa il mio buon vecchio omnia con tomtom e impostare "evita le autostrade"
    può mai essere che navigon non abbia una funzione simile in mancanza di connessione e informazioni sul traffico ti obbliga a seguire quei pochi percorsi che dice lui?
    se qualcuno mi può chiarire questa cosa mi farebbe un favore enorme
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  2.  
  3. #382
    Baby Droid L'avatar di Katia_star


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga non ho ancora ben capito se Sygic: GPS Navigation è totalmente gratuito.
    Qualcuno lo usa? E come si trova? Non vorrei scaricare 1 giga di roba per poi cancellare il tutto dopo qualche minuto.
    Graziee

  4. #383
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Katia_star Visualizza il messaggio
    Raga non ho ancora ben capito se Sygic: GPS Navigation è totalmente gratuito.
    Qualcuno lo usa? E come si trova? Non vorrei scaricare 1 giga di roba per poi cancellare il tutto dopo qualche minuto.
    Graziee
    NON E' gratuito... la mappa dell'Italia costa 19 euro (a Natale era in promozione a 9.99). Io lo uso sul Galaxy S e posso dirti che l'ho scelto tra i vari navigatori che ho provato perché è totalmente off-line, lo trovo molto affidabile e ricalcola i percorsi molto velocemente. Poi, si sa, tutto è molto soggettivo, alcuni dei navigatori di cui ho sentito parlare bene (come Navigon) non li ho provati
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  5. #384
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Katia_star Visualizza il messaggio
    Raga non ho ancora ben capito se Sygic: GPS Navigation è totalmente gratuito.
    Qualcuno lo usa? E come si trova? Non vorrei scaricare 1 giga di roba per poi cancellare il tutto dopo qualche minuto.
    Graziee
    pochi navigatori off line sono gratuiti,anzi praticamente nessuno
    il piu economico è copilot,meno di 30 euro per l'italia,avendoli usati un po tutti posso dire che copilot va piu che bene
    sufficientemente affidabile e leggero
    se poi lo si giudica in un rapporto costo/prestazioni, tra i navigatori off line è imbattibile

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Provate Route66 oppure navfree

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...per la ricerca delle destinazioni navfree chiede la connessione...non è totalmente offline

  8. #387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aspx Visualizza il messaggio
    ragazzi avrei una questione
    solitamente navigon mi ha sempre aiutato egregiamente e in questo topic più volte mi sono prodigato a parlarne bene
    solo che ieri mi ha rimasto un pò scosso
    mi spiego subito
    c'è lo sciopero voevo evitare autostrade per andare liscio e evitare traffico
    purtroppo non potevo collegarmi al 3g al momento, e nn aveva informazioni sul traffico
    quindi volevo impostare manualmente in modo che mi facesse andare per vie secondarie
    ma nn ci sono riuscito
    ho dovuto a malincuore cacciare dalla borsa il mio buon vecchio omnia con tomtom e impostare "evita le autostrade"
    può mai essere che navigon non abbia una funzione simile in mancanza di connessione e informazioni sul traffico ti obbliga a seguire quei pochi percorsi che dice lui?
    se qualcuno mi può chiarire questa cosa mi farebbe un favore enorme
    nessuno conosce questa cosa? D:
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    riguardo all'uscita di tomtom per android si sa ancora niente?

  10. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @Katia. IL Sygic come hanno detto gli altri è a pagamento ma è offline ed abbastanza preciso. vedi sul sito ufficiale se ci sono ancora le promozioni natalizie (io ho preso Europa a 30 euro). Tutti hanno difetti! Il difetto maggiore di Sygic, secondo me, è quello che è complicato preparare un percorso da ... a ... quando il punto di partenza non è il luogo dove ci si trova in quel momento. Del resto lo puoi provare prima di spendere soldi con consigli dati da altri.

  11. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errelisi Visualizza il messaggio
    @Katia. IL Sygic come hanno detto gli altri è a pagamento ma è offline ed abbastanza preciso. vedi sul sito ufficiale se ci sono ancora le promozioni natalizie (io ho preso Europa a 30 euro). Tutti hanno difetti! Il difetto maggiore di Sygic, secondo me, è quello che è complicato preparare un percorso da ... a ... quando il punto di partenza non è il luogo dove ci si trova in quel momento. Del resto lo puoi provare prima di spendere soldi con consigli dati da altri.
    concordo in pieno! il sygic non è male ma è veramente troppo incasinato pianificare i percorsi

Pagina 39 di 329 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy