Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cloud82
Io ho acquistato Navigon e mi trovo benissimo; il mio Sensation xe ha più o meno le stesse prestazioni del tuo, tutte le operazioni dal menu alla navigazione si eseguono con massima fluidità. Per quanto riguarda le mappe puoi scaricare direttamente da programma quelle che ti interessano. Forse a livello grafico sarà meno bello rispetto ad altri ma a livello funzionale è uno dei migliori.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
Che la grafica sia bella con tutte le sue animazioni non importa molto.....deve funzionare!
Ho un paio di domande......c'è una demo o qualcosa o devo pagare fin da subito ?
Nel market vedo tanti navigon.....quale devo scaricare ?
A me interessano le mappe anche dell'australia.......puoi verificiare sul tuo se sono disponibili perfavore (e se c'è tutto il mondo) ?
Porta pazienza ma uso android da 1 settimana :)
-
Quote:
Originariamente inviato da andy8555
Quote:
Originariamente inviato da Cloud82
Io ho acquistato Navigon e mi trovo benissimo; il mio Sensation xe ha più o meno le stesse prestazioni del tuo, tutte le operazioni dal menu alla navigazione si eseguono con massima fluidità. Per quanto riguarda le mappe puoi scaricare direttamente da programma quelle che ti interessano. Forse a livello grafico sarà meno bello rispetto ad altri ma a livello funzionale è uno dei migliori.
Che la grafica sia bella con tutte le sue animazioni non importa molto.....deve funzionare!
Ho un paio di domande......c'è una demo o qualcosa o devo pagare fin da subito ?
Nel market vedo tanti navigon.....quale devo scaricare ?
A me interessano le mappe anche dell'australia.......puoi verificiare sul tuo se sono disponibili perfavore (e se c'è tutto il mondo) ?
Porta pazienza ma uso android da 1 settimana :)
Non ti fare problemi, chiedi pure, anch'io mi trovavo nella tua stessa situazione e non volevo assolutamente buttare via soldi inutili per un programma che nell'utilizzo non avrebbe fatto bene il suo lavoro. Comunque io ho scaricato Navigon Europe dal Play Store e sinceramente non so se c'è modo di provarlo in versione demo. Ho appena controllato ma su MyMaps del programma ci sono solo i paesi europei. Per quanto riguarda l'Australia dovresti scaricare dal market Navigon Australia al costo di 49,95€, calcolando la spesa della mappa italiana, è una bella cifra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cloud82
Non ti fare problemi, chiedi pure, anch'io mi trovavo nella tua stessa situazione e non volevo assolutamente buttare via soldi inutili per un programma che nell'utilizzo non avrebbe fatto bene il suo lavoro. Comunque io ho scaricato Navigon Europe dal Play Store e sinceramente non so se c'è modo di provarlo in versione demo. Ho appena controllato ma su MyMaps del programma ci sono solo i paesi europei. Per quanto riguarda l'Australia dovresti scaricare dal market Navigon Australia al costo di 49,95€, calcolando la spesa della mappa italiana, è una bella cifra.
Ti ringrazio :) lo proverò al piu presto
-
Salve a tutti,
Sapete dirmi se devo ricomprare il TomTom nel caso cambiassi telefono?
Con Wisepilot e Navigon, quando cambiai telefono, persi la licenza, cosa non successa con Copilot e Sygic.
Grazie
-
Ragazzi allora il miglior navigatore off line quale?
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
-
se vado su: menu principale >>> indirizzo: trovo quattro destinazioni. Una l'ho sicuramente selezionata io, e altre tre non le capisco.
Non riesco ne a modificare ne a cancellare queste quattro destinazioni
Ho provato a fare anche: percorso ok: poi click su freccina azzurra sulla sx, ELIMINA, non c'è niente da fare, sono sempre lì
Ho provato a cancellare e reinstallare Copilot, niente, sono sempre li
Ho provato a fare il ripristina delle impostazioni iniziali di Copilot, niente, sono sempre l
-
ciao gente,
ma tra di voi c'è qualcuno che ha comprato il TomTom per gli smartphone con schermo HD? come vi trovate?
-
ragazzi io ho installato Igo primo e mi trovo benone!
-
-
Ho da poco installato Sygic e complessivamente mi sembra valido. Però ho provato a scaricare i POI autovelox etc da POI GPS e ho trovato grossi problemi. Ovvero, li ho convertiti in .rupi li ho caricati in maps\import e ho ricevuto un messaggio, alla prima successiva apertura del programma, di riconoscimento dei file e successivamente di corretta importazione. Peccato che appena provo a entrare nei poi preferiti Sygic si pianta. Ho fatto fare la conversione all'help sygic e non è cambiato nulla. Di contro ho trovato alcuni file .rupi in rete e quelli funzionano. Qualcuno è in grado di spiegarmi l'arcano?