R: [Thread ufficiale] Navigatori
Quote:
Originariamente inviato da
MSCFerrari
Certo che scegliere il giusto navigatore è una bella impresa.
Per me, i numeri civici sono una delle cose più importanti che tutti i navigatori dovrebbero avere aggiornati.
Ieri ho provato un navigatore in una strada che io conoscevo, e l'abitazione privata dove io dovevo arrivare si trovava ben più lontano di dove mi ha lasciato il navigatore.
Ora va bene, nessuno pretende che un navigatore ti porti davanti al cancello di un indirizzo, ma addirittura che ti dice "Arrivati a destinazione" solo perchè siamo arrivati alla via da me scritta quando magari una strada presenta 500 numeri civici non è per niente una bella cosa.
Detto ciò, diciamocelo, anche il peggior navigatore ti porta a destinazione, il problema è che più o meno tutti (Almeno per quelli che ho provato io) hanno lo stesso problema ti portano all'indirizzo approssimativamente ma non di certo con precisione ecco.
Io volevo acquistare Sygic ma da come leggo anche quel navigatore non ci prende molto con i numeri civici.
P.s, Che io sappia google navigator si può utilizzare anche offline o sbaglio? L'unica cosa dove bisogna stare collegati è per pianificare il percorso.
Peró se punti il dito sulla strada dove devi arrivare, ti appaiono i numeri civici, così che puoi decidete la tua destinazione.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
R: [Thread ufficiale] Navigatori
Quote:
Originariamente inviato da
mrx01
hai fatto caricare bene le mappe all'avvio???...ci vogliono un bel pò di minuti al primo avvio...poi hai attivato il gps??
al primo avvio nn trova nulla se prima nn gli fai caricare le mappe e lo riavvii
Si tranquillo fatto tutto. Comunque per curiosità riprovo.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2