Com'è con i numeri civici? Li prende?
Visualizzazione stampabile
no, io le poche volte che ho messo i numeri civici nn li trovava, è buono per le vie....per rendere l'idea di dove sia, ma a numeri cinici nn ci siamorotfl, meglio che niente essendo off-line
Quote:
Originariamente inviato da mauro56
Anche maps non è che sia poi così preciso........se gli do il mio indirizzo mi porta a circa 4 km da casa mia:-) Ci ho provato in tutti i modi ma non c'è verso. E pensare che su Street View c'è la foto della casa! Sygic inserendo l'indirizzo mi porta 50 metri prima del cancello. E lavora completamente off line
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Appena provato Igo ed è una bomba!!! lo ho anche sul navigatore dell'auto da più anni e mi son sempre trovato bene ecco perche lo cercavo su android, finalmente l'ho trovato se volete posto un link da cui scaricarlo con le istruzioni per istallarlo! il suo peso è di 500mb e funziona in offline ma con le funzioni classiche di un navigatore ovvero velox preinstallati, poi ecc... invece in online ti da tutti gli aggiornamenti del momento ovvero dati di traffico, deviazioni autovelox mobili ecc...
il sygic si può usare ofline
Io dopo anni di utilizzo di navigatori su cellulari (dal Nokia N76) anno scorso ho acquistato Sygic Europa per ilNe ho provati tanti sPer Natale però,spendendo solo poco più di 100 euro, mi sono regalConsiglio a tutti: per navigare a piedi usate un qualsiasi navigatore gratis per cellulare; per l'auto acquistate un navigatore. Non perderete più un numero civico con precisione millimetrica. Avrete, come nel mio caso, il vivavoce integrato, il telefono sempre efficiente durante il viaggio ed una visualizzazione totalmente diversa da quella che può dare il cellullare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho comprato e istallato le mappe europa sygic e funzionano perfettamente,grafica ottima,vi consiglio l'acquisto
Segnalo NAVFREE, gratis, offline e ben fatto!!:)