Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max1234ita
- Italy Europe
- Italy Europe SRTM (se vuoi anche le linee di quota, aiutano un po' a capire in che zona ti trovi)
- World basemap
Vai in menu Impostazioni/Dati Offilne ed espandi la sezione Mappe Offline. Dovresti vedere elencate le mappe che hai scaricato. Se le vedi verdi, tutto OK; blu significa che è disponibile un aggiornamento; se unvece sono "grigiate", significa che non sono attive.
Per attivarle, tieni il dito su quella che t'interessa per un paio di secondi, dovrebbe comparire una finestra con le opzioni; Scegli Attiva e prova a far acquisire la posizione (oppure, se hai attivato anche la World Basemap, fai zoom tutto indietro e poi centra manualmente sull'Italia).
Ciao,
MAx
PS. se vuoi si può anche zoomare coi tasti del volume: occorre abilitare la funzione "Accessibilità" in Gestione Plugin
Scusa nav free non posso inserire le coordinate?? osmand non riesco a farlo andare? Ti prego aiutami perchè per lunedì mi serve un navigatore che mi porti sui posti di lavoro tramite coordinate, precisamente le zone che dovrà cercare sono benevento, sangio del sannio , pietralcina ecc. Sono in attesa di una tua soluzione :D
-
Quote:
ico92
Scusa nav free non posso inserire le coordinate?? osmand non riesco a farlo andare? Ti prego aiutami perchè per lunedì mi serve un navigatore che mi porti sui posti di lavoro tramite coordinate, precisamente le zone che dovrà cercare sono benevento, sangio del sannio , pietralcina ecc. Sono in attesa di una tua soluzione :D
Hai un contatto per una chat? Tipo Gmail, Facebook, Skype... fammi sapere in PM... ;)
MAx
-
ragazzi mi consigliate un navigatore offline per il mio samsung s4?
essendo il mio primo android non saprei cosa usare?
-
Quote:
alexxx19
ragazzi mi consigliate un navigatore offline per il mio samsung s4?
essendo il mio primo android non saprei cosa usare?
Leggi i messaggi degli ultimi giorni, se ne parla diffusamente.
-
Desideravo chiedervi se tutti i navigatori, da CoPilot a TomTom a Sygic, supportano la navigazione orizzontale (landscape).
Vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
Royale70
Desideravo chiedervi se tutti i navigatori, da CoPilot a TomTom a Sygic, supportano la navigazione orizzontale (landscape).
Il TomTom si; per quanto riguarda gli altri non so che dirti.
-
Quote:
Royale70
Io rispondo per sygic...si la supporta. Inoltre puoi personalizzare la barra delle informazioni se tieni il cel verticale o orizzontale, cioè in base a come lo tieni puoi avere info diverse...
-
Probabilmente anche il Sygic...
Grazie per la risposta.
Io sarei intenzionato ad acquistare il CoPilot ma credo che non abbia questa funzionalità.
-
Quote:
peg1987
Io rispondo per sygic...si la supporta. Inoltre puoi personalizzare la barra delle informazioni se tieni il cel verticale o orizzontale, cioè in base a come lo tieni puoi avere info diverse...
Scusami, non avevo letto la tua risposta.
Era come pensavo quindi: anche il Sygic supporta il landscape, bene.
Adesso mi rimane solo di sapere se il CoPilot ha la stessa feature.
-
Quote:
Royale70
Probabilmente anche il Sygic...
Grazie per la risposta.
Io sarei intenzionato ad acquistare il CoPilot ma credo che non abbia questa funzionalità.
Anche coopilot va bene. Peró ti consiglio sygic, è piú bello anche come grafica.!