Visualizzazione stampabile
-
Or ora si è aggiornato sygic,
Ma dopo aver dinuovo scaricato le mappe ed una fase di elaborazione arriva al 43% e poi crasha...
Che mi consigliate? Non vorrei disinstallare per poi perdere tutte le impostazioni...
Inviato dal mio GT-I9300
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da
wildmau
Or ora si è aggiornato sygic,
Ma dopo aver dinuovo scaricato le mappe ed una fase di elaborazione arriva al 43% e poi crasha...
Che mi consigliate? Non vorrei disinstallare per poi perdere tutte le impostazioni...
Inviato dal mio GT-I9300
Doppio post... elimina fnché sei in tempo! Se ti vede Dell... sei formattato! :P
X sygic... temo che l'unica sia provare a reinstallarlo. Se l'hai già fatto, occorre rimuoverlo e riprovare.
Per non perdere le impostazioni, puoi sempre fare un backup con Titanium (peró devi avere i permessi di root sul telefono), alla peggio ripristini ed aspetti l'update ufficiale.
Peró se dopo la reinstallazione ti funziona, direi che il setup è il meno...
Ciao,
Max
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
-
Ciao a tutti,
un'info....nel navigatore preinstallato (ho un s3)...in basso c'è un'indicazione sui minuti rimanenti alla destinazione e un led....che può essere verde..arancio...rossa e grigia...mi spiagate a cosa serve??
E' un'indicazione sul traffico forse??
ps:non c'è nessun modo per impostare i km rimanenti del viaggio e gli autovelox?
Grazie!!
-
Oggi girando sul market ho notato che Osmand non è disponibile...che l'abbiano rimosso? o_O
-
Quote:
Draven94
Oggi girando sul market ho notato che Osmand non è disponibile...che l'abbiano rimosso? o_O
http://www.osmand.net/
Hanno qualche problema con Google, dovrebbe risolversi tutto nel giro di qualche giorno.
Ciao,
Max
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
-
Una domanda su Osmand visto che ultimamente ho cominciato ad usarlo: se sulla mappa non trovo il POI ma che effettivamente esiste, come faccio ad inserirlo nella mia mappa? Devo segnarlo come preferito?
-
Quote:
Draven94
Una domanda su Osmand visto che ultimamente ho cominciato ad usarlo: se sulla mappa non trovo il POI ma che effettivamente esiste, come faccio ad inserirlo nella mia mappa? Devo segnarlo come preferito?
Come preferito puoi mettere qualunque cosa, basta toccare a lungo il punto che desideri e poi scegliere l'opzione.
I POI dovrebbe trovarli nella OpenMap... se hai problemi con quelli prova a cercare un altro termine, oppure a verificare su OpenStreetMap che il punto sia effettivamente inserito in maniera corretta. Questo è il bello della OSM: se qualcosa non è a posto non c'è nessuno contro cui inveire: ti registri (gratis) entri e te lo sistemi da solo. :-)
Max
-
Quote:
virgo73
Ti ringrazio ora vedrò se acquistarlo perchè ne parlano molto bene anche se è lento nell'installazione e occupa diversa memoria.
Una cosa.. ma esiste per l'ottimo già di serie navigatore google un app per autovelox? ho visto che ci sono radardroid e icoyote ma non sono un granchè.
Grazie!
Io ho CamSam, non è male già in versione Free.
Può girare in background anhe insieme ad un'altra app (ad esempio il navigatore ufficiale) e se ti accorgi che ci sono nuovi autovelox non segnalati lo puoi fare direttamente dalla schermata principale (magari fermandoti, certe manovre mentre guidi sono un po' pericolose ;) )
Caio,
MAx
-
Quote:
Max1234ita
Come preferito puoi mettere qualunque cosa, basta toccare a lungo il punto che desideri e poi scegliere l'opzione.
I POI dovrebbe trovarli nella OpenMap... se hai problemi con quelli prova a cercare un altro termine, oppure a verificare su OpenStreetMap che il punto sia effettivamente inserito in maniera corretta. Questo è il bello della OSM: se qualcosa non è a posto non c'è nessuno contro cui inveire: ti registri (gratis) entri e te lo sistemi da solo. :-)
Max
Ti ringrazio per i consigli. Ora però ti domando quale secondo il tuo parere possa essere un buon navigatore per un utente che ne fa un uso sporadico. Osmand potrebbe andare bene? Ultimamente sono molto indeciso in questo campo. Per precisione, ne cerco uno "offline".
-
Uso sporadico? Dipende...
OSMAND va benissimo se però hai un po' di pazienza per imparare come configurarlo, almeno i comandi di base per selezionare la destinazione e calcolare il percorso...
e invece l'utente in questione cerca qualcosa del tipo Clicca e Vai, NavFree è più immediato, ma non è molto celebre per l'aggiornamento delle mappe... mentre con OSMAND c'è una nuova release ogni 10 giorni circa.
Altrimenti ci sono sempre quelli a pagamento. Tempo fa provai Sygic, non andava male ed era piuttosto veloce, Altrimenti dicono che anche CoPilot sia valido.
Ciao,
Max